In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

In che senso non potevi riprendere la diretta su app dazn ?

Comunque su DAZN standard hai le ultime partite intere sulla homepage per quanto riguarda i contenuti della settimana in corso (e forse la settimana prima): Serie A, Serie B, Liga, femminile. Se vuoi ricercare contenuti piu' vecchi per la Serie A puoi cercarle per squadra e almeno tutto il campionato in corso lo trovi, sulle altre competizioni (tipo Liga) credo che rimanga solo l'ultima partita, gli altri highlights.
Per i programmi tieni conto che di redazionali quest'anno ce ne saranno meno, ieri sera hanno fatto il primo postpartita con ospiti, troverai il segmento di open var e quelle piccole rubriche che personalmente guardavo poco.

Su Dazn se inizi a vedere una diretta e poi interrompi, quando riprendi, se l evento è terminato riprende dalllo inizio; se è ancora in corso puoi scegliere tra il live o dallo inizio.
Con il canale prime, compare sempre la opzione riprendi dal punto dove eri arrivato a vedere.

Ho avuto per un mese lo Standard e i contenuti ondemand erano davvero molto risicati, gli highlights di calcio mischiati tra quelli di questa stagione e quella precedente, Channel davvero poco curato.
Non dirmi che non c'erano gli ondemand di Serie A e B....

Perché con DAZN diretto non voglio averci a che fare.... errori grossolani che mettono in dubbio la loro serietà....

SKY e Prime Video non arrivano a quei livelli.

Su Dazn se inizi a vedere una diretta e poi interrompi, quando riprendi, se l evento è terminato riprende dalllo inizio; se è ancora in corso puoi scegliere tra il live o dallo inizio.
Con il canale prime, compare sempre la opzione riprendi dal punto dove eri arrivato a vedere.

Ah, capito.

Aggiornamento
La lista dei conclusi di recente si sta allungando con il passare delle ore dalla sottoscrizione dello abbonamento.
Nella lista video personale, compaiono i contenuti scelti e inseriti tra quelli programmati, in corso e conclusi di recente.
La lista è comune con gli altri contenuti “serie tv” di prime video.
Non è organizzata al meglio, ma l idea di fare una scelta dei contenuti preferiti e ritrovarseli raggruppati , sia per la visione in diretta, sia per la differita, e’ molto comoda.
Molto comoda e’ anche la funzione riprendi a guardare, che su Dazn app funziona solo sull on demand.
Sul canale PV, si può riprendere anche la diretta interrotta in precedenza nel punto esatto dove eri arrivato.

Aggiornamento
Fregatura totale
Gli on demand sono solo i conclusi di recente.
La partita nfl di ieri sera delle 22 era disponibile questa mattina, ma già ora non lo è più.
Tra i conclusi di recente e vedibile al momento c’è solo il snf.

Al omento non è più disponibile neppure il snf.
L assistenza prime video mi ha confermato che Dazn non rende disponibili le repliche on demand.
Poi In sostanza I conclusi di recente rimangono al massimo 10 ore.
Servizio da evitare assolutamente.

Ultima modifica:
Non dirmi che non c'erano gli ondemand di Serie A e B....

Perché con DAZN diretto non voglio averci a che fare.... errori grossolani che mettono in dubbio la loro serietà....

SKY e Prime Video non arrivano a quei livelli.
È che sono mischiati con quelli della passata stagione. Il Channel è poco curato, ondemand scarno e confusionario ma le dirette vanno davvero bene e questa è la cosa più importante.

Aggiornamento
Fregatura totale
La partita nfl di ieri sera delle 22 era disponibile questa mattina, ma già ora non lo è più.

L assistenza prime video mi ha confermato che Dazn non rende disponibili le repliche on demand.
Probabilmente non c'entra nulla ma ricorda un problema analogo con l'app DAZN sui vecchi smart tv come il mio LG oled del 2017.
Per esempio non c'è la funzione per guardare la partita subito dall'inizio, non c'è la funzione "spoiler" sulla barra e cosa più assurda, le repliche integrali on demand sono solo disponibili circa 8 ore dopo. Cioè la replica è disponibile anche subito ma fino a quando c'è il flusso ancora attivo della partita e post partita, quando lo tolgono c'è un buco di circa 8 ore che ci sono solo gli highlights e solo dopo caricano la partita intera. Nel mio caso ho sentito in chat un paio di volte DAZN con report dettagliati e immagini ma non è servito a nulla, mentre non ho sentito LG sia per non fare un altro buco nell'acqua e sia perché mi sembrava più un problema di DAZN.

Probabilmente non c'entra nulla ma ricorda un problema analogo con l'app DAZN sui vecchi smart tv come il mio LG oled del 2017.
Per esempio non c'è la funzione per guardare la partita subito dall'inizio, non c'è la funzione "spoiler" sulla barra e cosa più assurda, le repliche integrali on demand sono solo disponibili circa 8 ore dopo. Cioè la replica è disponibile anche subito ma fino a quando c'è il flusso ancora attivo della partita e post partita, quando lo tolgono c'è un buco di circa 8 ore che ci sono solo gli highlights e solo dopo caricano la partita intera. Nel mio caso ho sentito in chat un paio di volte DAZN con report dettagliati e immagini ma non è servito a nulla, mentre non ho sentito LG sia per non fare un altro buco nell'acqua e sia perché mi sembrava più un problema di DAZN.

Avevi lo stesso problema anche su computer? Io ricordo che bisognava aspettare la fine del flusso, ma dopo una mezz'oretta si riusciva a ripartire da capo, questo anche con la Fire TV. Quando c'era qualche problema, bastava chiudere e riaprire l'app per rendere possibile la riproduzione. Per esempio in questo momento e' disponibile l'on demand di Atalanta Como, avranno finito verso le 22.
8 ore di attesa mai capitato, sinceramente.

Aggiornamento
Fregatura totale

Ma con lo stesso abbonamento su DAZN hai le repliche e l'on demand ?

Avevi lo stesso problema anche su computer? Io ricordo che bisognava aspettare la fine del flusso, ma dopo una mezz'oretta si riusciva a ripartire da capo, questo anche con la Fire TV. Quando c'era qualche problema, bastava chiudere e riaprire l'app per rendere possibile la riproduzione. Per esempio in questo momento e' disponibile l'on demand di Atalanta Como, avranno finito verso le 22.
8 ore di attesa mai capitato, sinceramente.
Solo sull'app di quell'LG.

se disdico Amazon Prime, decade anche Dazn oppure resta e viene addebitato a parte?
Decade anche Dazn
Esatto. Tutti i canali esterni di Prime Video dipendono da un abbonamento a Prime. Ovviamente non decade appena scade Prime Video, bensì alla fine del mese di Dazn. Quindi potresti disdire Prime e riattivarlo in un secondo momento prima della scadenza di Dazn.

Il canale Dazn su prime, oltre a non consentire gli on demand se non per poche ore, è pieno di bug almeno con lo abbonamento Start che ho io.
Contenuti come l hockey su ghiaccio di ieri sera o il calcio femminile di oggi pomeriggio, ricompresi nello abbonamento o addirittura gratuiti, richiedono l upgrade a standard.
Ho fatto varie telefonate ad Amazon, ma non possono fare altro che girare la segnalazione a Dazn.

Il canale Dazn su prime, oltre a non consentire gli on demand se non per poche ore, è pieno di bug almeno con lo abbonamento Start che ho io.
Contenuti come l hockey su ghiaccio di ieri sera o il calcio femminile di oggi pomeriggio, ricompresi nello abbonamento o addirittura gratuiti, richiedono l upgrade a standard.
Ho fatto varie telefonate ad Amazon, ma non possono fare altro che girare la segnalazione a Dazn.
La vedo lunga la storia. Quando c'è un tramite in mezzo non è facile risolvere eventuali problemi.

Stanno facendo promozioni, significa che i numeri non sono soddisfacenti. Non sono granché queste promo. L'unica degna di questo nome è la promo carta giovani che hanno fatto per pochi giorni, per poi rimettere quella precedente.

Ne ricevuta un'altra oggi via email
19.90 per i primi 3 mesi, 34.99 per i successivi 9. Abbonamento annuale

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

La offerta del canale Dazn/Primevdeo dei 25 euro per i primi tre mesi non ha il vincolo annuale. Al quarto mese si rinnova, salvo dusdetetta, a 44 euro.

Ultima modifica:
Ma perché si vede bene solo la Serie A? La
Liga, la B sono inguardabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gia chiesto rimborso. Non ve lo consiglio. A parte la serie a, il resto va tutto a 30fps

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso