DAZN su dispositivi FireOS

Sono contento di vedere che qualche utente riesce ad installare DAZN. Io ho provato inizialmente con APToide, ma una volta installata, la schermata resta congelata sul logo DAZN e si blocca.
Allora ho provato l'add-on scaricato da Kodi, ma, come già riportato da altri, tutto funziona bene fino a quando devo scegliere un video; a quel punto, lo schermo diventa grigio e pixellato (come se ci fossero problemi di codec video mal supportato).
A qualcuno ha funzionato una delle due procedure di cui sopra?
Grazie

Sono contento di vedere che qualche utente riesce ad installare DAZN. Io ho provato inizialmente con APToide, ma una volta installata, la schermata resta congelata sul logo DAZN e si blocca.
Allora ho provato l'add-on scaricato da Kodi, ma, come già riportato da altri, tutto funziona bene fino a quando devo scegliere un video; a quel punto, lo schermo diventa grigio e pixellato (come se ci fossero problemi di codec video mal supportato).
Grazie
Usa il link postato dall'utente Fry più sopra, il #131 se non erro: quello funziona benissimo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

installata anche io (mi è arrivata oggi la fire tv stick) e vedo senza problemi

Grazie
Hai gli stessi miei problemi. A me capita uguale con le varie opzioni.

Leggo di alcuni di voi che giocano sulla risoluzione per farla andare piu fluida...ma parlate di impostazioni dei vostri televisori o di impostazioni della fire stick ? Grazie

Tramite l'applicazione Progetto Rovesciata? Ogni tanto specifica se vuoi dare una mano a chiunque...

si scusa pensavo fosse sottointeso che l'ultimo apk postato fosse quello migliore in teoria...comuqne stasera la provo bene durante la partita live

Ho seguito il pdf creato da Fry, l'apk rovesciata funziona alla grande. Installata sulla fire e visione ottimale dei programmi (quelli on demand, non ancora provata con eventi live).
Grazie Fry!

Usa il link postato dall'utente Fry più sopra, il #131 se non erro: quello funziona benissimo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Il link da te citato è la vera soluzione infatti; finalmente ci sono riuscito anch'io. Lo ho scaricato sullo smartphone , lo ho trasferito sulla fire stick quindi aperto tutto ok, poi sullo smartphone ho disinstallato e reinstallato la versione più nuova. Comunque affinché non arriverà direttamente dallo store della stick questa versione va già più che bene. ;)

una domanda per chi ha installato l'ultimo apk come me: ma puo capitare che l'app si aggiornerà in automatico? non vorrei che andiamo ad aggiornare in peggio (puo capitare) l'unica app che ora pare funzionare bene...

Ho seguito il pdf creato da Fry, l'apk rovesciata funziona alla grande. Installata sulla fire e visione ottimale dei programmi (quelli on demand, non ancora provata con eventi live).
Grazie Fry!

ah bene, sei riuscito allora
di nulla ;)

una domanda per chi ha installato l'ultimo apk come me: ma puo capitare che l'app si aggiornerà in automatico? non vorrei che andiamo ad aggiornare in peggio (puo capitare) l'unica app che ora pare funzionare bene...

dalle Impostazioni della Stick basta togliere l'aggiornamento automatico delle app

sto guardando Lazio- Napoli Story su Dazn tramite fire Tv, la qualità è ottima, non è proprio fluidissima però qlc micro lag permane, come conviene settare la stick: 1080p60, 1080p50, auto o addirittura sui 720p ?

sto guardando Lazio- Napoli Story su Dazn tramite fire Tv, la qualità è ottima, non è proprio fluidissima però qlc micro lag permane, come conviene settare la stick: 1080p60, 1080p50, auto o addirittura sui 720p ?

Sto guardando la partita di mlb ed è fluidissima, mi pare di vedere ancora il satellite! Zero scatti. Ho impostato 1080 a 60hz come consigliato da qualcuno ma anche in automatico è ottimo! E pensare che ho una adsl 7 mega!

Per la cronaca ho preso un modem dual band ed ho settato a 5ghz, ma anche col vecchio andava benissimo quindi non dipende da quello...secondo me dipende solo dalla connessione... Sto rivalutando la mia, mai un problema...e pensare che dividerò la banda per due account, sia dazn che nowtv

Ultima modifica:
Anche su tim box perfetta
Sto guardando la partita di mlb ed è fluidissima, mi pare di vedere ancora il satellite! Zero scatti. Ho impostato 1080 a 60hz come consigliato da qualcuno ma anche in automatico è ottimo! E pensare che ho una adsl 7 mega!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Una domanda che non riguarda dazn ma la Stick: sto guardando una serie TV, se imposto 1080 mi arriva più banda o quella è solo la risoluzione della TV? Grazie

Grazie per la dritta,ho scaricato da Dropbox nel link che avete messo in precedenza,ed inviato a fire stick tramite apps to fire,tutto ok adesso ho sia sky go che dazn su fire stick

Indietro
Alto Basso