DAZN sui decoder Sky Q

Anche a me uguale...primo tempo perfetto! Durante la pubblicità inziano i giramenti di cerchi e schermate azzurre a singhiozzo, poi sembra sistemarsi...ma ecco dopo 15 minuti ricomincia la rumba...allora sono passato all'app del mio tv, Alla fine ho visto fino alla fine senza nessun blocco, quindi il problema nn è il segnale (nel mio caso sicuramente) di dazn, ma la gestione dell'applicazione secondo il mio parere, la prova è che con la tv nn ho avuto nessun problema e si che il segnale era in wifi, quindi se 1+1 fa due... ho la fibra 100 mega e l'armadio a 50 metri! Ho problemi solo con dazn con lo sky q.

Pure a me sta dando un bel po di problemi l'app spesso si blocca sullo sky q non è un problema di connessione ho la fibra 200 mega di tim e su tv lg va una meraviglia adesso altro problema a fine partita x rivedere le azioni salienti della b devo provare 3000 volte

Pure a me sta dando un bel po di problemi l'app spesso si blocca sullo sky q non è un problema di connessione ho la fibra 200 mega di tim e su tv lg va una meraviglia adesso altro problema a fine partita x rivedere le azioni salienti della b devo provare 3000 volte

la cosa grave è che si blocca su schermata blu
mai fatto fino a prima di natale.
ma non si può avvertire sky delle problematiche ?

avvertiti sky.. loro rimandano a DAZN .... x loro sky q black e' esente da problemi.....

la cosa grave è che si blocca su schermata blu
mai fatto fino a prima di natale.
ma non si può avvertire sky delle problematiche ?

anche a me ogni tanto lo fa, io ho risolto seguendo il consiglio di un utente. provate quando è bloccato a mandare indietro per qualche minuto il video anche se non vedete nulla poi fate play e qui dovrebbe partire poi dopo andate su live e vi dovrebbe riportare al live, a me ha funzionato certo che non è tocchi a noi trovare queste strane soluzioni

anche a me ogni tanto lo fa, io ho risolto seguendo il consiglio di un utente. provate quando è bloccato a mandare indietro per qualche minuto il video anche se non vedete nulla poi fate play e qui dovrebbe partire poi dopo andate su live e vi dovrebbe riportare al live, a me ha funzionato certo che non è tocchi a noi trovare queste strane soluzioni

Sempre schermate blu su Dazn !! :sad: :sad: è meglio utilizzare la tv!! Sky Q... buttalo tu,no lo butto io se continua cosi'.... :eusa_naughty:

Io non ho più problemi da quando è tornata la Serie A dopo la sosta. Io però Dazn lo uso solo per guardarmi le partite di Serie A, per quanto riguarda il resto della programmazione non saprei dire se funziona tutto alla perfezione oppure no

Anche io da dopo le feste di Natale ho riscontrato parecchi blocchi che prima mai erano avvenuti;un paio di volt schermata blu e conseguente reset del decoder, altre volte rotella che gira e blocchi di streaming...

devono aver aggiornato l'app perchè ora sono sparite molte schermate blu e sono state sostituite dalle grafiche sull'evento. L'app sembra inoltre anche più reattiva, ora va provata con un evento SerieA live di grande richiamo

devono aver aggiornato l'app perchè ora sono sparite molte schermate blu e sono state sostituite dalle grafiche sull'evento. L'app sembra inoltre anche più reattiva, ora va provata con un evento SerieA live di grande richiamo
Si, infatti la procedura per uscire dall'app ora è leggermente diversa

Sicuramente questo aggiornamento ha portato delle migliorie, è anche più reattiva e la navigazione è molto più fluida.

Sicuramente questo aggiornamento ha portato delle migliorie, è anche più reattiva e la navigazione è molto più fluida.
Senz’altro la navigazione è diventata più fluida, ma nel mio caso sono aumentati esponialmente le problematiche di blocchi e schermate blu. A volte mi fa uscire dal live senza alcuna apparente motivazione. Altro problema l’ho riscontrato nel menu calendario che se ne va per i fatti suoi da un giorno all’altro.

Sabato ho visto Parma-Inter, solo il secondo tempo. Ho connesso lo Sky Q Black con la connessione 4G, perché la fibra al momento mi dà problemi.
Insomma, un 35Mbps effettivi direi più che sufficiente per usufruire del servizio. 45' mi ha consumato circa 2,5 Gb, ma di sti tempi non è un problema e solo 15% di batteria dello smartphone :D
Che dire, ottimo! Sotto tutti i punti di vista, solo ogni tanto e per pochi secondi micro scatti, forse dovuti al passaggio (in automatico...) da 50 a 60 Hz? Non so.
Metterei la firma per vedere sempre così. Su 46" Pana.

C'è solo una cosa che odio della App di DAZN su Sky Q...

Capita che vuoi sintonizzarti su un evento in diretta anche se non lo devi veder subito; giusto per capire se si sta giocando e non ci siano stati ritardi o problemi, ecc...

Beh, se il giorno dopo accedi alla App e selezioni l'evento questo ti (ri)parte dal punto dove lo avevi sintonizzato e ti spoilera dopo che la sera prima eri stato attento e tutto quanto, solo che pensi che ti parta dall'inizio... Poi oh, io uso quasi sempre il PC ma leggendo che su Sky Q ultimamente è migliorata ci riprovo e mi sbaglio...

C'è solo una cosa che odio della App di DAZN su Sky Q...

Capita che vuoi sintonizzarti su un evento in diretta anche se non lo devi veder subito; giusto per capire se si sta giocando e non ci siano stati ritardi o problemi, ecc...

Beh, se il giorno dopo accedi alla App e selezioni l'evento questo ti (ri)parte dal punto dove lo avevi sintonizzato e ti spoilera dopo che la sera prima eri stato attento e tutto quanto, solo che pensi che ti parta dall'inizio... Poi oh, io uso quasi sempre il PC ma leggendo che su Sky Q ultimamente è migliorata ci riprovo e mi sbaglio...
Si l'ho notato pure io, mi sa che è un bel bug che devono risolvere, con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema delle schermate blu fisse dopo i buffering per purtroppo continuano ad essere ancora presenti.

Indietro
Alto Basso