G3110
Digital-Forum Senior
720p50 per la precisione.
Hai telegram o facebook? Se ti posso contattare per chiederti alcune cose nello specifico su kodi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
720p50 per la precisione.
Fate sempre attenzione ragazzi ad inserire i propri dati di accesso su un addon non ufficiale. Dove vengono memorizzati su chissà quale database, alla portata di chissà chi. Si sente ovunque di migliaia di siti, anche su “dark-web”, social e tanti altri che vendono accessi ad account a pochi spicci. E spesso vengono usati proprio questi metodi per accumulare i dati di account degli utenti su vari database. Per non parlare anche che bastano pochi clic e chiunque può cambiarti la password e non farti più entrare.
Non voglio accusare l’addon in questione. Non lo conosco bene, e non conosco manco dove vanno a finire i dati che inserisco. Già questo mi darebbe da pensare.
Comunque ribadisco, fate sempre attenzione. Controllate sempre bene quando si tratta di inserire i dati di login sui vari servizi e addon.
Spero di esservi stato di aiuto e di avervi fatto alzare le “asticelle” dell’attenzione. ��
il plugin comunque non memorizza nulla da nessuna parte, ci sono i sorgenti disponibili, Ci sono addon di kodi per quasi ogni servizio di streaming e nessuno ha mai denunciato furti di password legati a questi.
una domanda forse inutile, ma la dazn plugin funziona anche su Kodi per fire stick 4k? perchè non riesco, nei video addons non esce
Come si scarica lo zip su fire stick? Sono riuscito da pc ma su fire stick non so da dove scaricarlo
Grazie
Come si scarica lo zip su fire stick? Sono riuscito da pc ma su fire stick non so da dove scaricarlo
Grazie
mi associo, c'è una procedura? io mi sono fermato al repository di Kodi
Come detto sopra, forse il metodo meno astruso è usare un banale cavo micro USB a Y per collegare una chiavetta USB alla Fire Stick
Con Es file Explorer è possibile attivare un server FTP a cui collegarsi tramite un client FTP da PCCome si scarica lo zip su fire stick? Sono riuscito da pc ma su fire stick non so da dove scaricarlo
Grazie
Ma anche l'app "Wireless File Manager (Send Files to TV)" presente sulla Firestick... veloce ed intuitivo. E soprattutto un po' di dimestichezza con l'inglese.Con Es file Explorer è possibile attivare un server FTP a cui collegarsi tramite un client FTP da PC
Con Es file Explorer è possibile attivare un server FTP a cui collegarsi tramite un client FTP da PC
Va benissimo. L'importante è arrivarci.in quale cartella? lo messa in download va bene?
Ma anche l'app "Wireless File Manager (Send Files to TV)" presente sulla Firestick... veloce ed intuitivo. E soprattutto un po' di dimestichezza con l'inglese.
Sì stavo provando nello stesso momento. Qualche dubbio come scelga il profilo, la partita di carabao cup è live ma me la teneva a 25 FPS. Ma in effetti se messo in manuale almeno non dovrebbe switchare come fa spesso e inutilmente per pochi secondi. Molto bene che passando a NFL network passa a 60 hz. si può fare insommaFatto, funziona che è una meraviglia, forse è la volta buona che dico addio ai 25fps su Dazn..grazie mille a tutti!!
Quello da 6.6 mbps. Non ho capito se mettendo in manuale e selezionando quello lì per il primo contenuto poi tutti i contenuti farà lo stesso. Immagino funzioni cosìChe profilo avete selezionato?
Noti i microscatti che ti faceva sull'app ufficiale? Comunque una volta selezionato il profilo manuale rimane quello e non switcha in automaticoSì stavo provando nello stesso momento. Qualche dubbio come scelga il profilo, la partita di carabao cup è live ma me la teneva a 25 FPS. Ma in effetti se messo in manuale almeno non dovrebbe switchare come fa spesso e inutilmente per pochi secondi. Molto bene che passando a NFL network passa a 60 hz. si può fare insomma