si puo aggiornare kodi a questa versione? oppure tocca disinstallarlo e scaricare la nuova?Io ho risolto! È tornato tutto a funzionare![]()
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si puo aggiornare kodi a questa versione? oppure tocca disinstallarlo e scaricare la nuova?Io ho risolto! È tornato tutto a funzionare![]()
Ho la versione Nightly scaricata esattamente due ore dopo che Cristiano postò i link nella discussione.Non è che avete versioni diverse di Nightly? Se non ho capito bene viene compilato ogni notte... @digital-op, da dove hai scaricato la versione di Nightly?
Stick settata su AUTOci deve essere qualcosa di partcolare nella tua configurazione allora, sembri essere l'unico esente da problemi
che settaggi hai sulla stick per quanto riguarda schermo ed audio e quali settaggi su kodi?
Ho guardato un paio di pagine addietro e ho notato che hai scaricato questa versione:Ho la versione Nightly scaricata esattamente due ore dopo che Cristiano postò i link nella discussione.
Per quel che serve a me Kodi, ossia media player e in subordine Dazn, funziona senza problemi.Ho guardato un paio di pagine addietro e ho notato che hai scaricato questa versione:
kodi-20180830-af7276ca-master-armeabi-v7a.apk 93M 2018-Aug-31 03:41
Praticamente lo stesso di @cristiano.donno che ebbe un paio di problemi.
Da quella data in poi ci sono 5 successivi aggiornamenti.
Media player... cos'è questa storia? Magari hai aggiunto qualcosa altro oltre DAZN?Per quel che serve a me Kodi, ossia media player e in subordine Dazn, funziona senza problemi.
Non ho aggiunto nulla, Kodi è di suo già un media player.Media player... cos'è questa storia? Magari hai aggiunto qualcosa altro oltre DAZN?
Modalità di compatibilità attivata o disattivata?Non ho aggiunto nulla, Kodi è di suo già un media player.
Modalità di compatibilità attivata o disattivata?
Oltre i noti 50 fps, risoluzione 1920x1080?disattivata.
oltre i noti 50 fps, risoluzione 1920x1080?
Per ora non mi viene in mente altro.
ciao
io riesco a vedere decentemente dazn solo tramite app nativa su smartphone samsung s5 (verosimilmente a causa della mia connessione scadente)...
mi piacerebbe fare screenmirroring con la tv, ma l'app nativa lo impedisce
ho quindi installato kodi sull's5 e ho fatto tranquillamente screenmirroring con icarus
ho provato a fare la stessa cosa con dazn (su kodi), ma sullo smartphone lo schermo è sempre grigio (anche se il play avanza) e l'audio non si sente... credo (spero) che sia una questioni di settaggi... ho provato a modificarne alcuni, ma il risultato è lo stesso... potreste suggerirmi qualcosa?
grazie in anticipo
Per usare l'addon di dazn su kodi su Android, devi scaricare l'apk di kodi 18
grazie! ora l'addon funziona perfettamente (ed è già un gran bel passo avanti), però come avvio lo screenmirroring comincia ad andare a scatti... forse lo smartphone non ce la fa a fare entrambe le cose contemporaneamente? o forse devo agire sui settaggi? (ma ripeto il solo dazn su kodi - senza screenmirroring - funziona)
Lo screenmirroring avrà sempre degli scatti, a prescindere dallo smartphone. Le schede video degli smartphone non hanno così tanto potenza di calcolo da poter andare fluide sia su smartphone che TV insieme.
A me, con la chromecast, scatta anche lo screenmirroring dal pc.
Tutto ciò dipende anche dal fatto che la comunicazione parte dallo smartphone, passa da modem e da quest'ultimo arriva alla TV, quindi viene da sé che la trasmissione non sarà mai ottimale