DAZN sui decoder Sky Q

Fatto io già due volte ma nulla. Non ci sta né Dazn è né Spotify. Più tardi quando stacco dal lavoro e torno a casa faccio come mi è stato detto ovvero il menu segreto

Allora sai che c'è onde evitare sgradevoli conseguenze prevenire è meglio che curare . Non fa niente tanto il mini lo usano i miei e loro Dazn ....

Ragazzi come mai non mi trovo le app di Dazn è spotify su Sky Q mini?? Ho già staccato la spina due volte ma nulla...

Anche a me sul Mini non comparivano, mi dava il messaggio che dovevo essere connesso alla rete internet. Ho risolto schiacciando sul telecomando il pulsante delle app (quello con i tre puntini per interderci). A video è apparsa l'app di Sky Sport, a quel punto sono tornato nella sezione app del menù ed erano comparse sia Dazn che Spotify.

Anche a me sul Mini non comparivano, mi dava il messaggio che dovevo essere connesso alla rete internet. Ho risolto schiacciando sul telecomando il pulsante delle app (quello con i tre puntini per interderci). A video è apparsa l'app di Sky Sport, a quel punto sono tornato nella sezione app del menù ed erano comparse sia Dazn che Spotify.
magia è apparsa evvaiiii. Grazie a tutti per la vostra cortese attenzione

Dovete entrare nel menu segreto, resettare e riavviare. Da impostazioni digitare 0-0-1-OK per entrare nel menu segreto

Ok risolto così oggi che ho potuto farlo io. Dopo il reset bisogna staccare la spinabe ricollegarlo altrimenti dice che non c'è linea anche se è connesso

Grazie

scusate ragazzi ma vi devo fare una domanda anche se stupida, non riesco a trovare l'app dazn, se premo i 3 puntini non c'è, dove si accede nelle app interne? Ho skyq black, potete elencarmi la procedura con tutti i passaggi? Grazie

scusate ragazzi ma vi devo fare una domanda anche se stupida, non riesco a trovare l'app dazn, se premo i 3 puntini non c'è, dove si accede nelle app interne? Ho skyq black, potete elencarmi la procedura con tutti i passaggi? Grazie

Home
App
Dazn

Se hai il telecomando con comandi vocali basta che tieni premuto il pulsantino e dici Dazn o dazon

Prova a pronunciare “DAZN” con il controllo vocale.

Comunque è normale che non ci sia in quel menù apribile con quel tasto del telecomando.
Vai nel menú , dove sta MyQ Guida tv ect, vai giù con il cursore fino ad “app” e clicca lì. È la terzultima “opzione”

Troverai l'applicazione di DAZN nella sezione delle App all'interno del menu di Sky Q. Premi ‘Home’ sul telecomando e scorri verso il basso fino alla sezione App. Non è necessario scaricare la app di DAZN perché sarà automaticamente disponibile sul tuo box Sky Q.
Di tanto in tanto vedrai le partite e la app di DAZN pubblicizzate in diverse sezioni del menu di Sky Q, per esempio, la sezione Sport e Calcio.
Se hai un telecomando ad attivazione vocale, puoi avviare DAZN dicendo 'DAZN'.

Dal sito delle FAQ di DAZN https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-your-sky-q-box

È una non notizia.
In quanto DAZN si può già vedere su 3 dispositivi contemporaneamente 😆

Solo che l'oro hanno sempre dichiarato 2! Provare per credere ☺

Infatti la vera domanda è se, oltre ai due Q, funzionano altri due dispositivi ;-)
Cosa che proverò questo week end... :)

Indietro
Alto Basso