DAZN sui decoder Sky Q

Qualcuno sa se in futuro l'app Dazn sarà disponibile anche sul secondo Sky Q mini?
Su uno dei miei due Sky Q mini è già disponibile, sull'altro non ancora.
prova a staccare la presa di corrente del mini in cui non hai l'app, aspetta una trentina di secondi e poi riattaccala e aspetta che riparte e si sintonizza di nuovo col platinum. io facendo così me la sono trovata anche sul mini.
 
Ciao ragazzi, aiuto! Io mi sono iscritto per il mese gratuito ed è scaduto. Ho 3 domanda da fare da abbonato sky
1)Si può attivare un nuovo account per il mese gratis mettendo il nome del familiare oppure mettendo il proprio nome con una contocarta della deutsche bank che non ha soldi?
2) Si può pagare tramite conto corrente/rid italiano visto che sono senza carta momentaneamente?
 
Si alla prima domanda, no alla seconda. Comunque una carta prepagata la puoi sempre fare in pochi minuti alle Poste.
Sto guardando tramite l'app di Sky Q da questo pomeriggio... prima il rugby adesso la NFL, nessun problema neanche un buffer. Naturalmente la prova del nove sarà la Serie A... vedremo. Meglio di quanto mi aspettassi.
 
Confermo Anakin, redzone e rugby perfetti, allucinante la differenza con la chromecast 1. Non per essere sempre critici, ma la conferma che le menate propinate ai media, colpa del sistema italia e delle scarse infrastrutture è solo una scusa penosa..sono state fatte app non ottimizzate per certi strumenti, bastava dirlo. La app x sky q ha avuto il suo tempo di realizzazione e infatti funziona. Sempre aspettando la seria a, il rugby e il football è per noi pochi appassionati.

Se avranno risolto con sky q dubito che intervengano per gli altri applicativi, sarebbe la conferma che dazn è fratello di sky
 
Io ho fastweb a 20 mega collegata in Wi-Fi con decoder Sky..... Nel weekend ho visto sia rugby che NFL sia partita del Bari..... A parte assestamento iniziale dove si vedeva male poi durante le partite nessun problema e qualità buona dell'immagine...... Al prossimo weekend per i giudizi definitivi....
 
Sì ma secondo me dipende anche dalla potenza del device. Sky q che gestisce anche eventi 4k (ma anche l'ultima versione di Apple TV) gestirà i flussi molto meglio rispetto alla chromecast 1a versione che è uscita nel 2013. Mi ricordo che c'era anche chi usava quella chromecast con i videogiochi del Play Store e mi ricordo quale era la resa (abbastanza penosa), sarà differente usare una Shield tv o un box cinese da 20 euro no? Poi che ci siano app meglio ottimizzate di altre non c'è dubbio ma ci sono anche limiti tecnici secondo me. Secondo me l'errore è stato dichiarare alcuni device compatibili conoscendo quale fosse la loro resa
Confermo Anakin, redzone e rugby perfetti, allucinante la differenza con la chromecast 1. Non per essere sempre critici, ma la conferma che le menate propinate ai media, colpa del sistema italia e delle scarse infrastrutture è solo una scusa penosa..sono state fatte app non ottimizzate per certi strumenti, bastava dirlo. La app x sky q ha avuto il suo tempo di realizzazione e infatti funziona. Sempre aspettando la seria a, il rugby e il football è per noi pochi appassionati.

Se avranno risolto con sky q dubito che intervengano per gli altri applicativi, sarebbe la conferma che dazn è fratello di sky
 
Io però qualche difetto lo noto: voi riuscite ad andare indietro mentre guardate un evento in diretta? Io no a me si blocca sempre e non va indietro... sto provando ora col match inglese di serie c. Anche se metto in pausa poi torna sempre in diretta, vi risulta a voi questo difetto?

Come tester l'avevo segnalato ma vedo che non hanno provveduto a sistemare il bug.. :eusa_naughty:
 
Come tester l'avevo segnalato ma vedo che non hanno provveduto a sistemare il bug.. :eusa_naughty:

Ma qualcuno può segnalare a Sky la cosa? Come bug è molto brutto, anche la pausa non funziona... mette in pausa ma poi riparte live non da dove hai stoppato...
Detto questo qualità ottima io un altro mondo da Samsung tv app a skyq fluidità per come ero abituato prima ottima, vedremo con la serie a però quei bug sono bruttini spero intervengano ...
 
ieri ho provato diversi live ...considerando che ho una linea 7 mega adsl è andato abbastanza bene.

un solo buffering di una decina di secondi durante bari turris..
la qualità non è eccelsa però meglio ,per fare un paragone, di come si vedono le partite su sportitalia ch5060 tanto su digitale terrestre che su sky al ch225
 
Ultima modifica:
Ragazzi come mai non mi trovo le app di Dazn è spotify su Sky Q mini?? Ho già staccato la spina due volte ma nulla...
 
A me sul black ancora nulla. Decoder regolarmente collegato al wifi di casa. Lo stesso ad un mio amico che ha attivato il contratto nello stesso periodo in cui l’ho fatto io. Il rollout deve essere ancora completato? O esiste un’altra procedura?
 
Dovete entrare nel menu segreto, resettare e riavviare. Da impostazioni digitare 0-0-1-OK per entrare nel menu segreto
 
Ultima modifica:
@Anakin83
E non ci sarà nulla da riconfigurare dopo, tipo configurazione impianto ecc?
 
Provate ad entrare nel menu segreto, andate su apps e poi aggiorna apps. Quindi senza fare il reset, provate solo questo passaggio. A me l'altro giorno erano sparite di nuovo le app sul mini, ho fatto aggiorna apps e dopo qualche secondo sono riapparse
 
Provate ad entrare nel menu segreto, andate su apps e poi aggiorna apps. Quindi senza fare il reset, provate solo questo passaggio. A me l'altro giorno erano sparite di nuovo le app sul mini, ho fatto aggiorna apps e dopo qualche secondo sono riapparse

Niente...non va solo aggiornando

Posso resettare senza grossi problemi?
Sarebbe per una persona che se gli incasino il decoder non potrei andare a sistemarglielo in questi giorni
 
Niente...non va solo aggiornando

Posso resettare senza grossi problemi?
Sarebbe per una persona che se gli incasino il decoder non potrei andare a sistemarglielo in questi giorni

Ti consiglio, a questo punto, di chiamare l'assistenza. Io l'ho chiamata l'altro giorno perché non c'erano le app sul mini, ho seguito tutte le istruzioni dell'operatrice e ho risolto. Devo dire che è stata davvero disponibile e competente, mi ha seguito passo dopo passo, mi ha fatto fare un po' di operazioni(reset, aggiornamento app, riavvio ecc..), mi ha anche fatto ripartire da zero il Platinum infatti ho dovuto rimettere la password wifi. Però alla fine mi ha risolto il problema, anche se poi il giorno dopo sempre sul mini erano sparite di nuovo le app ma in quel caso mi è bastato aggiornarle e si è risolto subito
Comunque meglio sentire loro, gli spieghi il problema e ti aiutano a risolverlo
 
Indietro
Alto Basso