Master_Ric
Digital-Forum Junior Plus
Ah ok non lo sapevo, peccato poteva essere un modo rapido e immediato per entrare nell'app...Non credo lo faranno, là hanno messo solo le app proprietarie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok non lo sapevo, peccato poteva essere un modo rapido e immediato per entrare nell'app...Non credo lo faranno, là hanno messo solo le app proprietarie
Salve, mi hanno portato oggi il nuovo decoder skyq black. Solo che scorrendo nella varie sezioni non mi compare la sezione app, come mai? Grazie
Sky q black sarebbe lo humax?Controlla che hai la versione 080 del software. Casomai se non ce l'hai o forzi l'update o aspetti che probabilmente in nottata il decoder faccia tutto da solo
SiSky q black sarebbe lo humax?
Grazie, ho aggiornato ora. Ho la versione 080 ed ora vedo la sezione app. Ma non c'è l'app DAZN, come mai?Controlla che hai la versione 080 del software. Casomai se non ce l'hai o forzi l'update o aspetti che probabilmente in nottata il decoder faccia tutto da solo
@NOize74
Dagli qualche tempo. Naturalmente hai il decoder connesso alla rete internet, giusto?
Scusa Marco88 giusto per curiosita' ma hai la fibra o adsl?