• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

il bello è che chi ha la chromecast1 suggeriscono di cambiarla per passare alla 2!
e a quanto leggo i risultati sono gli stessi.

uno è anche disposto ad acquistare un dispositivo dedicato per vedere dazn, ma ad oggi non c'è niente di sicuro da comprare.
consigliassero loro un dispositivo che funziona bene!
 
Alla fine ho disattivato la visione tramite l'app chromecast.

Vedo meglio facendo andare la partita da pc e trasmettendo semplicemente lo schermo alla chromecast. Perlomeno non ho blocchi o salti.
Vergognoso pero'.
 
il bello è che chi ha la chromecast1 suggeriscono di cambiarla per passare alla 2!
e a quanto leggo i risultati sono gli stessi.

uno è anche disposto ad acquistare un dispositivo dedicato per vedere dazn, ma ad oggi non c'è niente di sicuro da comprare.
consigliassero loro un dispositivo che funziona bene!

ho la chromecast 1 e da quando ho tarato la.frequenza a 50 htz è diventato tutto OK. navigazione in hot spot Vodafone mobile, sia ieri l inter che il Milan giovedì ma anche il derby di Madrid con un discreto HD.
 
Partita di ieri sera Inter Cagliari, Chromecast 2 ma continui ed esasperanti buffering soprattutto nel secondo tempo. Davvero qualità pessima del servizio DAZN . Così non va !!!!:eusa_naughty:
 
Visione quasi perfetta di Inter-Cagliari ieri sera su Chromecast2, vista fino all'80' con un microbuffer nel pre-partita, un altro dopo 20 minuti ed un terzo buffer, questa volta di qualche secondo, verso la metà del primo tempo. Per il resto partita a qualità altissima, immagini perfette e fluidità eccellente. Fibra FTTC di TIM 100mega (94down/20up effettivi), poi sono passato su smartphone perché ho cambiato stanza (lì non prende bene il wi-fi) e la visione è rimasta perfetta anche sotto rete 4G di Coopvoce.
Per me ieri voto 9.
 
Buongiorno ragazzi, fino ad oggi ho guardato DAZN sulla TV tramite chromecast (1^ generazione). Ultimamente anziché usare il cast tramite l'applicazione installata sul cellulare, sto utilizzando il cast tramite PC: quindi DAZN aperto su Chrome e estensione per trasmettere sulla TV. Nelle ultime settimane, con questo metodo, nessun blocco in particolare, la qualità credo sia nella media, ma la fluidità non mi convince, sembra vada a scatti. Le prime giornate trasmettevo al chromecast direttamente dal cellulare senza problemi, ora va molto peggio, la soluzione da PC risolve qualche problema ma mi costringe a tenere acceso tutto.. Stavo pensando allo xiaomi TV box o a soluzioni alternative. Con lo stesso chromecast si possono ottenere risultati migliori oppure va definitivamente abbandonato? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!
 
Con Chromecast 2 generalmente non ci sono molti problemi. Anche il costo poi è accessibilissimo.
 
Con Chromecast 2 generalmente non ci sono molti problemi. Anche il costo poi è accessibilissimo.

Se non sbaglio costa sui 39 euro, con 10 euro in più si può prendere lo xiaomi TV box. Secondo me conviene spendere il giusto per una soluzione "definitiva", per questo conviene valutare bene tutte le alternative. Temo che passare dalla versione 1 alla 2 del chromecast sia una soluzione temporanea.
 
Se non sbaglio costa sui 39 euro, con 10 euro in più si può prendere lo xiaomi TV box. Secondo me conviene spendere il giusto per una soluzione "definitiva", per questo conviene valutare bene tutte le alternative. Temo che passare dalla versione 1 alla 2 del chromecast sia una soluzione temporanea.
Sì sicuramente ognuno valuta in base alle proprie esigenze/aspettative. Comunque sulla baia pare che si possa trovare anche a 29, quanto al Mi Box forse la versione base è al prezzo che indichi tu.
 
Ma qualcuno è riuscito a capire il motivo tecnico per cui sulla chromecast 1 funziona tutto, anche lo streaming dalle app kazake, tranne DAZN?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, una domanda ho appena ordinato una chiavetta Google chromecast, per utilizzarla prevalentemente per dzon, io premetto che non dispongo di una linea internet in casa ma utilizzo i gb del telefono e Hotspot... Una domanda ma Google chromecast funziona con Hotspot?
 
Ragazzi, una domanda ho appena ordinato una chiavetta Google chromecast, per utilizzarla prevalentemente per dzon, io premetto che non dispongo di una linea internet in casa ma utilizzo i gb del telefono e Hotspot... Una domanda ma Google chromecast funziona con Hotspot?

Hotspot e è uguale a qualsiasi wifi. Quindi si
 
Sì, Ma se vuoi vedere molti eventi hai bisogno di una offerta dati con molti giga
 
Buonasera, la chiavetta Google chromecast mi è appena arrivata, ho bisogno di un grandissimo favore, per istallare la chiavetta Google chromecast mi chiede la Wi - fe, io non possiede linea come dicevo sopra, volevo istallarla con il mio hotspot del cellulare, Raga come posso fare? Grazie mille
 
Buonasera, la chiavetta Google chromecast mi è appena arrivata, ho bisogno di un grandissimo favore, per istallare la chiavetta Google chromecast mi chiede la Wi - fe, io non possiede linea come dicevo sopra, volevo istallarla con il mio hotspot del cellulare, Raga come posso fare? Grazie mille

Usi l'hotspot e inserisci il codice che hai nelle impostazioni dell'hotspot del cellulare.
Ha un nome e una chiave come qualsiasi rete wifi.
Non cambia nulla da qualsiasi hotspot.
Se non hai mai usato l'hotspot invece è bene ti leggi una guida online.
 
Buonasera, la chiavetta Google chromecast mi è appena arrivata, ho bisogno di un grandissimo favore, per istallare la chiavetta Google chromecast mi chiede la Wi - fe, io non possiede linea come dicevo sopra, volevo istallarla con il mio hotspot del cellulare, Raga come posso fare? Grazie mille
Se hai un Samsung ti posso spiegare per filo e per segno il procedimento. Comunque rischi di finire presto i GB della tua offerta se usi solo la connessione dati.
 
Indietro
Alto Basso