siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Fatto io già due volte ma nulla. Non ci sta né Dazn è né Spotify. Più tardi quando stacco dal lavoro e torno a casa faccio come mi è stato detto ovvero il menu segreto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me basta che lo stacchi dalla corrente e lo riavvii.
Ragazzi come mai non mi trovo le app di Dazn è spotify su Sky Q mini?? Ho già staccato la spina due volte ma nulla...
Anche a me sul Mini non comparivano, mi dava il messaggio che dovevo essere connesso alla rete internet. Ho risolto schiacciando sul telecomando il pulsante delle app (quello con i tre puntini per interderci). A video è apparsa l'app di Sky Sport, a quel punto sono tornato nella sezione app del menù ed erano comparse sia Dazn che Spotify.
Dovete entrare nel menu segreto, resettare e riavviare. Da impostazioni digitare 0-0-1-OK per entrare nel menu segreto
È una non notizia.Ma dai? non me l'aspettavo, ottima notizia!
scusate ragazzi ma vi devo fare una domanda anche se stupida, non riesco a trovare l'app dazn, se premo i 3 puntini non c'è, dove si accede nelle app interne? Ho skyq black, potete elencarmi la procedura con tutti i passaggi? Grazie
scusate ragazzi ma vi devo fare una domanda anche se stupida, non riesco a trovare l'app dazn, se premo i 3 puntini non c'è, dove si accede nelle app interne? Ho skyq black, potete elencarmi la procedura con tutti i passaggi? Grazie
È una non notizia.
In quanto DAZN si può già vedere su 3 dispositivi contemporaneamente
Solo che l'oro hanno sempre dichiarato 2! Provare per credere ☺
Ah e perché quindi escono con lo stesso IP.http://www.sky.it/assistenza/skyq/f...u-sky-q--quanti-altri-dispositivi-posso-.html
"Se stai guardando un evento DAZN su Sky Q Platinum e su Sky Q Mini contemporaneamente, questi verranno conteggiati come un unico device e avrai ancora un dispositivo disponibile su cui poter guardare i contenuti di DAZN."
Uhm, questa mi è nuova, però molto bene se è davvero così![]()
È una non notizia.
In quanto DAZN si può già vedere su 3 dispositivi contemporaneamente 😆
Solo che l'oro hanno sempre dichiarato 2! Provare per credere ☺