Dopo la sosta credo che ci sarà di sicuro...lo spero![]()
Lo penso anch'io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo la sosta credo che ci sarà di sicuro...lo spero![]()
se il wifi ti arriva a segnale pieno e quindi senza cali di prestazioni secondo me non hai problema.. io uso ipad e ps3 collegati in wifi e vanno senza il minimo buffering
Si, soltanto le 3 partite di Serie A su canali satellitari dedicati.Scusate ma io non ho ancora mica capito ...
Ad oggi (quindi in mancanza della app) le partite di DAZN vengono trasmesse nei locali pubblici che hanno l'abbonamento SKY business?
Io ieri con app su Q Black (sono tester) tutto benissimo. Qualità e fluidità
Io vista la partita su q platinum (anche io tester) e confermo la buona qualità e fluidità dell'immagine.
Aggiungo che quando è iniziata la partita io e mio padre ci siam guardati stupiti perché non credevamo fosse lo stesso servizio della partita Lazio Napoli (che invece era stata un'esperienza pessima), tanto che mio padre mi ha chiesto conferma che fosse dazn e non sky![]()
Credo che la qualità, nell'insieme, dipenda comunque dalla connessione internet, ciò che cambia è probabilmente l'ottimizzazione dell'applicazione, che magari è semplicemente meglio ottimizzata sul Q rispetto ad altri dispositivi, e sfrutta al massimo l'hw disponibile. Cmq non sono esperta in materia, quindi non son sicura di ciò.Dipende dalla connessione internet o se vedo gia bene lo SkyQ non avrò problemi a vedere le partite tramite app DAZN su SkyQ ?
Grazie
Bè sarebbe utile allora che chi può provare con Sky Q lo faccia anche con un altro dispositivo (TV o collegato con la TV per avere un confronto effettivo)
A parità di connessione avremmo ottimi dati
Smartphone e Tablet non li considererei
Certo è che se con Sky Q si vede bene e con altro no, sarebbe la conferma che Sky e Dazn sono un tutt'uno a danno degli utenti
Dovrebbe (e ripeto dovrebbe!) essere pronta per il prossimo weekend di Serie A, cioè tra due settimane.Ma quanto ci mettono ancora per noi comuni mortali?
Bè sarebbe utile allora che chi può provare con Sky Q lo faccia anche con un altro dispositivo (TV o collegato con la TV per avere un confronto effettivo)
A parità di connessione avremmo ottimi dati
Smartphone e Tablet non li considererei
Certo è che se con Sky Q si vede bene e con altro no, sarebbe la conferma che Sky e Dazn sono un tutt'uno a danno degli utenti
Non è esattamente così. Io su app installata su TV vedo decisamente peggio per qualità rispetto a su decoder sky QDovrebbe (e ripeto dovrebbe!) essere pronta per il prossimo weekend di Serie A, cioè tra due settimane.
Non è che la visione sarà migliore... gli streaming che verranno pescati saranno gli stessi degli altri dispositivi e piattaforme, semplicemente sono ottimizzati per l'hardware e software di Sky Q che è proprietario quindi più facile da massimizzare nelle prestazioni, come succede per iOS dove DAZN non ha avuto problemi. Tuttavia la qualità e la risoluzione saranno gli stessi, su quel lato è DAZN a doversi migliorare.
Non è esattamente così. Io su app installata su TV vedo decisamente peggio per qualità rispetto a su decoder sky Q
No certo ok...fatto sta che si vede meglioperche il software su skyq e' ottimizzato e supportato da un gran hardware mentre quello della tv evidentemente no... non penserate mica che dazn invii un segnale diverso allo skyq rispetto a tutti gli altri