Comunque se una tale partita es. di Serie B per qualche motivo non si vedesse su DAZN tramite Prime Video, provate se è presente anche il canale DAZN 1 in streaming, nel caso la trasmettesse e lì si vedesse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La notizia della possibile assenza della B ce l'hai data tu...Pensate quindi che la B non è certa?
Se leggi le condizioni su entrambi i siti, la B non è menzionata. Poi le partite sono in programma su Prime e questo fa ben sperare. Ho solo condiviso ciò che ho letto sui siti Dazn e prime video.La notizia della possibile assenza della B ce l'hai data tu...
Dazn solo una visione, a meno che non facciate il Full.Ma guardando dazn dall'applicazione prime video sapete se si può vedere solo 2 IP anche il base? Perché io e mia figlia per esempio abbiamo un Amazon prime in due e la Champions League la vediamo io a casa mia e lei a casa sua senza problemi
Balata ha detto che ci sarà il canale della Lega su Prime...forse è per questo che la B non sarà sul canale Dazn di Prime...Pensate quindi che la B non è certa?
Credo che siano 2 cose separateBalata ha detto che ci sarà il canale della Lega su Prime...forse è per questo che la B non sarà sul canale Dazn di Prime...
OK, ma non c'è tutto Discovery+.Vi faccio un esempio io mi abbono sempre a discovery su amazon l app ufficiale la odio![]()
@MASSIMOMARCELLO
Che ne pensi di mettere questo thread in rilevo nelle offerte commerciali legate a Dazn?
Peccato manchi il goal pass, sarò costretto a farlo con DAZNIscrizione fatta e subito attiva e funzionante. I tempi caricamento eventi sono pressoché immediati. Una cosa curiosa, nella pagina di attivazione c'era scritto che Amazon avrebbe comunicato a Dazn indirizzo email e piano sottoscritto per accesso alla piattaforma Dazn in futuro. Quindi evidentemente stanno prevedendo questo interscambio. Negli eventi direttamente nel Channel c'è anche la B.
Credo che manchi perché sarebbe concorrenziale con l'offerta che la Lega B è in procinto di lanciare su Amazon. Con il Goal Pass non avrebbe senso tale offerta.Peccato manchi il goal pass, sarò costretto a farlo con DAZN
Può darsi, è un qualcosa che ho pensato anche io. Dato che non è stata comunicata la data di partenza di questa collaborazione con Amazon e il campionato (serie B) di fatto parte stasera con le partite a pagamento (ieri era gratis), per iniziare a vedere, molti di noi saranno costretti a fare l'abbo su DAZNCredo che manchi perché sarebbe concorrenziale con l'offerta che la Lega B è in procinto di lanciare su Amazon. Con il Goal Pass non avrebbe senso tale offerta.
L'unico dubbio che mi viene è se toglieranno le partite di B quando partirà il canale della lega su Amazon. Certo che sarebbe assurdo, ma non impossibile. Avrebbe sicuramente un effetto boomerang sul Channel Dazn per quanto riguarda lo standard.Può darsi, è un qualcosa che ho pensato anche io. Dato che non è stata comunicata la data di partenza di questa collaborazione con Amazon e il campionato (serie B) di fatto parte stasera con le partite a pagamento (ieri era gratis), per iniziare a vedere, molti di noi saranno costretti a fare l'abbo su DAZN
Non vedo perché dovrebbero toglierle. DAZN ha pagato i diritti e ha il diritto di venderle che gli frega se fa concorrenza ai canale della lega ?L'unico dubbio che mi viene è se toglieranno le partite di B quando partirà il canale della lega su Amazon. Certo che sarebbe assurdo, ma non impossibile. Avrebbe sicuramente un effetto boomerang sul Channel Dazn.
Quindi questo canale sarà con prezzo uguale o maggiore di Dazn Goal Pass?Ho capito bene?Credo che manchi perché sarebbe concorrenziale con l'offerta che la Lega B è in procinto di lanciare su Amazon. Con il Goal Pass non avrebbe senso tale offerta.