DAZN su dispositivi Roku

Infatti. Io uso la presa ethernet del tv box per collegare la Powerline, essendo un po' distante dal modem. Comunque ho provato l'applicazione di Dazn: si vede bene, come sul Fire TV Stick.

io sul mio devo ancora provarlo.......ma non lo farò ora intendo farlo con le Partite di Serie A della Prossima Settimana........quello è il vero banco di prova.

poi non parliamo del Derby...........Fortunatamente quel Giorno la vedrò al Bar essendo fuori :D

Noi con Now TV non siamo "veri" abbonati, possiamo mollarli quando vogliamo a differenza di Sky. Già l'offerta è limitata solo a una categoria di abbonati Sky (da più di 3 anni e con calcio e sport), figuriamoci se venisse allargata a noi con Now TV... Ci sarebbe una sollevazione popolare. E giustamente direi.

gia', l'offerta dedicata agli utenti fedeli su sat e' fuori portata, ma tali accordi sono cosi' articolati che magari si poteva sperare in un ticket Dazn con quel paio d'euro di sconto gia' apprezzato da utenza Sky durante la scorsa stagione.
Tipo (giusto per fare un esempio)se acquistassi il ticket sport mensile Nowtv allora mi venisse offerto un codice per Dazn a 7.99 euro anziché 9.99 euro, cosa appunto gia' vista nell' organizzazione della collaborazione Sky-Dazn.
Un modo per inaugurare in maniera costruttiva la presenza dell'app su stick e box, rendendo i turni di campionato visibili sul medesimo dispositivo nella loro completezza di dieci partite per turno, incentivando con uno sconto la volonta' dell'utente di seguire l'intera giornata nel prosieguo del calendario di serie A, che a circa 40 euro mensili (ticket sport Nowtv + ticket Dazn) potrebbe forse allontanare qualche appassionato

Su Dazn ho guardato qualche highlights sulle partite di calcio tramite stick now tv ma si vede veramente male...

Quando il pallone è in movimento non si riesce più a distinguere dove si trova

Capita un effetto strano e non riesco più a vedere bene dove si trova la palla soprattutto quando c'è un tiro in porta, è normale che vedo così male?

Qualcuno di voi ha provato a vedere se gli capita la stessa cosa per favore?

Su Dazn ho guardato qualche highlights sulle partite di calcio tramite stick now tv ma si vede veramente male...

Capita un effetto strano e non riesco più a vedere bene dove si trova la palla soprattutto quando c'è un tiro in porta, è normale che vedo così male?

Son 3 pagine che scriviamo la stessa cosa... Almeno leggi

Io aspetterei il primo evento in diretta di questi giorni per farmi un'idea. Si dovrebbero vergognare se decidono di castrare i 25 fps su Now TV, un gravissimo danno alla salute degli occhi.

Gli highlights sono caricati a 25fps anche con gli altri dispositivi.
Prova a guardare un evento live o una replica integrale e vedrai che si vede perfettamente fluido perchè a 50fps.

Io aspetterei il primo evento in diretta di questi giorni per farmi un'idea. Si dovrebbero vergognare se decidono di castrare i 25 fps su Now TV, un gravissimo danno alla salute degli occhi.

Fortunatamente non hanno castrato nulla ;)

Perché avrebbero dovuto castrare, dazn mica ha una stick di proprietà che fa concorrenza a quella di now tv? Posso capire quando c'è della concorrenza come ad esempio con Amazon con il fatto che l'app di now tv non è disponibile per la fire stick e viceversa ma dazn è presente su tutti i dispositivi più diffusi e la loro filosofia è proprio quella di diffondere l'app il più possibile. Farla castrare sarebbe un suicidio sia per dazn che per chi commercializza il dispositivo.

Se volete guardare come funziona a 50 fps avviate la vuelta non dal riquadro canale eurosport 1 ma dal riquadro vuelta, qualità buonissima ed evento godibilissimo da seguire :)

Era ora che Dazn sbarcasse sui dispositivi Roku... qualità di visione ottima , la vuelta si vede strabene , aspetto di guardare un evento live della seria A , dopodichè manca solo netflix e la smart stick è davvero un ottimo dispositivo.

Era ora che Dazn sbarcasse sui dispositivi Roku... qualità di visione ottima , la vuelta si vede strabene , aspetto di guardare un evento live della seria A , dopodichè manca solo netflix e la smart stick è davvero un ottimo dispositivo.

In Canada l'app di dazn per i dispositivi roku è presente già da un paio di anni, hanno dovuto solo sbloccarla, se la qualità è buona è proprio dovuta al fatto che è già rodata da tempo in altri mercati. Per la Chromecast secondo me è un problema di app fatta male non penso sia castrata di proposito, non avrebbe senso penalizzare un prodotto così diffuso come quello di google.

Finalmente ho potuto provare anche io l'app, e devo dire che non me l'aspettavo. Attualmente mi sembra l'app ufficiale che funziona meglio, sia come reattività dell'app e dei menu che proprio a livello di video

Solo con Kodi sul pc mi sembra si veda meglio, ma lì entra in gioco l'accelerazione hardware di quel software

Indietro
Alto Basso