MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Nessuno sa quale sarà il prezzo di questo canale, inutile continuare a fare supposizioni e domande !!!Quindi questo canale sarà con prezzo uguale o maggiore di Dazn Goal Pass?Ho capito bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sa quale sarà il prezzo di questo canale, inutile continuare a fare supposizioni e domande !!!Quindi questo canale sarà con prezzo uguale o maggiore di Dazn Goal Pass?Ho capito bene?
Ma infatti era solo un dubbio passeggero, diciamo che mi suonava strano che la B non sia citata in entrambi i siti. Comunque sto testando il servizio e funziona veramente bene.Non vedo perché dovrebbero toglierle. DAZN ha pagato i diritti e ha il diritto di venderle che gli frega se fa concorrenza ai canale della lega ?
Giustifico questo prezzo per la libertà che mi dà il servizio, ovvero la totale assenza di vincoli e preavvisi. Inoltre trovo molto comoda e affidabile la gestione del metodo di pagamento tramite Amazon. Non devo comprare prepagate con il rischio di avere problemi e dover ogni volta creare nuovo account affinché vada tutto liscio. L'assistenza Amazon la conosciamo tutti, insomma mi sento più tranquillo. Ovviamente, con la diretta di una partita di serie A, potrò testare in modo più significativo il servizio. Oggi pomeriggio mi vedrò un pz di genoa inter. Non vedere il cubo Dazn che gira è già una soddisfazione.Ci mancherebbe che funziona male senza utenti collegati. Comunque posso capire la comodità dell'app unica ecc ma questa cosa, a mio parere, non vale di certo il prezzo pieno. Praticamente stiamo giustificando il prezzo perché l'app funziona, come se questa fosse una cosa migliorativa e non il minimo indispensabile...
Tutte cose che dovrebbero essere la normalità ma che Dazn ha trasformato in servizi extra. Praticamente ora alcuni sono disposti a spendere di più per avere un'app che funziona, la possibilità di pagare solo per il periodo che si vuole e avere a disposizione un'assistenza adeguata. Ovviamente è un discorso generale, non riferito a te. Per me il prezzo pieno è assurdo a prescindere, anche con funzionamento normale dei vari "servizi" annessi.Giustifico questo prezzo per la libertà che mi dà il servizio, ovvero la totale assenza di vincoli e preavvisi. Inoltre trovo molto comoda e affidabile la gestione del metodo di pagamento tramite Amazon. Non devo comprare prepagate con il rischio di avere problemi e dover ogni volta creare nuovo account affinché vada tutto liscio. L'assistenza Amazon la conosciamo tutti, insomma mi sento più tranquillo. Ovviamente, con la diretta di una partita di serie A, potrò testare in modo più significativo il servizio. Oggi pomeriggio mi vedrò un pz di genoa inter. Non vedere il cubo Dazn che gira è già una soddisfazione.
Figurati, capisco perfettamente. Per avere la normalità di un servizio adeguato, la libertà di gestirlo senza vincoli, dobbiamo rifugiarci dal partner e ci sembra di aver trovato l'America. Il prezzo è alto, verissimo, ne sono cosciente, ma il senso di libertà non ha prezzo. Comunque, è un mese di prova. Ero troppo curioso per non provare questa modalità di accesso al palinsesto Dazn.Tutte cose che dovrebbero essere la normalità ma che Dazn ha trasformato in servizi extra. Praticamente ora alcuni sono disposti a spendere di più per avere un'app che funziona, la possibilità di pagare solo per il periodo che si vuole e avere a disposizione un'assistenza adeguata. Ovviamente è un discorso generale, non riferito a te. Per me il prezzo pieno è assurdo a prescindere, anche con funzionamento normale dei vari "servizi" annessi.
È come quando ci siamo tuffati di testa sulle prepagate a 100 euro (fino al giorno prima non calcolate poiché il prezzo era ritenuto alto) dopo aver capito che sarebbero salite a 120. Psicologicamente sembra l'affare della vita, visto con cognizione di causa l'affare l'hanno fatto di nuovo loro. Qui la situazione è analoga, si diventa disposti a spendere più di quanto uno aveva preventivato causa apparenti grossi vantaggi. Vantaggi che nella realtà non ci sono o sarebbero dovuti essere la normalità. Chiaramente a parità di prezzo anche io avrei preferito Amazon, ma con le varie promo o prepagate per fortuna si spende ancora meno, ritengo folle il prezzo pieno, se si tiene ovviamente il servizio attivo per tutta la stagione.Figurati, capisco perfettamente. Per avere la normalità di un servizio adeguato, la libertà di gestirlo senza vincoli, dobbiamo rifugiarci dal partner e ci sembra di aver trovato l'America. Il prezzo è alto, verissimo, ne sono cosciente, ma il senso di libertà non ha prezzo. Comunque, è un mese di prova. Ero troppo curioso per non provare questa modalità di accesso al palinsesto Dazn.
Non sono partito con l'intenzione di coprire tutta la stagione con il Channel. Voglio prendere tempo e vedere che succede, senza scelte affrettate. Per ora mi piace il Channel.È come quando ci siamo tuffati di testa sulle prepagate a 100 euro (fino al giorno prima non calcolate poiché il prezzo era ritenuto alto) dopo aver capito che sarebbero salite a 120. Psicologicamente sembra l'affare della vita, visto con cognizione di causa l'affare l'hanno fatto di nuovo loro. Qui la situazione è analoga, si diventa disposti a spendere più di quanto uno aveva preventivato causa apparenti grossi vantaggi. Vantaggi che nella realtà non ci sono o sarebbero dovuti essere la normalità. Chiaramente a parità di prezzo anche io avrei preferito Amazon, ma con le varie promo o prepagate per fortuna si spende ancora meno, ritengo folle il prezzo pieno, se si tiene ovviamente il servizio attivo per tutta la stagione.
Prezzi esagerati, ma poi ci abboniamo lo stesso. Almeno su Prime possiamo gestirci la stagione.Famo 100 € al mese e non se parla più
Quindi non puoi capireMeno male che non sono tifoso di calcio
Certamente le spese di casa, la salute, sono prioritarie e ci mancherebbe pure, poi ci sono vizi e sfizi, vizi per fortuna non ne ho, qualche sfizio ogni tanto me lo concedo, diciamo che la Roma è un'esigenza sfiziosa.Un esigenza è la spesa affitto bollette e curarsi
Tutto il resto non è esigenza
Stavo vedendo un pezzetto del prepartita genoa Inter, immagine ottima. Poi vedrò durante la partita. La cosa al momento bella è che con le dirette non parte lo stacco pubblicitario che Dazn sulla sua app mette ad ogni avvio e/o cambio canale. Solo sui contenuti ondemand ci sono 30" di pubblicità all'inizio. Speriamo resti così.La qualità video è meglio con l'app Amazon o DAZN?