DAZN sui decoder Sky Q

In realtà no, funziona perfettamente per quel che mi riguarda. Sto anche dando un occhio a Roma - Chievo e zero problemi.

Ma quindi a quanto ho capito non è ancora stata rilasciata la versione per tutti? E quando sarà fatto?

Non so cosa possa risolvere APP DAZN sullo SkyQ ....

Quando APP DAZN su Smart Tv Samsung model nr. UE55JS9000T oggi Roma-Chievo era un continuo vedere cosi : CLICCA SUL LINK ---> https://streamable.com/z3rut

Ovviamento ho spento tutto dopo 20/25 minuti

Non so cosa possa risolvere APP DAZN sullo SkyQ ....

Quando APP DAZN su Smart Tv Samsung model nr. UE55JS9000T oggi Roma-Chievo era un continuo vedere cosi : CLICCA SUL LINK ---> https://streamable.com/z3rut

Ovviamento ho spento tutto dopo 20/25 minuti

hai mai provato durante quei 25' a far ripartire lo stream andando su altro evento e poi tornado alla roma ? quando becchi una cdn farlocca e' l'unica possibilita'

Il mio giudizio riguardo la partita Frosinone Sampdoria con l'app Dazn sullo Sky Q Platinum è più che positivo,mai avuto rallentamenti oppure blocchi,cosa che con l'app del televisore Sony 4K invece avevo avuto.Per quanto riguarda la qualità video eravamo ad un buon 720P che era più che accettabile,certo non si può fare il paragone con l'HD di Sky!!

Io vedevo Dazn su sky Q black con i comandi vocali (poi l'hanno tolto e lasciato solo ai tester scelti per Dazn) e si vedeva come fosse un canale sky...si vedrà così, sky non è Dazn dai su

Io vedevo Dazn su sky Q black con i comandi vocali (poi l'hanno tolto e lasciato solo ai tester scelti per Dazn) e si vedeva come fosse un canale sky...si vedrà così, sky non è Dazn dai su

finche' dazn trasmette la serie A solo a 720p non e' che lo skyq possa fare miracoli, la risoluzione quella e'.. ben al di sotto del segnale sat, piu' si sale coi pollici e piu' si nota

hai mai provato durante quei 25' a far ripartire lo stream andando su altro evento e poi tornado alla roma ? quando becchi una cdn farlocca e' l'unica possibilita'

Si ho provato + volte ma il problema si ripeteva con una certa frequenza ..
Non nutro molte aspettative/speranze in merito all'app DAZN sullo SkyQ quei problemi lì ci saranno sempre.

Si ho provato + volte ma il problema si ripeteva con una certa frequenza ..
Non nutro molte aspettative/speranze in merito all'app DAZN sullo SkyQ quei problemi lì ci saranno sempre.

chissa' se capiremo mai il problema per cui alcune persone, tipo me, non hanno MAI avuto quei problemi di calo o di buffering ed altri ne hanno in continuazione pur avendo una buona linea.. sara' magari legato alla zona geografica non so ma un motivo che non sia la mera fortuna/sfortuna ci deve essere per forza

finche' dazn trasmette la serie A solo a 720p non e' che lo skyq possa fare miracoli, la risoluzione quella e'.. ben al di sotto del segnale sat, piu' si sale coi pollici e piu' si nota
Ma tu lo hai su Sky Q? Io lo avevo e si vedeva molto bene, fluidità pari ai canali Sat e qualità vicina.......ho un 65" è....

Ma tu lo hai su Sky Q? Io lo avevo e si vedeva molto bene, fluidità pari ai canali Sat e qualità vicina.......ho un 65" è....

sulla fluidita' non discuto, ma un 720p non potra' mai essere come un 1080 come definizione non credi ? altrimenti trasmetterebbero tutti ancora a 720 occipanedo anche meno banda
quando il 720 e' di buona qualita come per la roma oggi si vede bene anche con ps3 non serve per forza lo skyq, certo a debita distanza da tv altrimenti la definizione piu' bassa si nota

Io non ho avuto nessun problema l'immagine era buona e fluida di poco iinferiore ai canali sat

scusate ma tutti i tester che hanno provato dazn su skyq hanno la connessione fibra ?

Scusate ma qual'è l'utilità di avere l'app su SkyQ? La qualità è uguale (almeno per me è così facendo un raffronto) a quella che si ha guardando dall'app della TV.
Ad essere pignoli usando l'app su Sky Q si ho solo un maggior consumo di corrente dovendo tener acceso anche lo Sky Q.
Avevano pubblicizzato DAZN su Sky come se fosse un canale ma non è così.. Ovviamente nessuna possibilità di registrare l'evento trasmesso su DAZN! Mah..
Forse è utile solo per chi non ha la possibilità di avere l'app sul TV..

Scusate ma qual'è l'utilità di avere l'app su SkyQ? La qualità è uguale (almeno per me è così facendo un raffronto) a quella che si ha guardando dall'app della TV.
Ad essere pignoli usando l'app su Sky Q si ho solo un maggior consumo di corrente dovendo tener acceso anche lo Sky Q.
Avevano pubblicizzato DAZN su Sky come se fosse un canale ma non è così.. Ovviamente nessuna possibilità di registrare l'evento trasmesso su DAZN! Mah..
Forse è utile solo per chi non ha la possibilità di avere l'app sul TV..

La corrente...:eusa_shifty::badgrin::laughing7:

Indietro
Alto Basso