DAZN su Kodi

se può servire a qualcuno:
per aggiornare Kodi, io utilizzo LibreElec bisogna andare in System -> LibreElec -> Updates
alla voce Automatic update settare manual
cliccare su Update Channel e successivamente su Available versions per scegliere la versione desiderata.

Aggiornando alla versione LibreElec 9 Dazn ha ripreso a funzionare!

Ultima modifica:
Non è che avete versioni diverse di Nightly? Se non ho capito bene viene compilato ogni notte... @digital-op, da dove hai scaricato la versione di Nightly?
Ho la versione Nightly scaricata esattamente due ore dopo che Cristiano postò i link nella discussione.

ci deve essere qualcosa di partcolare nella tua configurazione allora, sembri essere l'unico esente da problemi
che settaggi hai sulla stick per quanto riguarda schermo ed audio e quali settaggi su kodi?
Stick settata su AUTO

KODI settata su 50 fps, altro?

Ho la versione Nightly scaricata esattamente due ore dopo che Cristiano postò i link nella discussione.
Ho guardato un paio di pagine addietro e ho notato che hai scaricato questa versione:

kodi-20180830-af7276ca-master-armeabi-v7a.apk 93M 2018-Aug-31 03:41

Praticamente lo stesso di @cristiano.donno che ebbe un paio di problemi.

Da quella data in poi ci sono 5 successivi aggiornamenti.

Ho guardato un paio di pagine addietro e ho notato che hai scaricato questa versione:

kodi-20180830-af7276ca-master-armeabi-v7a.apk 93M 2018-Aug-31 03:41

Praticamente lo stesso di @cristiano.donno che ebbe un paio di problemi.

Da quella data in poi ci sono 5 successivi aggiornamenti.
Per quel che serve a me Kodi, ossia media player e in subordine Dazn, funziona senza problemi.
Attenderò la versione stabile 18.1 per aggiornare.

In ogni caso su KODI le immagini si bloccano puntualmente quando spuntano i loghi come DAZN (immagine tutto in bianco e giallo) e scritta enorme di color blu Lega Calcio durante il replay di ogni azione. Non credo che sia casuale. Qualche cambio di colore che manda in crash l'addons di DAZN, si blocca la schermata sul logo DAZN o Lega Calcio mentre i minuti continuano come se fosse niente. Non è che hanno introdotto qualche immagine antipirateria?

ciao

io riesco a vedere decentemente dazn solo tramite app nativa su smartphone samsung s5 (verosimilmente a causa della mia connessione scadente)...

mi piacerebbe fare screenmirroring con la tv, ma l'app nativa lo impedisce

ho quindi installato kodi sull's5 e ho fatto tranquillamente screenmirroring con icarus

ho provato a fare la stessa cosa con dazn (su kodi), ma sullo smartphone lo schermo è sempre grigio (anche se il play avanza) e l'audio non si sente... credo (spero) che sia una questioni di settaggi... ho provato a modificarne alcuni, ma il risultato è lo stesso... potreste suggerirmi qualcosa?

grazie in anticipo

ciao

io riesco a vedere decentemente dazn solo tramite app nativa su smartphone samsung s5 (verosimilmente a causa della mia connessione scadente)...

mi piacerebbe fare screenmirroring con la tv, ma l'app nativa lo impedisce

ho quindi installato kodi sull's5 e ho fatto tranquillamente screenmirroring con icarus

ho provato a fare la stessa cosa con dazn (su kodi), ma sullo smartphone lo schermo è sempre grigio (anche se il play avanza) e l'audio non si sente... credo (spero) che sia una questioni di settaggi... ho provato a modificarne alcuni, ma il risultato è lo stesso... potreste suggerirmi qualcosa?

grazie in anticipo

Per usare l'addon di dazn su kodi su Android, devi scaricare l'apk di kodi 18

Per usare l'addon di dazn su kodi su Android, devi scaricare l'apk di kodi 18

grazie! ora l'addon funziona perfettamente (ed è già un gran bel passo avanti), però come avvio lo screenmirroring comincia ad andare a scatti... forse lo smartphone non ce la fa a fare entrambe le cose contemporaneamente? o forse devo agire sui settaggi? (ma ripeto il solo dazn su kodi - senza screenmirroring - funziona)

grazie! ora l'addon funziona perfettamente (ed è già un gran bel passo avanti), però come avvio lo screenmirroring comincia ad andare a scatti... forse lo smartphone non ce la fa a fare entrambe le cose contemporaneamente? o forse devo agire sui settaggi? (ma ripeto il solo dazn su kodi - senza screenmirroring - funziona)

Lo screenmirroring avrà sempre degli scatti, a prescindere dallo smartphone. Le schede video degli smartphone non hanno così tanto potenza di calcolo da poter andare fluide sia su smartphone che TV insieme.
A me, con la chromecast, scatta anche lo screenmirroring dal pc.
Tutto ciò dipende anche dal fatto che la comunicazione parte dallo smartphone, passa da modem e da quest'ultimo arriva alla TV, quindi viene da sé che la trasmissione non sarà mai ottimale

Lo screenmirroring avrà sempre degli scatti, a prescindere dallo smartphone. Le schede video degli smartphone non hanno così tanto potenza di calcolo da poter andare fluide sia su smartphone che TV insieme.
A me, con la chromecast, scatta anche lo screenmirroring dal pc.
Tutto ciò dipende anche dal fatto che la comunicazione parte dallo smartphone, passa da modem e da quest'ultimo arriva alla TV, quindi viene da sé che la trasmissione non sarà mai ottimale

ti ringrazio per le gentili e pronte risposte... volevo solo aggiungere che con la versione precedente di kodi (quella che non supportava bene dazn), lo screenmirroring era perfetto con icarus... con la nuova versione, anche icarus tende ad essere scattoso, ma sostanzialmente accettabile (mentre con dazn lo screenmirroring fa proprio schifo...)

E' chiaro che anche durante le dirette a 50 fps si bloccano quando appare il logo di DAZN o il logo di Serie A (se ci sono le partite di Serie A). Ormai queste cose che ho descritto in precedenza fanno parte della normalità, non so a cosa è dovuto.

Indietro
Alto Basso