DAZN sui decoder Sky Q

Basta mettere silenzioso il cell xD

Ma davvero tutta sta tragedia per un pò di ritardo?

Bho. Ci sarebbe da lamentarsi di ben altro in questa Italia :) xD

Hai ragione c'è ben altro al mondo. Qui però sei in un forum tecnico e si parla di questo.
Da appassionato di tuto ciò che va via etere (altrimenti non sarei qui) mi sembra che questa ostinazione verso l'OTT sia inopportuna e superflua. Diciamocelo, in Italia il calcio è sacro e se non lo fai vedere con tutti i suoi crismi devi essere pronto ad accettare le critiche. Per di più se pago, e quindi ho diritto di fruire il servizio senza interruzioni, ritardi e altre menate.
Personalmente non mi abbonerò a DAZN, meglio lasciare qualche soldino ad un Bar qui vicino che almeno me la mostra via sat.

Io le ultime due partite che ho visto (sabato e domenica) confrontando con diretta.it avevo 20/25 sec di differenza, in entrambe le partite (una vista dal platinum e una dal mini)

Tester?
Se si come ti sembra funzioni l'app

Si sono tester, l’app è un po’ scattosa ma funziona.
Non ho avuto modo di vedere un evento in diretta per ora

c56fc5d95ed15c6c9bfa6795dcbd85a1.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sono tester, l’app è un po’ scattosa ma funziona.
Non ho avuto modo di vedere un evento in diretta per ora

c56fc5d95ed15c6c9bfa6795dcbd85a1.jpg

Scattosa? intendi immagini scattose...di tutti i tester mi sembra sei l'unico con la fluidità non buona.

Scattosa? intendi immagini scattose...di tutti i tester mi sembra sei l'unico con la fluidità non buona.
Forse intende nei menù. In effetti anche io nella navigazione e nel passaggio da un evento ad un altro la trovo ancora un po' "acerba", sicuramente da pc e smartphone è tutto più fluido. Però una volta selezionato l'evento, quando questo parte non c'è paragone con gli altri dispositivi che ho provato, qualità e fluidità dell'immagine ottime

Io ho fatto prendere al mio vicino lo Sky Q Black per mettersi l'app Dazn già che non voleva comprare una Smart tv ma l'app ancora non esiste per questo decoder?

Io ho fatto prendere al mio vicino lo Sky Q Black per mettersi l'app Dazn già che non voleva comprare una Smart tv ma l'app ancora non esiste per questo decoder?
Ad oggi l'app esiste ma è utilizzabile solo dai tester per i comandi vocali, perché non compare in nessun menù e neanche facendo la ricerca. Non si ha ancora una data precisa per il rilascio ufficiale per tutti

Forse intende nei menù. In effetti anche io nella navigazione e nel passaggio da un evento ad un altro la trovo ancora un po' "acerba", sicuramente da pc e smartphone è tutto più fluido. Però una volta selezionato l'evento, quando questo parte non c'è paragone con gli altri dispositivi che ho provato, qualità e fluidità dell'immagine ottime

Esattamente

Scusa ha quanti Mbps viaggi ?
Perche non tutti hanno la Fibra, ma hanno ADSL che non tocca neanche i 10Mbps in WiFi
Grazie

Scusa ha quanti Mbps viaggi ?
Perche non tutti hanno la Fibra, ma hanno ADSL che non tocca neanche i 10Mbps in WiFi
Grazie
Io ho fttc con wind/infostrada 100/20...in download WiFi 5ghz sto intorno ai 70 mega circa e upload sui 18...in 2.4ghz (che poi è proprio a questa che sono collegati il q e il mini) vado sui 25/30 mega in download e sempre sui 18 in upload.
Poi io non scollego nulla durante l'uso di dazn, ad esempio ci sono sempre, oltre al q e al mini, 2 smartphone e 2 tablet connessi (anche se non so quanto possano influire)

Non ci sono date ufficiali per l'uscita dell'APP DAZN sullo SkyQ ...... confermato poco fa da Servizio Clienti
Quelli di Sky hanno capito l'aria che tira ed hanno paura dell'effetto boomerang .........

Io le ultime due partite che ho visto (sabato e domenica) confrontando con diretta.it avevo 20/25 sec di differenza, in entrambe le partite (una vista dal platinum e una dal mini)
Davvero? Ad esempio la partita della Juve era in ritardo di un minuto e 15 secondi rispetto alla radio.

Davvero? Ad esempio la partita della Juve era in ritardo di un minuto e 15 secondi rispetto alla radio.
Si si ho voluto controllare apposta, non l'avevo mai fatto negli altri eventi live che avevo visto in precedenza.
Per la partita della Juve mi son collegata pochi minuti prima del fischio d'inizio, scollegata a fine primo tempo e ricollegata poco dopo l'inizio del secondo tempo, mentre domenica per la partita della fiore circa 15 min prima e non ho mai staccato fino alla fine... Il ritardo in entrambi i casi era quello per tutta la partita

Appena arrivata questa mail da Sky:
"manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.
Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!"

Compilato il questionario, vediamo.. :laughing7:

Appena arrivata questa mail da Sky:
"manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.
Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!"

Compilato il questionario, vediamo.. :laughing7:

Ma in base a cosa scelgono i tester ??
edit : mi sono informato hanno detto che vengono scelti in modo randomico dal sistema

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso