Comunque nelle FAQ hanno cambiato ancora, adesso si parla di inizio ottobre
Che fanno, cambiano ogni giorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque nelle FAQ hanno cambiato ancora, adesso si parla di inizio ottobre
Non ci credo! Hanno cambiato di nuovo, ora dice "disponibile entro fine ottobre", pazzesco!
Ma tu hai comprato il ticket di sky? Magari è per quello... Io non l'ho ancora comprato...la prima e-mail, con la proposta di fare da tester, a me il 9 settembre.
Ma tu hai comprato il ticket di sky? Magari è per quello... Io non l'ho ancora comprato...
Ma tu hai comprato il ticket di sky?
Ecco allora è per quello... io non l'ho ancora comprato...
Se dessero a tutti lo status di tester non sarebbe più fase test
Per esperienza le aziende fanno fare da tester a coloro che rispondono spesso ai vari sondaggi ecc ecc.
La penso esattamente come te, ad esempio io sono stato uni dei primi ad avere skyq e allora il tecnico mi disse che entro un mese ci sarebbe stata pure l app di netflix,ad ora non la.vedo ...secondo me l app di dazn non arriverà mai ...Non uscirà mai l'app DAZN sullo SkyQ .. facciamocene una ragione
Per Sky sarebbe solo un boomerang di critiche e polemiche ... ci lasceranno perdere
il tecnico mi disse che entro un mese ci sarebbe stata pure l app di netflix,ad ora non la.vedo ...secondo me l app di dazn non arriverà mai ...