DAZN su dispositivi Roku

Come lo hai verificato?

noto la differenza abissale con i canali 1080p presenti su timvision e poi comunque, quando l'hd arrivò su nowtv l'anno scorso, un utente trovò i parametri dei profili e disse che eurosport era a 720p
anche perche i 2 canali eurosport trasmessi nel ticket sport, sono gli stessi dell'intrattenimento e anche lì sono a 720p
72

Su now tv sono trasmessi in fullhd, ma a 25fps. Su Dazn andando sulla locandina dell'evento va a 50 fps, strano ma è stato così, almeno con l'Us Open! Se vai direttamente sui canali live non superano i 25fps.

Infatti stasera gli us open si vedono decisamente meglio su dazn rispetto a nowtv.

Infatti stasera gli us open si vedono decisamente meglio su dazn rispetto a nowtv.
Esatto! Dovrebbero bandire per sempre le trasmissioni a 25fps, sopratutto su now tv dove costa un botto. Su Dazn almeno hanno una scusa visto il prezzo basso.

Il fatto che questa discussione poco dopo il lancio dell'app dazn sui device nowtv sia andata a fondo è buon segno, vuol dire che funziona tutto bene :D

Ho da poco la stick di now tv e posso confermare che per ora è il dispositivo su cui dazn è più performante, sia a livello di fluidità e velocità dell'app che di qualità di visione. Tra l'altro l'app è diversa da quella degli altri dispositivi, ad esempio la grafica iniziale appena si apre ed anche altri particolari.

E inoltre ha anche il pregio che se si è in home page dazn e si preme il bottone freccia a sinistra/back.. il dispositivo ti chiede se ti vuoi sloggare, avvertendo che uscendo poi non ti sarà chiesto di reinserire la password...
Cosa ottima se se vuole interrompere la visione su un dispositivo e continuare su un altro senza incorrere in blocchi.
Non mi sembra che l'app su amazon fire stick e sull'app samsung smart tv lo prevedesse...

Infatti io ho cancellato detti due dispositivi e ho messo tra i dispositivi abilitati le mie due stick ...

Il fatto che questa discussione poco dopo il lancio dell'app dazn sui device nowtv sia andata a fondo è buon segno, vuol dire che funziona tutto bene :D
Non si è giocata ancora una giornata di campionato dall'approdo dell'applicazione Dazn sul box e lo stick.

ma gli highlights dell'ultima giornata di Serie A sull'APP DAZN della Stick sono a 25 fps? vedo immagini tremolanti e scia pallone ombrato

Ma quando si è all'interno di un evento non c'è modo di far comparire la descrizione come sulle altre piattaforme senza mettere in pausa?

Il vero test sarà stasera, ma per chi ha usufruito dell'app specifica per questo device ieri (io in salotto ho seguito la B sul fire tv stick), com'è andata la prima esperienza con una partita live?

Il vero test sarà stasera, ma per chi ha usufruito dell'app specifica per questo device ieri (io in salotto ho seguito la B sul fire tv stick), com'è andata la prima esperienza con una partita live?

Facevo "zapping" tra la partita di Championship e quella di serie B, sono rimasto estremamente soddisfatto, 50 fps per entrambe le partite e buona qualità; volendo trovare il pelo nell'uovo c'è il 720p da aumentare però come detto le partite si guardano tranquillimente lo stesso.

Facevo "zapping" tra la partita di Championship e quella di serie B, sono rimasto estremamente soddisfatto, 50 fps per entrambe le partite e buona qualità; volendo trovare il pelo nell'uovo c'è il 720p da aumentare però come detto le partite si guardano tranquillimente lo stesso.
Concordo! Per adesso qualità ottima! Vediamo quanto ci metteranno per rovinare anche questa app. Quella per Smart Tv Samsung l'hanno già rovinata dopo un paio di aggiornamenti. Era da qualche mese che andava perfettamente. Secondo me, lo fanno apposta per far passare la gente su Sky e liberare i server per avere meno costi.

Indietro
Alto Basso