fra831
Digital-Forum Silver Master
Con la one sto notando una cosa, audio non è 5.1 ma sembra stereo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la domanda super ignorante . Mio figlio ha attivato l'account dal suo smartphone e poi abbiamo inserito le credenziali sulla PS4 e su un tv Samsung . Ma su questi ultimi due dispositivi non esiste il menu per accedere all'account , disdettare l'abbonamento , resettare i dispositivi e quant'altro ? Sul tv Samsung ad esempio trovo nel menu Dazn solo Cerca , Calendario , Esci e Chiudi l'App . Grazie
solo dal pc si può fare, se lo fai dal smartphone ti fa andare nel sito dazn
scelta davvero discutibile,considerando che l'applicazione e'gia'bella confezionata,non occorreva programmare da zero. E poi ps3 e'utilizzata tuttora con i vari Netflix,Amazon,Nowtv,Infinity,Youtube. Nowtv ad esempio continua tranquillamente a essere disponibile su ps3, contrariamente a xbox360. E con il recente aggiornamento della app. Non so se ricordo bene,ma proprio in riferimento al ticket sport su now tv qualcuno disse che era comodo poter settare la ps3 a 50 hz per migliorare la fluidita'di immagine di un evento sportivo altrimenti legato ai 60 hz.
No, come per Now TV queste operazioni si fanno da PC in genere al massimo da Smartphone per daznNo , in verità riesco da smartphone tramite app ad entrare nel menu completo dal quale operare . Mi chiedevo se la cosa fosse possibile anche da PS4 o da Tv Samsung
Ho seri dubbi sinceramente mi pare che anche Now tv non è più supportata dalla Xbox 360.Ciao ragazzi, ho una Xbox 360, secondo voi ci sono speranze di avere Dazn?
Grazie