In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

Comunque se una tale partita es. di Serie B per qualche motivo non si vedesse su DAZN tramite Prime Video, provate se è presente anche il canale DAZN 1 in streaming, nel caso la trasmettesse e lì si vedesse.

La notizia della possibile assenza della B ce l'hai data tu...
Se leggi le condizioni su entrambi i siti, la B non è menzionata. Poi le partite sono in programma su Prime e questo fa ben sperare. Ho solo condiviso ciò che ho letto sui siti Dazn e prime video.

Ma guardando dazn dall'applicazione prime video sapete se si può vedere solo 2 IP anche il base? Perché io e mia figlia per esempio abbiamo un Amazon prime in due e la Champions League la vediamo io a casa mia e lei a casa sua senza problemi

Ma guardando dazn dall'applicazione prime video sapete se si può vedere solo 2 IP anche il base? Perché io e mia figlia per esempio abbiamo un Amazon prime in due e la Champions League la vediamo io a casa mia e lei a casa sua senza problemi
Dazn solo una visione, a meno che non facciate il Full.

Io sinceramente non fare mai un abbonamento con intermediari tecnologici come Amazon o qualunque altro, anche perché non mi pare che la piattaforma Prime Video sia più affidabile di quella DAZN. Anzi, con la Champions League abbiamo visto su Prime Video minore qualità e più problemi di stabilità che non su DAZN dopo imche questa la scorsa stagione ha completato il potenziamento della sua infrastruttura.

Quindi, a meno che non ci sia un sostanzioso risparmio di prezzo, e con DAZN non ce n'è, secondo me è sempre meglio abbonarsi direttamente presso l'erogatore del servizio ed essere certi di avere accesso a tutta l'offerta su app e canali ufficiali. Senza dubbi o sbattimenti su cosa posso o non posso vedere pur pagando a prezzo pieno l'abbonamento.

Certo però, su Prime c'è una contraddizione tra offerta dichiarata e palinsesto reale dove gli eventi della B ci sono. Per quanto riguarda il canale della lega, penso pure io che siano cose diverse. Su prime possono coesistere entrambe le offerte, infatti non c'è goal pass di Dazn che sarebbe l'unica offerta effettivamente concorrenziale con il canale della lega. Abbonarmi con Amazon mi dà un senso di libertà che Dazn mi aveva fatto perdere da anni. Se poi, sorpresa non ci sarà la B, pazienza, che senza vincoli o preavviso di disdetta posso liberarmi quando voglio. Il dubbio dell'infrastruttura? Vabbè, è da provare. Al primo problema chiamo Amazon che in fatto di assistenza non ha eguali.

Iscrizione fatta e subito attiva e funzionante. I tempi caricamento eventi sono pressoché immediati. Una cosa curiosa, nella pagina di attivazione c'era scritto che Amazon avrebbe comunicato a Dazn indirizzo email e piano sottoscritto per accesso alla piattaforma Dazn in futuro. Quindi evidentemente stanno prevedendo questo interscambio. Negli eventi direttamente nel Channel c'è anche la B.

Iscrizione fatta e subito attiva e funzionante. I tempi caricamento eventi sono pressoché immediati. Una cosa curiosa, nella pagina di attivazione c'era scritto che Amazon avrebbe comunicato a Dazn indirizzo email e piano sottoscritto per accesso alla piattaforma Dazn in futuro. Quindi evidentemente stanno prevedendo questo interscambio. Negli eventi direttamente nel Channel c'è anche la B.
Peccato manchi il goal pass, sarò costretto a farlo con DAZN

Peccato manchi il goal pass, sarò costretto a farlo con DAZN
Credo che manchi perché sarebbe concorrenziale con l'offerta che la Lega B è in procinto di lanciare su Amazon. Con il Goal Pass non avrebbe senso tale offerta.

Ultima modifica:
Credo che manchi perché sarebbe concorrenziale con l'offerta che la Lega B è in procinto di lanciare su Amazon. Con il Goal Pass non avrebbe senso tale offerta.
Può darsi, è un qualcosa che ho pensato anche io. Dato che non è stata comunicata la data di partenza di questa collaborazione con Amazon e il campionato (serie B) di fatto parte stasera con le partite a pagamento (ieri era gratis), per iniziare a vedere, molti di noi saranno costretti a fare l'abbo su DAZN

Può darsi, è un qualcosa che ho pensato anche io. Dato che non è stata comunicata la data di partenza di questa collaborazione con Amazon e il campionato (serie B) di fatto parte stasera con le partite a pagamento (ieri era gratis), per iniziare a vedere, molti di noi saranno costretti a fare l'abbo su DAZN
L'unico dubbio che mi viene è se toglieranno le partite di B quando partirà il canale della lega su Amazon. Certo che sarebbe assurdo, ma non impossibile. Avrebbe sicuramente un effetto boomerang sul Channel Dazn per quanto riguarda lo standard.

L'unico dubbio che mi viene è se toglieranno le partite di B quando partirà il canale della lega su Amazon. Certo che sarebbe assurdo, ma non impossibile. Avrebbe sicuramente un effetto boomerang sul Channel Dazn.
Non vedo perché dovrebbero toglierle. DAZN ha pagato i diritti e ha il diritto di venderle che gli frega se fa concorrenza ai canale della lega ?

Indietro
Alto Basso