DAZN sui decoder Sky Q

Salve, mi hanno portato oggi il nuovo decoder skyq black. Solo che scorrendo nella varie sezioni non mi compare la sezione app, come mai? Grazie

Salve, mi hanno portato oggi il nuovo decoder skyq black. Solo che scorrendo nella varie sezioni non mi compare la sezione app, come mai? Grazie

Controlla che hai la versione 080 del software. Casomai se non ce l'hai o forzi l'update o aspetti che probabilmente in nottata il decoder faccia tutto da solo

Ieri sera ho guardato un po' dazn su Sky q....... Devo dire che a parte l'assestamento iniziale con schermo blu mentre stava "caricando" e squadrettamento dell'immagine appena apparsa poi direi qualità buona come avere HD....... Stasera la prova del fuoco...... ???

Controlla che hai la versione 080 del software. Casomai se non ce l'hai o forzi l'update o aspetti che probabilmente in nottata il decoder faccia tutto da solo
Grazie, ho aggiornato ora. Ho la versione 080 ed ora vedo la sezione app. Ma non c'è l'app DAZN, come mai?

@NOize74
Dagli qualche tempo. Naturalmente hai il decoder connesso alla rete internet, giusto?

soluzione rapida: stacca e riattaca il decoder dalla corrente. al termine del riavvio dovrebbe apparire

soluzione lenta: aspetta che appaia da sola, ma ci metterà qualche ora

Sto vedendo real - levante : anche oggi 0 problemi.
Per quanto mi riguarda vorrei “solo” miglior qualità video.

Sto guardando il Real Madrid. Per i primi 10 minuti tutto perfetto. Poi, di colpo, schermata blu e rotellina che carica per circa 30 secondi. Poi ha ripreso a funzionare. È successo ad altri?

Ancora, schermata blu per 5/6 secondi e poi riprende a funzionare. Non me l'aspettavo cavolo!

A me no, intorno al 20esimo una calo di frame rate per un secondo /massimo due. Insomma piccolezze.

Gigabit con decoder collegato via cavo

Scusa Marco88 giusto per curiosita' ma hai la fibra o adsl?

Ho la fibra.
Premetto che è la prima volta in assoluto che provo dazn su Sky q, speravo di non avere problemi invece quelle due schermate blu mi hanno deluso!
Adesso sto guardando ancora la partita e non è più successo, la prova del 9 sarà stasera, la guardo tutta così vediamo come va

Perfetta x ora, finalmente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, Sky Q può risolvere i problemi di fluidità, forse può anche offrire una migliore resa cromatica e luminosa delle immagini, ma non aspettatevi che risolva i difetti tipici di DAZN come blocchi, riavvolgimenti e messaggi d'errore derivanti dallo streaming. Quei problemi sono dovuti al fatto che le infrastrutture a cui DAZN si affida per distribuire il segnale non sono adeguate per supportare certi volumi di traffico e quindi vanno in difficoltà causando disservizi a prescindere dal dispositivo usato dal cliente. L'app su Sky Q non può farci niente per quanto ben ottimizzata sia.

Indietro
Alto Basso