In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

Ottimo che su Prime Video la partita di ieri sera si possa vedere anche on demand senza costi aggiuntivi, a differenza dell'app DAZN in cui è inaccessibile.

Sperando che allarghino a tutti gli eventi freemium che trasmettono, mondiale per club compreso, perché seguire sulla loro app è un supplizio totale

chiedo conferma, se ho abbonamento direttamente a Dazn posso collegarmi con Prime oppure no?

E a quel punto, converrebbe farselo su prime, visto l'orrore dell'app dazn, che funziona malissimo sulla stragrande maggioranza dei dispositivi, in primis TV e firestick

Non ci sono offerte per lo abbonamento canale Dazn Prime paragonabili a quelle della app e l on demande e ‘molto limitato (disponibile per circa 12 ore almeno con i contenuti Dazn Start a cui sono abbonato)

Speriamo sia possibile la visione di Juventus - Milan esattamente come è stato per Lazio - Inter

Speriamo sia possibile la visione di Juventus - Milan esattamente come è stato per Lazio - Inter
Sia milan napoli, sia lazio inter viste (gratis) perfettamente (e da queste parti fino a poco più di un anno fa, rotelle a mille con le big in campo)

Che su quasi tutti i dispositivi come tv e chiavette ha molti problemi

Ma per la visione della partita ho due alternative, vedermela su dazn tramite PC, o per comodità dalla TV usando la chiavetta sperando vivamente come detto aprano alla visione gratuita anche su prime video, come appunto già fatto per Lazio - Inter , dove per l'occasione non servivano abbonamenti ne per uno ne per l'altro

Ultima modifica:
Che su quasi tutti i dispositivi come tv e chiavette ha molti problemi

Ma per la visione della partita ho due alternative, vedermela su dazn tramite PC, o per comodità dalla TV usando la chiavetta sperando vivamente come detto aprano alla visione gratuita anche su prime video, come appunto già fatto per Lazio - Inter , dove per l'occasione non servivano abbonamenti ne per uno ne per l'altro

Ad oggi il piano standard sembra non esserci più su prime video, avete lo stesso problema? I contenuti risultano non disponibili, ci sta solo il piano start

Indietro
Alto Basso