DAZN sui decoder Sky Q

Io ieri con app su Q Black (sono tester) tutto benissimo. Qualità e fluidità

Ho delle domande per te:
1. Come interfaccia, è identica a quella delle SmartTV?
2. Gli eventi DAZN sono pubblicizzati nella home dello SkyQ?
3. Come si accede a DAZN? C'è proprio la voce in MyQ?

1-identica
2-per ora no
3-si deve utilizzare il comando vocale e pronunciare Dazn (daaazoon ). Per ora è in fase test per i possessori di Q Black che sono tester delle funzioni vocali. Da qui anche il mio per ora no alla seconda domanda, essendo in fase test forse non pubblicizzano nulla, poi chissà
Ho delle domande per te:
1. Come interfaccia, è identica a quella delle SmartTV?
2. Gli eventi DAZN sono pubblicizzati nella home dello SkyQ?
3. Come si accede a DAZN? C'è proprio la voce in MyQ?

Aah bene quindi posso provare col box di mio nonno a pronunciare DAZOON e vedere cosa fa :laughing7:
Magari sentirò come risposta, quella di SIRI: "non ho capito bene" :badgrin:

Contattato Sky non si sono ancora sbilanciati sull'uscita dell'app DAZN sullo SkyQ;
Perchè ne stanno testando il funzionamento ... in compenso mi hanno detto che sarà utilizzabile unicamente sullo SkyQPlatinum il principale e non sarà disponibile sui mini ... :sad:

Contattato Sky non si sono ancora sbilanciati sull'uscita dell'app DAZN sullo SkyQ;
Perchè ne stanno testando il funzionamento ... in compenso mi hanno detto che sarà utilizzabile unicamente sullo SkyQPlatinum il principale e non sarà disponibile sui mini ... :sad:
Non so se è perché è ancora in test, come ti è stato detto, ma io ti posso dire che la partita delle 18 di domenica scorsa l'ho vista sul mini (sono tester comandi vocali)

Ma i comandi vocali solo solo sullo SkyQPlatinum? Perché oggi ho cercato di trovarli sullo SkyQBlack ma non ho trovato modo di avviarli :crybaby2:

Certo che se funzionasse solo sul Platinum e non sul mini sarebbe una roba senza senso. Però, chi lo ha provato, ha detto di averlo usato anche sul mini quindi l'app sul mini c'è e funziona, non possono limitare l'uso solo al Platinum.

Si..solo per chi è tester dei comandi vocali però.
Cosa vuol dire essere tester dei comandi vocali? Si viene selezionati in maniera casuale? Presumo abbiano consegnato anche il telecomando con questo tasto laterale?Ipoteticamente se avessi questo telecomando potrei utilizzarlo sul mio sky q black?
Comunque oggi al telefono un operatore asseriva che l'app arriverà a fine settembre...

Sì, i tester lo hanno anche per il Mini. Comunque non è un problema, l'app DAZN si potrà avviare anche tramite ricerca manuale o dalla homepage.

Cmq si è fatta confusione. Allora esser tester per sky è una questione risalente a 2 anni fa. Venne scelto un numero chiuso di utenti tra quelli che rispondevano regolarmente ad ogni questionario inviato da sky via mail, che esso fosse un questionario o un giudizio su un operatore (io rispondevo sempre ad ogni mail di Sky e sono stato inserito nei tester). Circa 2 anni fa ho ricevuto lo Sky Q humax (l'attuale Q black) che inizialmente era un myskyhd più rapido e con hard disk da 1tb.
A maggio di quest'anno noi tester abbiamo ricevuto l'aggiornamento software che ha trasformato il decoder nello Sky Q Black e ne abbiamo testato in anteprima il funzionamento. Successivamente, quando sky ha iniziato ad aggiornare i decoder dei NON tester, a noi tester ha inviato un sondaggio per vedere chi fosse interessato/abilitato a testare i comandi vocali. Chi è stato scelto dopo una settimana ha ricevuto un aggiornamento software alla versione .80 e ha ricevuto a casa un telecomando come quello che allego.
Solo chi è tester ad oggi può utilizzare Dazn su Sky Q Black in quanto è attivabile per ora solo con i comandi vocali pronunciando Dazn.
ab2cae5262adbe4c5f0792f6b01dac64.jpg

Indietro
Alto Basso