DAZN su Google Chromecast

Non so se qualcuno ha già provato con un clone di quelli cinesi di Chromecast ma almeno a me DAZN non va, a voi?

qualcuno usa il chromecast pilotandolo da ipad ? ho provato oggi per la prima volta ma mi si connette e compare il frame per pilotare il video su chromecast ma non sente il touch (nel il bottone play ne la barra del tempo) e dopo qualche secondo si disconnette automaticamente dal chromecast

Stasera incredibilmente la roma, con chromecast 1, non fa quel bug moviola. Strano perché stamattina ho provato a vedere la Liga e lo faceva

Anche con la Ultra una debacle, continui buffering ed immagini a scatti per di più a 25 fps.

Chromecast1 solita partita inguardabile causa continui blocchi/salti audio e video

Oggi inguardabile. Anziché migliorare, la situazione è peggiorata nelle ultime settimane. Avevo visto le gare della prima giornata in modo quasi perfetto o quantomeno accettabile.

Io ho il chromecast 2 , se Dazn migliorasse delle imperfezioni, va tutto ottimo !!

Ieri sera sorpresa positiva. Visione di Empoli Roma tramite Chromecast di prima generazione con pochissimi blocchi e cali di qualità.
È la prima volta che la usavo, e mi aspettavo il peggio leggendo commenti sparsi nel forum, invece visione più che accettabile

Ieri sera sorpresa positiva. Visione di Empoli Roma tramite Chromecast di prima generazione con pochissimi blocchi e cali di qualità.
È la prima volta che la usavo, e mi aspettavo il peggio leggendo commenti sparsi nel forum, invece visione più che accettabile

Streaming su chromecast tramite app DAZN installata su smartphone? Perché a me con questa configurazione è stato un disastro.

Una domanda per i beta tester di Dazn che hanno testato il comportamento della Chromecast: avete segnalato agli sviluppatori che quando lo smartphone è collegato alla Chromecast non è possibile l'avanzamento rapido di 30 secondi?

Ieri i primi cinque minuti di Empoli - Roma è stato un disastro, continui blocchi, qualità dell'immagine che andava a scatti dopo il buffering, poi dal settimo minuto tutto ok fino a fine primo tempo

secondo tempo invece è andato peggio, ho contato almeno 10 buffering

app cellulare + Chromecast 2 + fibra TIM 20 mb

Ultima modifica:
Streaming su chromecast tramite app DAZN installata su smartphone? Perché a me con questa configurazione è stato un disastro.
Si flusso lanciato tramite app da Smartphone.
Non so che dire, sarò stato fortunato, tra l'altro con un onesto adsl da 20 mb

Indietro
Alto Basso