T
ThomasShelby
A me cambiava il calendario se cliccavo sul giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se cliccate il tal giorno, noSi ti confermo da ps4 il calendario rimane sempre quello della giornata odierna anche nei giorni successivi
se cliccate il tal giorno, no
Salve, comunque da DAZN mi hanno confermato che su PS3 non sarà disponibile.
Basta farsi un account svizzero come scritto qui oppure io me lo sono fatto tedesco e te la scarichi tranquillamente
Basta farsi un account svizzero come scritto qui oppure io me lo sono fatto tedesco e te la scarichi tranquillamente
ma se poi chiudi l'account "non italico" perche' non ti interessa piu'averlo attivo(una volta scaricato il programma in console ps3) ,poi in caso di aggiornamenti dell'app devi comunque scaricarli da uno store che comprenda l'app di dazn in effettiva disponibilita' nel catalogo delle app ? grazie
e l'app come funziona ? i video si vedono scattosi o bene ? per capire se ne vale la pena dato che ho gia' fatto la stessa cosa per il mio lg non supportato creando un account tedesco ma la app funziona da schifo (o il tv non e' in grado di supportare il lavoro).. non vorrei rifare la tiritera per ps3 e poi trovarmi una app comunque poco utilizzabile
Sei al limite, anche se il profilo massimo è a 720p50 6,5 Mbps forse non te lo farà agganciare e ripiegherà sul profilo 720p50 a 4,4 Mbps.Oggi ho testato la velocità internet della PS4 confrontata a quella del pc, sul PC sono sui 7.50, il test interno alla PS4 mi dice 7.40, il test sullo stesso sito di speedtest usato su PC dice anche lui 7.50. Non dovrei avere problemi ad avere i contenuti Dazn in buon HD con questa velocità?
Io l'ultima volta che ho controllato a mezzogiorno mi dava sempre le due partite di stanotte di calcio e la partita MLB....Boh forse perchè non clicco il giorno ma scorro solo sopra
ovvio che bisogna cliccare e selezionare il giorno
se si scorre rimane appunto su quello su cui si è
ciao a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno ha già provato Dazn su ps4 con una connessione wifi/lan con fibra (non importa l'operatore)? come si è trovato? qualità?
sono ancora indeciso se vedere Dazn su ps4 appunto o android tv (timvision)
grazie a chi mi risponderà
ciao a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno ha già provato Dazn su ps4 con una connessione wifi/lan con fibra (non importa l'operatore)? come si è trovato? qualità?
sono ancora indeciso se vedere Dazn su ps4 appunto o android tv (timvision)
grazie a chi mi risponderà
e l'app come funziona ? i video si vedono scattosi o bene ? per capire se ne vale la pena dato che ho gia' fatto la stessa cosa per il mio lg non supportato creando un account tedesco ma la app funziona da schifo (o il tv non e' in grado di supportare il lavoro).. non vorrei rifare la tiritera per ps3 e poi trovarmi una app comunque poco utilizzabile
Ciao, l'assistenza di DAZN in chat mi ha detto che anche se la scarico dal playstore svizzero tramite un account svizzero poi vedrò i contenuti svizzeri.
Tu scarichi l'app e stop e poi inserisci le credenziali del tuo account dazn italiano e va tuttoCiao, l'assistenza di DAZN in chat mi ha detto che anche se la scarico dal playstore svizzero tramite un account svizzero poi vedrò i contenuti svizzeri.