Anakin83
Digital-Forum Friend
Sono disponibili anche sul Mini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già adesso è così.È chi non ha il sat? Ci sono abbonati di serie A e B?
Scusate la mia.ignoranza ma,dato la recente unione promozionale di dazn e netflix,non è che stanno aspettando pure la app di netflix per pubblicare l app dazn ? Se così fosse stiamo messi proprio maleOra a me è comparso questo nel menu “App” (fino a 10 minuti fa non c’era nulla se non le solite app)![]()
questo si doveva fare
Aprissero i canali SAT per i locali anche ai comuni mortali che hanno abbonamento SKY + Ticket Dazn...
Non sporchiamo anche questo thread con le solite cose. I canali lineari sono stati costretti a farli. Poi i locali guardate quanto pagano. Per le sole 3 partite in più di serie A, pagano 30€ al mese...su un mensile che supera abbondantemente le 100€ (per i soli canali sportivi)Il problema è che i canali sat trasmettono solo serie A io ho pagato per tutto non solo per quello....
Infatti solo il fatto che arriverà la app di DAZN su SkyQ esclude canali lineari ma non si vuol capire.Non sporchiamo anche questo thread con le solite cose. I canali lineari sono stati costretti a farli. Poi i locali guardate quanto pagano. Per le sole 3 partite in più di serie A, pagano 30€ al mese...su un mensile che supera abbondantemente le 100€ (per i soli canali sportivi)![]()
Sparita l'app di Daznfine dei test..
Io la vedo ancoraSparita l'app di Daznfine dei test..
È chi non ha il sat? Ci sono abbonati di serie A e B?
QuotoDiciamo che sarebbe la giusta alternativa. Lo streaming, che resta al centro del progetto DAZN, mentre offri un'alternativa sul sat mostrando solo le partite di SerieA. Essendo le partite in esclusiva assoluta e stanno riscontrando molti problemi devono offrire l'alternativa al consumatore, quindi in questo caso il sat potrebbe bastare, chi non ha il sat resta con l'abbonamento attuale
No, l'app è esattamente uguale a quella presente su tutti gli altri dispositiviPer chi ha visto l'app su Q. Almeno qua è previsto un bottone del tipo "torna all'inizio" senza dover scorrere tutto l'evento andando "indietro-veloce"? Sull'app della tv samsung è una mancanza enorme-
Il problema mi si è posto l'altra sera quando giocava la juve. Ho iniziato a vederla alla fine del primo tempo e per vederla tutta sono dovuto andare indietro per tutta la durata del primo tempo, con l'ovvia possibilità di spoiler di quello che è successo.
Direte... basta non guardare la tv finchè non è arrivato...
Grazie
Idem...![]()