• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Allora, io non so che cavolo è successo stasera: attivo il cast con lo smartphone ma da quel momento vedo perennemente il video di attesa di collegamento, nonostante abbiamo fermato e fatto ripartire lo streaming in continuazione, ho anche chiuso e riaperto l'app. Tutto questo fino alle 20:32, poi si è finalmente collegato e sto vedendo la partita. Che può essere successo secondo voi?
 
Io per adesso sto vedendo davvero benissimo, qualità e fluidità eccellente e nessun buffer, solo non capisco quel problema che ho avuto all'inizio
 
Confermo che con la Chromecast1 le prime 2 giornate le ho viste senza problemi, dalla terza uno schifo totale. Perché??? Comunque ormai mi sono rassegnato, ho disdetto tutto e guarderò le partite che mi interessano su altri siti gratuiti.
 
Esattamente gli stessi problemi e SOLO con DAZN. Ovviamente con Chromecast 1.
Con cosa sostituirla? Sono indeciso tra Mi Box 3s e Fire TV Stick (mi pare che entrambe supportano nativamente il codec HEVC.H265 usato da Dazn)
Ma siamo sicuri che DAZN usi HEVC come codec? Se così fosse nemmeno la chromecast v2 funzionerebbe, non sono compatibili con quel codec non si dovrebbe vedere niente ne sulla 1 ne sulla 2....
 
Ma siamo sicuri che DAZN usi HEVC come codec? Se così fosse nemmeno la chromecast v2 funzionerebbe, non sono compatibili con quel codec non si dovrebbe vedere niente ne sulla 1 ne sulla 2....

no non lo usa, era una panzana messa ingiro da uno dei soliti youtuber che parla a vanvera
 
Sei indeciso tra due cose con prezzi abbastanza diversi...io prenderei il mi box...dipende che uso ne devi fare...
Esattamente gli stessi problemi e SOLO con DAZN. Ovviamente con Chromecast 1.
Con cosa sostituirla? Sono indeciso tra Mi Box 3s e Fire TV Stick (mi pare che entrambe supportano nativamente il codec HEVC.H265 usato da Dazn)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sei indeciso tra due cose con prezzi abbastanza diversi...io prenderei il mi box...dipende che uso ne devi fare...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La differenza va da zero a 20/30 euro. Dipende se sei utente Prime, se il Mi Box lo compri su Amazon o su Gearbest... Comunque credo prenderò il mi Box 3
 
Su queste cifre é come dire che una costa il doppio dell'altra...cmq orientati sul mi box
La differenza va da zero a 20/30 euro. Dipende se sei utente Prime, se il Mi Box lo compri su Amazon o su Gearbest... Comunque credo prenderò il mi Box 3

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
con il mi box in pratica ti stai comprando anche una chromecast ultra che in generale puo' essere utile quando manca una app per androidtv
 
Salve, io anche vorrei sostituire la chromecast 1, mi consigliate la fire stick? Non vorrei superare il 30-40 euro, premetto che sono prime e quindi a quelle cifre potrei prenderla, è la soluzione migliore?
 
Salve, io anche vorrei sostituire la chromecast 1, mi consigliate la fire stick? Non vorrei superare il 30-40 euro, premetto che sono prime e quindi a quelle cifre potrei prenderla, è la soluzione migliore?
Se leggi il thread principale ti rendi conto che ci sono persone che con la fire stick non hanno problemi ed altre che ne lamentano molti. Ciò detto sulla base della mia esperienza avendole testate con la stessa rete wifi e la stessa tv, la qualità dello streaming è sensibilmente inferiore a quella della chromecast ultra.
 
Salve, io anche vorrei sostituire la chromecast 1, mi consigliate la fire stick? Non vorrei superare il 30-40 euro, premetto che sono prime e quindi a quelle cifre potrei prenderla, è la soluzione migliore?
Con quella somma compri solo la Chromecast 2. In alternativa, sei fortunato, puoi trovare qualche Mi Box ricondizionato.
 
Stasera proverò come suggerito da un utente di trasmettere su chromecast v1 con la versione 2.3.2. Vi dirò
 
Stasera per la prima volta problemi di streaming con Chromecast2... piccoli blocchi, palla un po' scattosa, qualche minuto a risoluzione "citofono". Forse due partite contemporanee di squadre con presumibilmente molti abbonati mettono a dura prova i server
 
Avevo comprato la Chromecast principalmente per DAZN... mi è finita a collegare, comunque, il Mac al televisore via HDMI (dato che con la Chromecast non si riesce proprio a vedere la partita: non si blocca, ma la qualità è imbarazzante).
 
io non so se la mia chromecast 1 ha problemi (dubito) ma ultimamente è impossibile utilizzare dazn.

va in buffering continuo, si blocca ogni 5 secondi, è impossibile vederla.

invece zero (o pochi) problemi su firestick e su smart tv lg
 
Indietro
Alto Basso