.... lavora per DazSaresti così cortese da svelare la soluzione magica?
Sei l'unico che vede bene e soprattutto e in immagini fluide.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... lavora per DazSaresti così cortese da svelare la soluzione magica?
Sei l'unico che vede bene e soprattutto e in immagini fluide.
magari.. vorrebbe dire che avrei un lavoro.... lavora per Daz
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
ora da qualche minuto blocchi e buffering
Che schifo, non riesco a guardare la partita, si blocca di continuo...
Ma stiamo scherzando, nel 2018 uno deve impazzire per vedere una partita...
Ma andate a f...
Io ho visto sia il Napoli che il Barcellona...nessun problema...per me dipendente dalla connessione...ma non nel senso di velocità... perché non si spiegherebbe che alcuni hanno problemi ed altri no...
Logicamente siamo molto lontani dalla qualità di Sky, ma questo lo sappiamo benissimo.
Ti sembra poco? Già si potrebbe discutere sulla qualità di Sky, se siamo molto lontani come si può essere soddisfatti?
Per curiosità, quanti pollici e quale distanza di visione?
Ma discutiamo di "microscatti" o facciamo paragoni con Sky?
Perchè sono due cose diverse, chiariamoci.
Il mio flusso streaming è fluido ma la qualità non è quella di Sky.
Abbiamo guardato la partita su una TV Philips SHB5500BK-00 da 42" con la Fire Stick nemmeno nella porta HDMI della TV ma in una Matrice Lindy 4x2 modello 38049 perchè la vedevano contemporaneamente anche in cucina.
Noi eravamo in angolo del mio piccolo salone a 1,5 metri dalla TV.
Parliamo di entrambe. Anche se ovviamente il problema principale è la mancanza di fluidità con l'inquadratura in campo largo. I giocatori e il pallone si muovono appunto a scatti e la partita è inguardabile.
Questo con 2 firestick diversi su 2 tv diversi, un 32 pollici e un 46 pollici. E ripeto, su entrambi gli altri servizi streaming funzionano perfettamente in HD.
Non so che dirti, io non lavoro nè per DAZN e nè per Amazon, lavoro in una scuola, quindi non ci guadagno nulla.
Non ho nessuno dei problemi che descrivi riguardo la fluidità, e qualche altro utente come me.
Libero di non credere a nessuno di noi.
Speriamo che riuscite a risolvere questa fluidità, detto seriamente.