• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

io non so se la mia chromecast 1 ha problemi (dubito) ma ultimamente è impossibile utilizzare dazn.

va in buffering continuo, si blocca ogni 5 secondi, è impossibile vederla.

invece zero (o pochi) problemi su firestick e su smart tv lg

È dalla terza giornata che si hanno problemi con la 1 generazione.. E mi sa tanto che non li risolveranno visto che l'unico consiglio che mi è stato dato dell'assistenza è quello di comprare la 2. Morale ho disdetto appena finito il mese gratuito e le partite che mi interessano le guardo su siti gratuiti...
 
io generalmente mi lamento poco su certi disservizi tecnologici perchè spesso sono anche dovuti all'ignoranza digitale di chi vuole la pappa scodellata e non prova nemmeno altre soluzioni.
Ho accolto con favore DAZN come ho accolto con favore Netflix (avuto in passato) e d Eurosport player (molto più paragonabile avendo eventi live e non film e serie come Netflix), e quindi mi sono approcciato con spirito curioso, anche di rottura verso il passato monopolista.

Beh, io ho sia la prima chromecast che sky q.

Che dire? ogni servizio basato su app prevede requisiti minimi e piattaforme supportate, se te mi dici che la chromecast (senza specificare quale) funziona, questa deve funzionare!Come tutti dite la chormecast 1 è inutilizzabile da 1 mese, è una situazione assurda.

Come assurdo è che ogni giorno spostano l'arrivo della app su sky q, chi ci dice che da fine ottobre non diventi metà novembre e poi così via?

le cose importanti della vita sono altre e si vive benissimo non vedendo una partita sul tv, però mi verrebbe da richiedere via Pec un rimborso per interruzione di servizio, perchè se mi scrivi che supporti la chromecast queste deve essere supportata.
 
Ieri un disastro con continui cambi di frame, rotelline che giravano, immagini che si sfuocavano all'inverosimile, dopo un periodo di visione fortunato (o meglio decente) per il sottoscritto.
 
È dalla terza giornata che si hanno problemi con la 1 generazione.. E mi sa tanto che non li risolveranno visto che l'unico consiglio che mi è stato dato dell'assistenza è quello di comprare la 2. Morale ho disdetto appena finito il mese gratuito e le partite che mi interessano le guardo su siti gratuiti...

macchè prima generazione, io ho la chromecast 4k presa per sfizio un mese fa (uno sfizio mal ripagato visto che le prestazioni generali mi sembrano identiche alle versioni minori, 4 k a parte) e ieri il buffering era continuo. Se passavo al webOS di LG invece tutto ok (relativamente, la qualità video era la solita, anni luce lontano da sky)
 
macchè prima generazione, io ho la chromecast 4k presa per sfizio un mese fa (uno sfizio mal ripagato visto che le prestazioni generali mi sembrano identiche alle versioni minori, 4 k a parte) e ieri il buffering era continuo. Se passavo al webOS di LG invece tutto ok (relativamente, la qualità video era la solita, anni luce lontano da sky)
Ti quoto al 100% sulla Ultra
 
Sicuramente sì, tuttavia se anche adesso si riuscisse a sfruttarla al meglio non sarebbe male
 
Ho collegato la Chromecast alla rete 5ghz (effettivamente, non ci avevo pensato): per ora, è un'altra cosa. Sembrano spariti i "microblocchi" continui e fastidiosissimi. Qualche calo di frame, ma subito si riprende (ove possibile).
 
Scusate sapreste darmi un chiarimento, come mai su app android dallo smartphone non si vede la partita del Milan ma se invece dalla stessa app trasmetto a chromecast e lancio lo streaming parte e si vede correttamente?
 
Ho collegato la Chromecast alla rete 5ghz (effettivamente, non ci avevo pensato): per ora, è un'altra cosa. Sembrano spariti i "microblocchi" continui e fastidiosissimi. Qualche calo di frame, ma subito si riprende (ove possibile).
Anch'io la Chromecast ce l'ho sulla 5 GHz e in effetti ho pochissimi blocchi.
 
Diciamo che la ultra in teoria supporta se non sbaglio il 1080p 50fps.

Quindi in ottica futura (perché i 1080p arriveranno) dovrebbe essere buona.

davvero speri che arrivi il 1080p@50fps quando se ci sono 2 partite in contemporanea non riescono a supportare neanche il 720 ? non lo hanno adottato in germania dopo 2 anni e non lo faranno neanche qui..
 
Scusate sapreste darmi un chiarimento, come mai su app android dallo smartphone non si vede la partita del Milan ma se invece dalla stessa app trasmetto a chromecast e lancio lo streaming parte e si vede correttamente?
sicuro che ieri avevano un problema sull'app durante la partita.. anche a me idem sull'app schermata nera streaming su chromecast ok ... ma con blocchi continui, rotelle che girano.. ad un certo punto giravano anche a me... blocco di schermo con audio che ripete come gli pare... boh... se questo è guardare una partita:mad:
 
Ho collegato la Chromecast alla rete 5ghz (effettivamente, non ci avevo pensato): per ora, è un'altra cosa. Sembrano spariti i "microblocchi" continui e fastidiosissimi. Qualche calo di frame, ma subito si riprende (ove possibile).

Come faccio a collegare la chromecast alla mia linea 5 ghz? Considera che quest'ultima l'ho già rinominata e scissa dalla 2.4 ghz, devo solo agganciarmi. Ma da che applicazione posso farlo?
 
Scusate sapreste darmi un chiarimento, come mai su app android dallo smartphone non si vede la partita del Milan ma se invece dalla stessa app trasmetto a chromecast e lancio lo streaming parte e si vede correttamente?
Ieri c'erano problemi nella visione da cellulare. Se invii a chromecast, il flusso va direttamente alla chromecast e non passa per l'app del cell. Per questo riuscivi a vederla.

davvero speri che arrivi il 1080p@50fps quando se ci sono 2 partite in contemporanea non riescono a supportare neanche il 720 ? non lo hanno adottato in germania dopo 2 anni e non lo faranno neanche qui..

Beh, trasmettono già dei contenuti a 1080p. E lì hanno trasmessi in fase di test. Quindi non è così utopistico.

In germania non hanno le infrastrutture che hanno qui non avendo esclusive.
Questa stagione sicuramente no ma...potrebbe essere che dalla prossima trasmettono. Quello è l'obbiettivo.
Ora stanno "corti" perché ancora impreparati,
 
Ieri c'erano problemi nella visione da cellulare. Se invii a chromecast, il flusso va direttamente alla chromecast e non passa per l'app del cell. Per questo riuscivi a vederla.



Beh, trasmettono già dei contenuti a 1080p. E lì hanno trasmessi in fase di test. Quindi non è così utopistico.

In germania non hanno le infrastrutture che hanno qui non avendo esclusive.
Questa stagione sicuramente no ma...potrebbe essere che dalla prossima trasmettono. Quello è l'obbiettivo.
Ora stanno "corti" perché ancora impreparati,

e a te chi lo ha detto che hanno quell'obbiettivo ?
1080 in fase di test quando eravate collegati in 100 a dir tanto.. non ha retto ieri che c'era solo la partita del milan a 720 figuriamoci.. comunque alla maggior parte degli abbonati starebbe anche bene un 720p se fatto bene e senza interruzioni di sorta
 
Con Chromecast 2 visione scattosa, eppure alle primissime giornate non si vedeva così male!
 
Indietro
Alto Basso