cabron1980
Digital-Forum Gold Master
voi la trovate? non vorrei resettare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voi la trovate? non vorrei resettare
Fate sapere come funziona l'app di dazn, magari anche confrontandola con quella della fire stick, sarei interessato a comprare la now tv stick. Grazie.
Confermo, ho appena guardato di proposito gli highlights della seconda giornata di serie A, qualità visiva non proprio eccelsa e di sicuro 50fps non pervenuti, speriamo che possano esserci alla ripresa del campionato.Aggiunta, effettuato l'accesso ma non mi pare sia 50fps come per lo sport della stick... Ha quel leggero effetto scia come il calcio del box
A me sembra un pò più rapida la navigazione sul box nowtv rispetto alla fire tv stick
Idem anch'io, trovata e aggiunta senza dover resettare la stick.Trovata e scaricata senza dover resettare il box
Infatti, speriamo che i famosi 50fps, possano arrivare insieme alla terza giornata di campionato.allora i menu e la navigazione all'interno dell'app è la più fluida che ci sia
purtroppo non vedo nulla a 50fps, né gli ondemand né i due canali live americani (eurosport sappiamo che trasmette a 25 quindi non fa testo)
aspettiamo qualche partita live
allora i menu e la navigazione all'interno dell'app è la più fluida che ci sia
purtroppo non vedo nulla a 50fps, né gli ondemand né i due canali live americani (eurosport sappiamo che trasmette a 25 quindi non fa testo)
aspettiamo qualche partita live
Così di primo acchito sembrerebbe proprio di si... e pure la navigazione del menu è nettamente più fluida.A mio modo di vedere la qualità video di Dazn sulla Smart Stick di Now TV è nettamente migliore di quella sulla Amazon Fire Stick.
Allora se confermate che l'esperienza per quanto riguarda dazn sulla stick roku è migliore li investo 30 euro e mi faccio anche un mese di sport gratis.