In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

Vabbè dai è chiaro che ognuno da un valore diverso alle cose ed è disposto a spendere un prezzo che ritiene idoneo.

Se spende cifra piena su Amazon probabilmente, in assenza di tante incognite con Dazn (problemi con disattivazione e forse qualche altra esperienza negativa), l'avrebbe spesa anche con abbonamento diretto. Chi invece ritiene folle la cifra non si abbona neanche con Amazon, che introduce benefici minimi. Alla fine è sufficiente una prepagata, anche agli attuali prezzi (per non parlare di quelli precedenti) per risparmiare. Non tutti diamo lo stesso valore al risparmio.

Vabbè dai è chiaro che ognuno da un valore diverso alle cose ed è disposto a spendere un prezzo che ritiene idoneo.

Se spende cifra piena su Amazon probabilmente, in assenza di tante incognite con Dazn (problemi con disattivazione e forse qualche altra esperienza negativa), l'avrebbe spesa anche con abbonamento diretto. Chi invece ritiene folle la cifra non si abbona neanche con Amazon, che introduce benefici minimi. Alla fine è sufficiente una prepagata, anche agli attuali prezzi (per non parlare di quelli precedenti) per risparmiare. Non tutti diamo lo stesso valore al risparmio.
Ti dico, non sono uno sprecone, piace risparmiare anche a me, poi faccio anche altre considerazioni, non limitandomi solo al risparmio. È un mese di test quello che sto facendo con il Channel. Ho fatto una prova installando Dazn sul tablet e avviando contenuti gratuiti, la visione è perfetta. Certamente l'app Dazn è completa rispetto al Channel, anche se tutt' altro che snella. Il Channel si avvia e si cambia canale con un batter di ciglia. Spero risolvano la visione sul tablet, perché è tanto tanto comodo. Siamo all'inizio, attendiamo.

Salve,

Scusate avevo già chiesto, qualcuno che usa Dazn su Prime con Appl Tv può confermare che aggancia il 1080p sulla serie A. L’app ufficiale di Dazn ormai penso sia senza speranza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere possibile (io ho fatto l'annuale così di prime) però devi avere associato una carta di debito di credito per poterlo fare. Informati direttamente da Amazon.

è possibile pagare Dazn usando i buoni Amazon caricati nel proprio account?
Dovrebbe essere possibile (io ho fatto l'annuale così di prime) però devi avere associato una carta di debito di credito per poterlo fare. Informati direttamente da Amazon.
Non penso , prime è l'unica cosa che si può fare ancora con i buoni amazon di questo genere. Da mesi non si può più comprare neanche una gift card di Netflix per dire con i buoni Amazon.

Gli altri channel su prime non si possono pagare con i buoni Amazon, quindi non credo che Dazn faccia eccezione.

Non penso , prime è l'unica cosa che si può fare ancora con i buoni amazon di questo genere. Da mesi non si può più comprare neanche una gift card di Netflix per dire con i buoni Amazon.

Gli altri channel su prime non si possono pagare con i buoni Amazon, quindi non credo che Dazn faccia eccezione.
Anche i buoni acquistati?

Tutte le ricariche, che siano acquistare in tabacchi, negozi, online ecc vanno aggiunge al credito del portafoglio Amazon. Tutto questo credito, da anni, non può essere usato per acquistare altre card e simili. Unica eccezione, ma non ho provato io, mi pare lo faccia usare anche parzialmente per pagare l'abbonamento ad Amazon prime.

Il servizio clienti telefonico di Amazon mi disse che col Buono Regalo Amazon è possibile comprare, ad esempio, una gift card per la PS5.

Ribadisco che a meno che non cambiano politica di nuovo, non si può usare il saldo buoni Amazon da quasi un annetto per l'acquisto di gift card, sugli Channel non so neanche se si è mai potuto o da quanto non si può ma non si può, a parte credo in Messico.

Comunque se non vi fidate basta che fate una prova d'acquisto e lo vedete da soli, non ci sono link da mettervi, è esperienza personale.

PS=il prime si può fare integralmente, quando mi serve lo faccio con i buoni.

Pps= qualsiasi buono partner o ricarica con soldi vostri, finisce nel solito saldo buoni regalo, non c'è differenza.

Ultima modifica:
Chi è già abbonato, può confermarmi perf che si vedono le partite di nfl?
La scheda di abbonamento le indica, ma non le vedo nel menù dei contenuti in programmazione…

Faccio una domanda tecnica, sperando che qualcuno possa controllare.
Sapete a quanti fps viene trasmessa su tv dazn tramite app primevideo?
Mi è stato detto che DAZN 1 è 1080p ma a soli 25 fps. Qualcuno può controllare gentilemente i singoli eventi e dare maggiori delucidazioni in merito?

Ho fatto stasera un abbonamento mensile a Start.
Incredibilmente mancano del tutto i contenuti on demand.
Compaiono solo quelli “conclusi di recente, ma da pochissime ore.
Forse solo aggiungendo le partite nella lista video personale, rimangono disponibili.
Anche con standard e plus, funziona così?

Forse solo aggiungendo le partite nella lista video personale, rimangono disponibili.
Ho avuto per un mese lo Standard e i contenuti ondemand erano davvero molto risicati, gli highlights di calcio mischiati tra quelli di questa stagione e quella precedente, Channel davvero poco curato.

Aggiornamento
La lista dei conclusi di recente si sta allungando con il passare delle ore dalla sottoscrizione dello abbonamento.
Nella lista video personale, compaiono i contenuti scelti e inseriti tra quelli programmati, in corso e conclusi di recente.
La lista è comune con gli altri contenuti “serie tv” di prime video.
Non è organizzata al meglio, ma l idea di fare una scelta dei contenuti preferiti e ritrovarseli raggruppati , sia per la visione in diretta, sia per la differita, e’ molto comoda.
Molto comoda e’ anche la funzione riprendi a guardare, che su Dazn app funziona solo sull on demand.
Sul canale PV, si può riprendere anche la diretta interrotta in precedenza nel punto esatto dove eri arrivato.

Aggiornamento
La lista dei conclusi di recente si sta allungando con il passare delle ore dalla sottoscrizione dello abbonamento.
Nella lista video personale, compaiono i contenuti scelti e inseriti tra quelli programmati, in corso e conclusi di recente.
La lista è comune con gli altri contenuti “serie tv” di prime video.
Non è organizzata al meglio, ma l idea di fare una scelta dei contenuti preferiti e ritrovarseli raggruppati , sia per la visione in diretta, sia per la differita, e’ molto comoda.
Molto comoda e’ anche la funzione riprendi a guardare, che su Dazn app funziona solo sull on demand.
Sul canale PV, si può riprendere anche la diretta interrotta in precedenza nel punto esatto dove eri arrivato.

In che senso non potevi riprendere la diretta su app dazn ?

Comunque su DAZN standard hai le ultime partite intere sulla homepage per quanto riguarda i contenuti della settimana in corso (e forse la settimana prima): Serie A, Serie B, Liga, femminile. Se vuoi ricercare contenuti piu' vecchi per la Serie A puoi cercarle per squadra e almeno tutto il campionato in corso lo trovi, sulle altre competizioni (tipo Liga) credo che rimanga solo l'ultima partita, gli altri highlights.
Per i programmi tieni conto che di redazionali quest'anno ce ne saranno meno, ieri sera hanno fatto il primo postpartita con ospiti, troverai il segmento di open var e quelle piccole rubriche che personalmente guardavo poco.

Indietro
Alto Basso