DAZN su Google Chromecast

Sto guardando Real Sociedad - Barcellona con la Ultra e purttoppo quando inquadrano da lontano vedo numerosi artefatti sul terreno di gioco, capita anche ad altri ? La connessione non ha problemi.

Sabato mentre vedevo Frosinone Sampdoria è stato un continuo cambio di profilo video, mi è venuto il mal di mare.

Un collega di lavoro mi ha ceduto la sua Chromecast Ultra usata appena un mese per passaggio a Smart tv. Io entro fine mese passerò dalla Adsl alla Fibra. Attendo quel periodo per attivare il Ticket bimestrale gratuito di Dazn essendo cliente Tim Mobile. Mi confermate che la app Dazn non presenta particolari problemi con la Chromecast Ultra ?? Vi ringrazio anticipatamente

Ho letto dal primo all'ultimo post. Io ho una chromecast 1 e l'esperienza con DAZN è pessima (la uso e va perfettamente con tutto, YouTube, RaiPlay, Facebook, film ecc. ecc.)
Dalla lettura ho riscontrato che molti hanno i miei stessi problemi, altri dicono che va perfettamente. Bisognerebbe, secondo me, che ognuno indicasse se usa la 1, la 2 normale o la 2 ultra altrimenti si genera confusione.
Ad esempio in quest'ultimo caso è la 1, la 2 o la 2 Ultra?
Anche perché vorrei provare a risolvere questo problema e sono indeciso tra chromecast 2, Fire Stick e Mi Box 3s

Confermo i problemi sulla Chromecast1 da qualche settimana. Il cast sia da smartphone che da Ipad non va. Rallentamenti in stile moviola, con audio fuori sincrono, e poi riallineamento veloce. il tutto in loop

Esattamente gli stessi problemi e SOLO con DAZN. Ovviamente con Chromecast 1.
Con cosa sostituirla? Sono indeciso tra Mi Box 3s e Fire TV Stick (mi pare che entrambe supportano nativamente il codec HEVC.H265 usato da Dazn)

Ultima modifica:
Continuano i problemi con chromecast1 e dazn.
Oggi durante la serie b (con ipad 6th gen) le partite erano piene di scatti e freeze audio video.

Continuano i problemi con chromecast1 e dazn.
Oggi durante la serie b (con ipad 6th gen) le partite erano piene di scatti e freeze audio video.

Credo non ci siano speranze per la chromecast 1.
Hardware troppo vecchio. Dovrebbero scrviere qualcosa esclusivamente per lei ma visto che "chomecast" è vista come v1 e v2 dubito faranno qualcosa ah hoc.

Peccato che le prime 2 giornate con chromecast1 erano perfette.
Dalla 3' giornata e' diventata inutilizzabile.
Se volessero quindi, potrebbero risolvere i problemi attuali.

Peccato che le prime 2 giornate con chromecast1 erano perfette.
Dalla 3' giornata e' diventata inutilizzabile.
Se volessero quindi, potrebbero risolvere i problemi attuali.
Esattamente... Stavo per scriverlo io.
Qualcuno che può segnalare?

Esattamente... Stavo per scriverlo io.
Qualcuno che può segnalare?
la cosa è nota anche a Dazn. Ma sulla v1 ci sono limiti hw e sw. Le prime partite avevano comunque profili troppo bassi... e a breve si andrà su profili ancora più alti...

v2 è uscita anche per questo... ;)

e a breve si andrà su profili ancora più alti...

v2 è uscita anche per questo... ;)
Con la Ultra immagino si riuscirà ad agganciare i profili massimi, confermi ? Da quello che ricordo la Ultra supporta il 4K tuttavia leggevo su un altro thread che Now tv sulla Ultra non va a 1080, spero di aver capito male.

Con la Ultra immagino si riuscirà ad agganciare i profili massimi, confermi ? Da quello che ricordo la Ultra supporta il 4K tuttavia leggevo su un altro thread che Now tv sulla Ultra non va a 1080, spero di aver capito male.
la ultra dovrebbe essere ok, stando anche ad alcune testimonianze sul thread qualità. Non ho comunque avuto modo di testarla direttamente. ;)

la ultra dovrebbe essere ok, stando anche ad alcune testimonianze sul thread qualità. Non ho comunque avuto modo di testarla direttamente. ;)

In realtà io ho entrambe e le prime due giornate agganciava in entrambi i casi gli stessi profili.

Comunque anche la chromecast V2 non sarà sufficiente in ottica di un 1080p 50fps visto che arriva massimo a 30fps.

Credo l'unica a questo punto sia la ultra

Indietro
Alto Basso