cristiano.donno
Digital-Forum Senior Master
su now tv i canali eurosport non sono a 1080, sono 720p@25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come lo hai verificato?
Su now tv sono trasmessi in fullhd, ma a 25fps. Su Dazn andando sulla locandina dell'evento va a 50 fps, strano ma è stato così, almeno con l'Us Open! Se vai direttamente sui canali live non superano i 25fps.
Esatto! Dovrebbero bandire per sempre le trasmissioni a 25fps, sopratutto su now tv dove costa un botto. Su Dazn almeno hanno una scusa visto il prezzo basso.Infatti stasera gli us open si vedono decisamente meglio su dazn rispetto a nowtv.
Il fatto che questa discussione poco dopo il lancio dell'app dazn sui device nowtv sia andata a fondo è buon segno, vuol dire che funziona tutto bene![]()
Non si è giocata ancora una giornata di campionato dall'approdo dell'applicazione Dazn sul box e lo stick.Il fatto che questa discussione poco dopo il lancio dell'app dazn sui device nowtv sia andata a fondo è buon segno, vuol dire che funziona tutto bene![]()
ma gli highlights dell'ultima giornata di Serie A sull'APP DAZN della Stick sono a 25 fps? vedo immagini tremolanti e scia pallone ombrato
Non si è giocata ancora una giornata di campionato dall'approdo dell'applicazione Dazn sul box e lo stick.
Io sto guardando Lille-Angers. Per quanto mi riguarda, si vede bene. Forse meno del Fire TV Stick, ma lì forse influisce le ridotte dimensioni della tv al quale lo stick è collegato (23").Questa sera c'è la partita di serie B colleghiamoci tutti e vediamo se regge![]()
Il vero test sarà stasera, ma per chi ha usufruito dell'app specifica per questo device ieri (io in salotto ho seguito la B sul fire tv stick), com'è andata la prima esperienza con una partita live?
Concordo! Per adesso qualità ottima! Vediamo quanto ci metteranno per rovinare anche questa app.Facevo "zapping" tra la partita di Championship e quella di serie B, sono rimasto estremamente soddisfatto, 50 fps per entrambe le partite e buona qualità; volendo trovare il pelo nell'uovo c'è il 720p da aumentare però come detto le partite si guardano tranquillimente lo stesso.