DAZN su PlayStation e Xbox

Scusate la domanda super ignorante . Mio figlio ha attivato l'account dal suo smartphone e poi abbiamo inserito le credenziali sulla PS4 e su un tv Samsung . Ma su questi ultimi due dispositivi non esiste il menu per accedere all'account , disdettare l'abbonamento , resettare i dispositivi e quant'altro ? Sul tv Samsung ad esempio trovo nel menu Dazn solo Cerca , Calendario , Esci e Chiudi l'App . Grazie

Scusate la domanda super ignorante . Mio figlio ha attivato l'account dal suo smartphone e poi abbiamo inserito le credenziali sulla PS4 e su un tv Samsung . Ma su questi ultimi due dispositivi non esiste il menu per accedere all'account , disdettare l'abbonamento , resettare i dispositivi e quant'altro ? Sul tv Samsung ad esempio trovo nel menu Dazn solo Cerca , Calendario , Esci e Chiudi l'App . Grazie

solo dal pc si può fare, se lo fai dal smartphone ti fa andare nel sito dazn

solo dal pc si può fare, se lo fai dal smartphone ti fa andare nel sito dazn

No , in verità riesco da smartphone tramite app ad entrare nel menu completo dal quale operare . Mi chiedevo se la cosa fosse possibile anche da PS4 o da Tv Samsung

scelta davvero discutibile,considerando che l'applicazione e'gia'bella confezionata,non occorreva programmare da zero. E poi ps3 e'utilizzata tuttora con i vari Netflix,Amazon,Nowtv,Infinity,Youtube. Nowtv ad esempio continua tranquillamente a essere disponibile su ps3, contrariamente a xbox360. E con il recente aggiornamento della app. Non so se ricordo bene,ma proprio in riferimento al ticket sport su now tv qualcuno disse che era comodo poter settare la ps3 a 50 hz per migliorare la fluidita'di immagine di un evento sportivo altrimenti legato ai 60 hz.

posso chiederti come si setta la ps3 a 50hz?

No , in verità riesco da smartphone tramite app ad entrare nel menu completo dal quale operare . Mi chiedevo se la cosa fosse possibile anche da PS4 o da Tv Samsung
No, come per Now TV queste operazioni si fanno da PC in genere al massimo da Smartphone per dazn

sto vedendo da xbox one x, qualità servizio veramente deprimente!!!!
sembra di essere tornato a 720p

calcolando che fino a poco fa stavo vedendo chealse-arsenal in 4k la differenza è veramente abissale!!!
spero in un upgrade immediato della qualità video, ma ci credo poco!!!!

Con PS4: primo tempo visione pessima con blocchi. Secondo meglio tutto ( fibra tim con cavo)

a me il contrario
primo tempo ottimo giusto 3 blocchi da meno di un secondo
secondo tempo microblocchi,blocchi da piu di 10",una volta mi ha riportato all'homepage 😥😥
Per ora do un 6 perchè cmq l'ho vista,peró spero ci lavorino su di brutto nelle ore che ci portano alla giornata di domani 😐😥

Tirando le somme, dopo il primo evento 'a rischio' per i molti utenti connessi, sono tutto sommato soddisfatto...
Immagini molto buone (tra il sd e l'hd), nettamente superiori a quelle di Barcellona - Alaves che ho visto per qualche minuto a fine partita.
Qualche microscatto soprattutto nel primo tempo e due blocchi di circa un minuto, questi si fastidiosi, in tutta la partita.
È chiaro che devono migliorare ma per ora do un 6,5
Tutto questo con ps4 e connessione fibra 100 Infostrada via wifi a 5ghz.

Ultima modifica:
Sassuolo inter su PS4: al momento molto meglio ( qualità video sembra non HD )

Nel secondo tempo è leggermente migliorata ma è un buon SD, di HD non ha nulla. Solo nell'intervallo e lo spot per Napoli Milan della prossima settimana si vedevano in HD

Una roba vista 20nni fa.. Uno schifo!!
Si paga per sta roba scandalosa?
Son passato poi a Sky dopo Sassuolo e come mi avessi messo 10 paia di occhiali

Ciao ragazzi, ho una Xbox 360, secondo voi ci sono speranze di avere Dazn?
Grazie

Ragazzi Io ieri a parte qualche micro blocco e qualche blocco nel primo tempo poi ho visto molto bene senza avere più micro blocchi e alla massima qualità.

C'è sicuramente da migliorare ma il servizio si può usufruire.

La cosa che non capisco è perché quando sono uscito dalla app di Now TV per passare a quella di. Dazn ho dovuto riavviare la Playstation perché non riuscivo ad arrivare alla home
Ciao ragazzi, ho una Xbox 360, secondo voi ci sono speranze di avere Dazn?
Grazie
Ho seri dubbi sinceramente mi pare che anche Now tv non è più supportata dalla Xbox 360.

Come detto nel topic in rilievo sulle segnalazioni problemi, per me su PS4 malissimo i primi 20 minuti di Sassuolo - Inter, poi si è stabilizzato. Eccellente invece Real Madrid - Getafe.

Indietro
Alto Basso