Andre.G2275
Digital-Forum Senior Plus
Ma quanto ci mettono ancora per noi comuni mortali?
Avevano detto entro il 15/09
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanto ci mettono ancora per noi comuni mortali?
Io ieri con app su Q Black (sono tester) tutto benissimo. Qualità e fluidità
Ho delle domande per te:
1. Come interfaccia, è identica a quella delle SmartTV?
2. Gli eventi DAZN sono pubblicizzati nella home dello SkyQ?
3. Come si accede a DAZN? C'è proprio la voce in MyQ?
Aah bene quindi posso provare col box di mio nonno a pronunciare DAZOON e vedere cosa fa
Magari sentirò come risposta, quella di SIRI: "non ho capito bene"![]()
Non so se è perché è ancora in test, come ti è stato detto, ma io ti posso dire che la partita delle 18 di domenica scorsa l'ho vista sul mini (sono tester comandi vocali)Contattato Sky non si sono ancora sbilanciati sull'uscita dell'app DAZN sullo SkyQ;
Perchè ne stanno testando il funzionamento ... in compenso mi hanno detto che sarà utilizzabile unicamente sullo SkyQPlatinum il principale e non sarà disponibile sui mini ...![]()
Ma i comandi vocali solo solo sullo SkyQPlatinum? Perché oggi ho cercato di trovarli sullo SkyQBlack ma non ho trovato modo di avviarli![]()
il tasto si trova sul bordo destro del telecomando, in alto...E qual'è il tasto per farli partire sul black? non ho ho trovato il tasto "microfono".
Si..solo per chi è tester dei comandi vocali però.il tasto si trova sul bordo destro del telecomando, in alto...
Cosa vuol dire essere tester dei comandi vocali? Si viene selezionati in maniera casuale? Presumo abbiano consegnato anche il telecomando con questo tasto laterale?Ipoteticamente se avessi questo telecomando potrei utilizzarlo sul mio sky q black?Si..solo per chi è tester dei comandi vocali però.
Se non sei tester non hai il software testio non sono tester ma il mio telecomando ha il tasto per i comandi vocali, tutti i nuovi telecomandi ce l'hanno... o almeno credo...![]()
si, lo so... era per specificare che anche chi non è tester ha il telecomando con il tasto vocale (non abilitato per il momento)Se non sei tester non hai il software test![]()