DAZN su dispositivi Roku

Fate sapere come funziona l'app di dazn, magari anche confrontandola con quella della fire stick, sarei interessato a comprare la now tv stick. Grazie.

Aggiunta, effettuato l'accesso ma non mi pare sia 50fps come per lo sport della stick... Ha quel leggero effetto scia come il calcio del box

Aggiunta, effettuato l'accesso ma non mi pare sia 50fps come per lo sport della stick... Ha quel leggero effetto scia come il calcio del box
Confermo, ho appena guardato di proposito gli highlights della seconda giornata di serie A, qualità visiva non proprio eccelsa e di sicuro 50fps non pervenuti, speriamo che possano esserci alla ripresa del campionato.

Trovata anch'io senza resettare nulla, ho provato l'app vedendo i gol della seconda giornata di Serie A e direi che la qualità mi sembra migliore della Fire Stick.

allora i menu e la navigazione all'interno dell'app è la più fluida che ci sia

purtroppo non vedo nulla a 50fps, né gli ondemand né i due canali live americani (eurosport sappiamo che trasmette a 25 quindi non fa testo)

aspettiamo qualche partita live

purtroppo non vedo nulla a 50fps, né gli ondemand né i due canali live americani (eurosport sappiamo che trasmette a 25 quindi non fa testo)

Infatti, speriamo che i famosi 50fps, possano arrivare insieme alla terza giornata di campionato.

Io ho paura che abbiano castrato a 25 fps tipo Chromecast 2/3. Ma che senso ha? Un minimo di serietà deve esserci.

Ci spero poco, i due canali live americani normalmente già trasmettono a 50fps.
Qualcuno qui dentro ha modo di segnalare in modo efficace questo problema?

Allora se confermate che l'esperienza per quanto riguarda dazn sulla stick roku è migliore li investo 30 euro e mi faccio anche un mese di sport gratis.

Indietro
Alto Basso