Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi chiedo invece se durante tutti i test l'app della firestick sia stata testata. Mi sembra strano che nessuno dei beta tester abbia riportato a dazn i problemi...
penso di aver trovato la miglior soluzione (almeno nel mio caso) per eliminare i microscatti su fire stick.
praticamente anzichè fare come ho sempre fatto (pausa, poi indietro di qualche secondo, poi uguale se ancora microscatta ecc. finchè non trovo la fluidità) , durante la normale visione di una partita premo pausa/play (tasto centrale) ripetutamente e molto velocemente, per 5/10/15 volte a raffica, finchè il video ad un certo punto si fluidifica .
ho provato su una decina di eventi, sia partite live (libertadores in questo momento quindi con pochi utenti collegati, dato l'orario) sia partite ondemand, e sembra funzionare sempre.
testerò il "trucchetto" anche su parma-juve live, dovesse funzionare anche su un evento con alto traffico di utenti collegati, allora potrei dire di aver risolto definitivamente questo dannato problema.
se vi va provate anche voi e fatemi sapere come va.
L'avevo giá segnalato io questa cosa dopo la prima giornata ma non é normale che uno debba fare così....e ti dirò di più. Sulla mia tv samsung H5500 da 32 pollici con fttc tim a 30 mega funziona (con fire stick impostata a 1080p 50hz) mentre da mio padre con samsung H5000 da 40 pollici e adsl tim 8 mega circa non funziona e sono costretto a mettere su auto la risoluzione della stick perché a 1080p 50hz la fluiditá peggiora e mettendo auto é un po' più fluida ma non del tutto. Con la stick di Now Tv invece tutto perfetto su entrambe le Tv.penso di aver trovato la miglior soluzione (almeno nel mio caso) per eliminare i microscatti su fire stick.
praticamente anzichè fare come ho sempre fatto (pausa, poi indietro di qualche secondo, poi uguale se ancora microscatta ecc. finchè non trovo la fluidità) , durante la normale visione di una partita premo pausa/play (tasto centrale) ripetutamente e molto velocemente, per 5/10/15 volte a raffica, finchè il video ad un certo punto si fluidifica .
ho provato su una decina di eventi, sia partite live (libertadores in questo momento quindi con pochi utenti collegati, dato l'orario) sia partite ondemand, e sembra funzionare sempre.
testerò il "trucchetto" anche su parma-juve live, dovesse funzionare anche su un evento con alto traffico di utenti collegati, allora potrei dire di aver risolto definitivamente questo dannato problema.
penso di aver trovato la miglior soluzione (almeno nel mio caso) per eliminare i microscatti su fire stick.
Per chi ha difficoltà ad attivare i Developer Tools Menu con i tasti del telecomando può utilizzare l'app.
Non so se è già presente nelle utility ma comunque io ho fatto così:
Loggarsi con il proprio account su Amazon, quello che è impostato anche nella Fire TV, cercare Developer Tools Menu shortcut for fire tv.
Verra trovata l'app, a destra troverete il riquadro "Invia a:" scegliete la vostra Fire Tv Stick.
Accedete al Fire Tv Stick e troverete nella Home l'app Developer Tools Menu, installatela.
Leggevo che la versione 4.0 dei Developer Tools permette di personalizzare e spostare la visualizzazione dei menu sullo schermo.
Purtoppo è disponibile dalla versione Fire Tv Stick 3 gen. che non è commercializzata e comunque non funzionerebbe in Italia.
Se clicco sul primo link non funziona
Se clicco sul primo link non funziona
A me partono tranquillamente entrambi i download con i 2 link che ho postato
Male che vada vai su
mirrors.kodi.tv
E clicca su nightly->android->arm->master e scarica il primo apk, quello con data 31 agosto