In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

Faccio un aggiornamento sulla qualità video:
Smartphone ok
TV con Firestick ok
Tablet ko, totalmente sgranato, inguardabile. È un tablet di 6 anni fa con il vetusto android 7, però gli altri servizi in streaming funzionano correttamente, ad esempio Raiplay in diretta è perfetta.
capitava anche a me con un tablet con now tv installato un apk più vecchio e si vedeva benissimo .... potresti tentare a prendere un apk amazon prime video più vecchio :D. Magari non cambia è

Mi capitava anche a me con un tablet con now tv installato un apk più vecchio e si vedeva benissimo .... potresti tentare a prendere un apk amazon prime video più vecchio :D. Magari non cambia è
Eh, a trovarlo. Posso provare a vedere direttamente sul sito prime video.

Edit. Stesso risultato sul sito.
Questo dovrebbe farmi pensare che dipende da loro. Allora perché smartphone e Fire TV sono perfette? Boh
Ho segnalato ad Amazon, vediamo che succede.

Ultima modifica:
Comunque, prima giornata Dazn su Prime Channel, per me il servizio è promosso. Certamente i contenuti sono ridotti all'osso, ma a chi come me interessa vedere solo la partita senza fronzoli, va più che bene.

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

Eh, a trovarlo. Posso provare a vedere direttamente sul sito prime video.

Edit. Stesso risultato sul sito.
Questo dovrebbe farmi pensare che dipende da loro. Allora perché smartphone e Fire TV sono perfette? Boh
Ho segnalato ad Amazon, vediamo che succede.
Sicuro comunque che hai impostazioni streaming sull app amazon video non al minimo ? Lo smartphone e più piccolo e noti meno lo sgrano forse ... ma per e l app che ba aggiornata per me poi non so

Mi confermate quindi che le partite della prima giornata di serie B si sono viste?

Sicuro comunque che hai impostazioni streaming sull app amazon video non al minimo ? Lo smartphone e più piccolo e noti meno lo sgrano forse ... ma per e l app che ba aggiornata per me poi non so
Lo smartphone è proprio perfetto, definito, il tablet sgrana, a volte di più e a volte di meno. Però pazienza. Le altre app streaming sono perfette, tipo Raiplay che è bella impegnativa. Comunque, come prima giornata non mi lamento, sono soddisfatto. Il prezzo è quello che è, ma ci sono dei vantaggi di cui abbiamo già parlato.

Edit
Comunque sto notando dei miglioramenti, prima era sgranato tutto il Channel Dazn, dirette e ondemand, oggi ho provato una diretta e vedo leggermente sfocato ma non sgranato, gli highlights di serie A li vedo bene, più definite le inquadrature da vicino e leggermente sfocate quelle da lontano. È come se mancasse l' HD. Alle prossime dirette Serie A vedrò come sarà la situazione. Chissà che la segnalazione ad Amazon non sia stata utile.

Edit 2
È randomica la cosa, dipende pure del contenuto.

Ultima modifica:
Lo smartphone è proprio perfetto, definito, il tablet sgrana, a volte di più e a volte di meno. Però pazienza. Le altre app streaming sono perfette, tipo Raiplay che è bella impegnativa. Comunque, come prima giornata non mi lamento, sono soddisfatto. Il prezzo è quello che è, ma ci sono dei vantaggi di cui abbiamo già parlato.

Edit
Comunque sto notando dei miglioramenti, prima era sgranato tutto il Channel Dazn, dirette e ondemand, oggi ho provato una diretta e vedo leggermente sfocato ma non sgranato, gli highlights di serie A li vedo bene, più definite le inquadrature da vicino e leggermente sfocate quelle da lontano. È come se mancasse l' HD. Alle prossime dirette Serie A vedrò come sarà la situazione. Chissà che la segnalazione ad Amazon non sia stata utile.
Ma tutto per la modica cifra di 50 € al mese.

Ma tutto per la modica cifra di 50 € al mese.
45 😂
Non voglio vincoli, preferisco pagare di più e gestirmi l'abbonamento liberamente.
Ma un abbonato DAZN può usare DAZN su Amazon?
Quando mi sono abbonato al Channel Dazn, sulla pagina di attivazione c'era scritto che Amazon avrebbe comunicato a Dazn la email del cliente e il tipo di abbonamento sottoscritto per utilizzare in futuro la loro piattaforma.
Quindi, eventualmente Amazon verso Dazn e non viceversa.

Ultima modifica:
45 😂
Non voglio vincoli, preferisco pagare di più e gestirmi l'abbonamento liberamente.

Quando mi sono abbonato al Channel Dazn, sulla pagina di attivazione c'era scritto che Amazon avrebbe comunicato a Dazn la email del cliente e il tipo di abbonamento sottoscritto per utilizzare in futuro la loro piattaforma.
Quindi, eventualmente Amazon verso Dazn e non viceversa.
Il prossimo anno te lo vendo io il servizio a meno e senza vincoli 🤣🤣

C'è chi ci casca e con tutte le scarpe col fumo, alcol e ludopatia, tutti vizi legalizzati (che io non ho). Altro che Dazn... Ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Quindi non giudicare.
No, per carità, però leggendo tutte le critiche da più parti sui continui aumenti, mi aspetterei che certe proposte, PER ME tutt'altro che vantaggiose, abbiano un seguito prossimo allo zero...

No, per carità, però leggendo tutte le critiche da più parti sui continui aumenti, mi aspetterei che certe proposte, PER ME tutt'altro che vantaggiose, abbiano un seguito prossimo allo zero...
Purtroppo non possiamo farci niente, i prezzi aumenteranno sempre dì più. Se vogliamo vedere le partite della nostra squadra è così, oppure non ci abboniamo. Dazn non me la sono sposata, finché mi mi va pago il mensile, altrimenti con un click disattivo il Channel, libero come un fringuello. Non mi lego più con nessuno, pur pagando di più rispetto agli abbonamenti annuali. Questa del Channel è l'unica proposta che mi fa stare sereno, non ho a che fare direttamente con Dazn, non gli do il mio mdp, gestisce tutto Amazon di cui mi fido da anni, non ho vincoli di alcun tipo.

Certo, ma rispetto a dazn dov'è il miglioramento in termini di qualità? Leggo di visione nitida su smartphone... Pensa se fosse sgranato pure lì!!! Mi dirai, vabbè il servizio è appena partito, diamogli tempo... ma il prezzo è quello pieno già da adesso, per un servizio che sembra ancora in fase di test. Vi ricordate quanto costava all'anno prime quando introdussero prime video? 20 euro l'anno! Se avessero sparato le cifre di oggi con i contenuti di allora, non sarebbero andati molto lontano. Quando invece si tratta di pallone, siamo disposti a pagare tutto e subito...

Edit, è non è vero che non possiamo farci niente, basta non abbonarsi.

Certo, ma rispetto a dazn dov'è il miglioramento in termini di qualità? Leggo di visione nitida su smartphone... Pensa se fosse sgranato pure lì!!! Mi dirai, vabbè il servizio è appena partito, diamogli tempo... ma il prezzo è quello pieno già da adesso, per un servizio che sembra ancora in fase di test. Vi ricordate quanto costava all'anno prime quando introdussero prime video? 20 euro l'anno! Se avessero sparato le cifre di oggi con i contenuti di allora, non sarebbero andati molto lontano. Quando invece si tratta di pallone, siamo disposti a pagare tutto e subito...

Edit, è non è vero che non possiamo farci niente, basta non abbonarsi.
Mi trovo molto bene con il Channel, innanzitutto non c'è la pubblicità nel passaggio tra un canale e l'altro, solo su quel poco di ondemand che c'è. La visione è ottima sia da Fire Stick che da smartphone. Sto riscontrando visione sgranata o nel migliore dei casi sfocata solo sul tablet. Sul sito di Dazn c'è scritto che è Amazon che stabilisce il prezzo del Channel, quindi chissà che non faccia in futuro qualche piccola promozione.

Edit
Se ricordo bene Prime costava 20 euro solo con le spedizioni, poi passò a 36 con inclusi Video, Music e altro.

Indietro
Alto Basso