DAZN sui decoder Sky Q

Io ho controllato proprio ora sul sito di sky e a me risuta esserci scritto sempre "metà ottobre"

Non ci credo! Hanno cambiato di nuovo, ora dice "disponibile entro fine ottobre", pazzesco!

Siamo passati da "inizio ottobre", poi "metà ottobre", poi ancora "inizio ottobre" ed ora "fine ottobre".
A questo punto mi aspetto di tutto, magari la mettono oggi :D

Confermo adesso entro fine ottobre. Si mantengono prudenti anche perché con la sosta del campionato si riprenderà il 20-21 ottobre.

Non uscirà mai l'app DAZN sullo SkyQ .. facciamocene una ragione
Per Sky sarebbe solo un boomerang di critiche e polemiche ... ci lasceranno perdere

Se dessero a tutti lo status di tester non sarebbe più fase test 😁
Per esperienza le aziende fanno fare da tester a coloro che rispondono spesso ai vari sondaggi ecc ecc.

Ieri sera verso le 20 oltre ad non riuscire ad accedere all'app(10 minuti di tentativi),la visione della partita della Juve non e' stata delle migliori,qualche squadrettamento e calo di definizione.Forse la contemporaneita' della juve e della roma ha creato qualche problemino.

Se dessero a tutti lo status di tester non sarebbe più fase test
Per esperienza le aziende fanno fare da tester a coloro che rispondono spesso ai vari sondaggi ecc ecc.

Va a **** .. io ho sempre risposto a tutti sondaggi
Cliente da quando c'era Tele+ .. fai un po' te
Ticket DAZN 9m comprato mezzo sito Sky in data 13/08 us
Mai contattato per fare tester

Non uscirà mai l'app DAZN sullo SkyQ .. facciamocene una ragione
Per Sky sarebbe solo un boomerang di critiche e polemiche ... ci lasceranno perdere
La penso esattamente come te, ad esempio io sono stato uni dei primi ad avere skyq e allora il tecnico mi disse che entro un mese ci sarebbe stata pure l app di netflix,ad ora non la.vedo ...secondo me l app di dazn non arriverà mai ...

Comunque entro fine ottobre significa non oltre, quindi potrebbe benissimo uscire all'inizio di ottobre o in qualsiasi altra data da oggi a fine ottobre, appunto.

il tecnico mi disse che entro un mese ci sarebbe stata pure l app di netflix,ad ora non la.vedo ...secondo me l app di dazn non arriverà mai ...

L'uscita dell'app Netflix su skyq per l'Italia e' il 2019,Questo si sapeva dalla presentazione!!!!...il tecnico l'ha sparata un po' grossa.Secondo voi sky fa pubblicita' dell'uscita dell'app dazn e spotify a fine ottobre e poi si rimangia tutto!!!! MA STATE SCHERZANDO!!!..Che ci sia un ritardo quello si..ma da non farla uscire ne passa!!!!.

Indietro
Alto Basso