DAZN sui decoder Sky Q

La partita di oggi Sampdoria Inter è stata quasi perfetta,se non ci fossero stati due leggeri macroblocchi,per il resto la qualità video era abbastanza buona!

Riferimento temporale che hanno comunque cambiato via via.
Forse qualcuno ha evidenziato dei bug nell'app e la stanno ottimizzando ancora. Magari voglion partire con l'app effettivamente funzionante, senza raccogliere 100 mila feedback.

Io ho visto la pubblicità dello SkyQ con Cattelan ieri sera dove dice che guarda le partite di Dazn con questo decoder ma poi leggendo in basso ho letto: le app Dazn e Spotify saranno disponibili da metà ottobre

Io ho visto la pubblicità dello SkyQ con Cattelan ieri sera dove dice che guarda le partite di Dazn con questo decoder ma poi leggendo in basso ho letto: le app Dazn e Spotify saranno disponibili da metà ottobre

A questo punto mettendo insieme le cose un'ipotesi attendibile potrebbe essere quella di averla sullo Sky Q per dopo la sosta di Ottobre, quindi per le partite del 20-21. Vedremo...

Domanda per i tester DAZN:
Ma riuscite ad andare indietro nella visone? Sono un tester anche io ma se provo ad andare indietro mi ritorna live oppure si blocca e non riesco neppure a ritornare live. Dall'app su LG funziona invece perfettamente..
Confermo, neanche a me va. L'ho segnalato inserendolo a caso in uno dei pochi "Altro, specificare" del sondaggio, quello riferito a "hai visualizzato messaggi di errore durante l'uso dell'app". Sti sondaggi li potrebbero fare con qualche campo libero, eh..

Per il resto, visto ieri sera il primo tempo dell'Inter, tutto perfetto, a parte un passaggio ad un profilo inferiore per qualche secondo.
Ora sto guardando il Torino, perfetta anche questa.

Scusate Tester,
il Vs periodo di 'tester' è terminato ?
Avevate scritto sul forum che sarebbe stato per i week-end 15/16 Settembre e 22/23 Settembre ...
Corretto ??

Grazie

Confermo, neanche a me va. L'ho segnalato inserendolo a caso in uno dei pochi "Altro, specificare" del sondaggio, quello riferito a "hai visualizzato messaggi di errore durante l'uso dell'app". Sti sondaggi li potrebbero fare con qualche campo libero, eh..

Per il resto, visto ieri sera il primo tempo dell'Inter, tutto perfetto, a parte un passaggio ad un profilo inferiore per qualche secondo.
Ora sto guardando il Torino, perfetta anche questa.

Anche io l'ho segnalato in "Altro, specificare". Speriamo che risolvino.. Per il resto tutto ok, anche se un canale lineare dedicato a DAZN sarebbe meglio, anche per la possibilità di registrare. La partita TORINO-NAPOLI era visibile in differita dopo le 22 nonostante si sia giocata alle 12.30..

Ma perchè tutti questi slittamenti di uscita per l'app Dazn su SkyQ? Prima doveva essere entro metà settembre poi entro ottobre e ore pare addirittura metà ottobre. Qual'è il problema? Dazn non riesce a perfezionare l'app per lo SkyQ? Sky non vuole lanciare l'app sui suoi nuovi decoder? Qual'è il problema di tutti questi rinvii della data di rilascio di questa benedetta app

Ma perchè tutti questi slittamenti di uscita per l'app Dazn su SkyQ? Prima doveva essere entro metà settembre poi entro ottobre e ore pare addirittura metà ottobre. Qual'è il problema? Dazn non riesce a perfezionare l'app per lo SkyQ? Sky non vuole lanciare l'app sui suoi nuovi decoder? Qual'è il problema di tutti questi rinvii della data di rilascio di questa benedetta app

Lo sviluppo è direttamente in mano a sky. Quindi non è colpa di dazn.
Come scritto sopra ci sono problemi.fintanto che ci sono l'app non verrà rilasciata

Quindi non la rilasceranno mai
Per come la vedo io meglio 1-2 settimane in più di test, se questo serve per avere un app che ci fa vedere dazn su skyq come Dio comanda, che per la fretta rilasciare un app che ti fa vedere il servizio come la maggior parte delle altre app (ossia male da quelle che ho provato io)...

Grazie che la vedi bene 62 e passa Mbps in download .. non attendibile per molti utenti CHE NON POSSONO usufruire della Fibra non che NON VOGLIONO.
Perche la realtà/normalità in Italia non è la velocita della tua linea

Io connessione pessima e ballerina: oscilla tra i 4 mega e 17 (ho un router lte collegato sul sistema q), ping 70, va una bellezza.

a parte qualche difetto intrinseco dell'app, devo dire che mi sono trovato benissimo a livello di visione delle partite.

Sulla partita dell'inter ho avuto 2 microblocchi e tutti e due all'avvio dell'app. poi tutto perfetto.

Io connessione pessima e ballerina: oscilla tra i 4 mega e 17 (ho un router lte collegato sul sistema q), ping 70, va una bellezza.

a parte qualche difetto intrinseco dell'app, devo dire che mi sono trovato benissimo a livello di visione delle partite.

Sulla partita dell'inter ho avuto 2 microblocchi e tutti e due all'avvio dell'app. poi tutto perfetto.

La mia va fra i 7 e gli 8 mbps fai un po' te

Indietro
Alto Basso