DAZN su Google Chromecast

Io ho provato la tua versione ed ho sempre blocchi, provato la 2.3.0 e invece fila liscia, conviene fare qualche tentativo

Avete provato a mettere il cellulare da dove trasmettere vicino alla TV così va

ma per favore, non centra niente dove sta il cellulare, mica e' lui che invia il flusso video alla chromecast.. una volta dato il comando nella app il cellulare lo puoi anche bruciare che il video va avanti lo stesso

Invece per me esattamente il contrario, finalmente con la nuova versione di Dazn riesco per la prima volta a fare streaming senza rallentamenti. Sembra finito un incubo!

Se guardate NFL network consiglio a tutti di disattivare la modalità a 50 Hz. La visione migliora ed è nettamente visibile osservando la barra delle news che scorre in basso.

Sto guardando Atletico Madrid - Eibar via Chromecast, mai così bene come oggi. Speriamo prosegua così.

E quindi con chromecast 1 non funziona più. Néda app Android né da ipad

E quindi con chromecast 1 non funziona più. Néda app Android né da ipad

App Dazn aggiornata a versione 2.4.3.
Persistono i problemi con chromecast 1, tali e quali a quelli con versione precedente (2.4.1)

Continua a funzionare bene invece con 2.3.2

No, per niente. Ho appena installato la 2.3.2 e fa la stessa cosa. Peraltro lo stesso problema anche con cast da iPad.

Effetto moviola, immagina che si rallenta poi ritorna veloce a sincronizzarsi con l"audio, poi scatta l'audio e l'immagine rifà l'effetto moviola
App Dazn aggiornata a versione 2.4.3.
Persistono i problemi con chromecast 1, tali e quali a quelli con versione precedente (2.4.1)

Continua a funzionare bene invece con 2.3.2

Ma hai la 1 o la 2?? Perché i problemi sono per chi ha la 1.

Ho la chromecast 1, aggiornato alla 2.4.3, funziona decisamente benino, niente a che vedere con lo schifo precedente, permangono alcuni problemi quando passano dall' inquadratura a bordocampo da vicino a quella sul campo da lontano, ma almeno è godibile.
Sto vedendo l'Atletico in questo momento.

Ma quando dite chromecast 1 intendete questa?
29f0c90839e32dfee92bc86fb230edea.jpg

La cosa strana è che i problemi che riscontrate adesso sono esattamente gli stessi che lamentavo prima dall'aggiornamento, non sono del tutto risolti perché mi dà problemi di rallenty quando pasano dall'inquadratura vicina a quella lontana.
Può essere pure un qualcosa di momentaneo per poi ritornare a fare schifo ma per adesso va.

Ecco, lo immaginavo, è stato solo un fuoco di paglia, in questo momento serie B inguardabile, tutto al rallenty, il moviolone gli fa un baffo!

Indietro
Alto Basso