DAZN sui decoder Sky Q

Si, infatti la procedura per uscire dall'app ora è leggermente diversa

eh ecco, non è che qualcuno mi spiega come si esce da sta benedetta app? sembra una domanda idiota e forse lo è, ma io per uscire (senza dover reinserire i dati ogni volta) spingo la freccia che fa andare indietro. solo che se prima mi sono mosso parecchio nel sito, questo procedimento diventa lungo perche prima di uscire giustamente mi fa rifare tutto il percorso al contrario. esiste un metodo piu veloce immagino, ma io ne ignoro l esistenza

Premendo il tasto home però non esci correttamente dall'app, è come se spegnessi il pc da acceso, e magari rimane appesa la tua utenza, che non sarebbe un gran affare se utilizzi più dispositivi per usufruire di DAZN

Basta andare in impostazioni e premere più volte ok.

Basta andare nel menu in alto, scegli “impostazioni” e da lì hai la possibilità di fare il logout “esci” oppure “chiudi” per uscire dall’app.

Premendo il tasto home però non esci correttamente dall'app, è come se spegnessi il pc da acceso, e magari rimane appesa la tua utenza, che non sarebbe un gran affare se utilizzi più dispositivi per usufruire di DAZN

Basta andare in impostazioni e premere più volte ok.
si ok, ma è rapido, onestamente fino ad adesso ho utilizzato più dispositivi (non contemporaneamente) ma non ho riscontrato problemi.;)

Basta andare nel menu in alto, scegli “impostazioni” e da lì hai la possibilità di fare il logout “esci” oppure “chiudi” per uscire dall’app.
dallo Sky Q mi sfugge come andare nel menù in alto "impostazioni" proverò anche se per me sono troppi passaggi :laughing7:

con Chiudi le credenziali restano memorizzate invece con Esci devi reinserirle, fai attenzione a questo dettaglio ;)

si ok, ma è rapido, onestamente fino ad adesso ho utilizzato più dispositivi (non contemporaneamente) ma non ho riscontrato problemi.;)

dallo Sky Q mi sfugge come andare nel menù in alto "impostazioni" proverò anche se per me sono troppi passaggi :laughing7:

Freccia in giù, fino a che ti comprare la barra di avanzamento, poi freccia in alto per scorrere fino al menu in alto dopo le varie locandine.

Non mi parte nessun live e streaming on demand.
Rimane fissa l'immagine di sfondo del singolo evento.

Dopo qualche minuto compare il messaggio di errore "C'è un problema con la connessione. Prova a controllare le impostazioni di rete. Riprova. (Error code: 65-070-034)".

Nessun problema su PC e app iOS e Android.

SKY Q platinum e dazn

ho sky q platinum da settembre e fino ad oggi ho usato l'app dazn senza problemi.
oggi apro l'app, accedo senza problemi, vedo la lista degli eventi ma non partono. ne quelli live ne quelli in programmazione non live.
stessa cosa con il mini.

considerando che da table e smartphone riesco a vedere tutto senza problemi usando la stessa connessione sto pensando di provare a fare un reset del decoder.
cosa mi consigliate?
grazie

ho sky q platinum da settembre e fino ad oggi ho usato l'app dazn senza problemi.
oggi apro l'app, accedo senza problemi, vedo la lista degli eventi ma non partono. ne quelli live ne quelli in programmazione non live.
stessa cosa con il mini.

considerando che da table e smartphone riesco a vedere tutto senza problemi usando la stessa connessione sto pensando di provare a fare un reset del decoder.
cosa mi consigliate?
grazie
Io ho provato adesso “Palermo-Lecce “ e funziona.
Spostato in questa sezione.

Non mi parte nessun live e streaming on demand.
Rimane fissa l'immagine di sfondo del singolo evento.

Dopo qualche minuto compare il messaggio di errore "C'è un problema con la connessione. Prova a controllare le impostazioni di rete. Riprova. (Error code: 65-070-034)".

Nessun problema su PC e app iOS e Android.

avevo sbagliato sezione. grazie al moderatore per lo spostamento.
cmq stesso identico problema di Prilapurla

io continuo ad avere lo stesso problema degli utenti sopra, qualcuno riesce a vedere dazn tramite sky q?

io continuo ad avere lo stesso problema degli utenti sopra, qualcuno riesce a vedere dazn tramite sky q?

niente.. non va. ho parlato con dazn che dice di fare un reset del decoder. ho parlato con sky e dopo aver fatto delle prove che non hanno cambiato niente mi ha detto di chiamare dazn.
cmq considerando che con il tablet e stessa connessione va il problema dovrebbe essere nell'app per sky q

niente.. non va. ho parlato con dazn che dice di fare un reset del decoder. ho parlato con sky e dopo aver fatto delle prove che non hanno cambiato niente mi ha detto di chiamare dazn.
cmq considerando che con il tablet e stessa connessione va il problema dovrebbe essere nell'app per sky q

si esatto stessa identica situazione, si vede con qualsiasi dispositivo dal pc ai tablet ai telefoni, ma non mi parte proprio lo streaming su sky q...

Anche oggi niente... Quindi siamo in 3 ad avere lo stesso problema. Non so cosa fare

a me funziona regolarmente, potresti provare a fare il reset dal menù segreto con la scocciatura di dover reimpostare tutto (telecomando incluso) ma non dovresti perdere le registrazioni

Indietro
Alto Basso