io generalmente mi lamento poco su certi disservizi tecnologici perchè spesso sono anche dovuti all'ignoranza digitale di chi vuole la pappa scodellata e non prova nemmeno altre soluzioni.
Ho accolto con favore DAZN come ho accolto con favore Netflix (avuto in passato) e d Eurosport player (molto più paragonabile avendo eventi live e non film e serie come Netflix), e quindi mi sono approcciato con spirito curioso, anche di rottura verso il passato monopolista.
Beh, io ho sia la prima chromecast che sky q.
Che dire? ogni servizio basato su app prevede requisiti minimi e piattaforme supportate, se te mi dici che la chromecast (senza specificare quale) funziona, questa deve funzionare!Come tutti dite la chormecast 1 è inutilizzabile da 1 mese, è una situazione assurda.
Come assurdo è che ogni giorno spostano l'arrivo della app su sky q, chi ci dice che da fine ottobre non diventi metà novembre e poi così via?
le cose importanti della vita sono altre e si vive benissimo non vedendo una partita sul tv, però mi verrebbe da richiedere via Pec un rimborso per interruzione di servizio, perchè se mi scrivi che supporti la chromecast queste deve essere supportata.