Prilapurla
Digital-Forum Junior
qualcuno ha fatto delle prove per risolvere il problema dazn - sky Q - router tp-link?
Anche dopo l’aggiornamento di Platinum e Mini non funziona.
Hai provato ad attivare ipv6?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno ha fatto delle prove per risolvere il problema dazn - sky Q - router tp-link?
Si sanno le modifiche? Solo stabilita?Aggiornata alla versione P1.50.1 l'applicazione di Dazn sullo sky Q.
Non so che modifiche hanno apportato e credo che non lo sapremo mai, per quanto riguarda la stabilità lo scopriremo durante gli eventi live con molti utenti collegati.
Io per stabilità intendo che non ci siano buffering che portano noi utenti a chiudere e riaprire l'applicazione.
Per il resto non mi posso lamentare, la visione su skyQ è perfetta, nessun blocco, immagini fluide e frame rate a 50pfs.
Con gli eventi a 25fps purtroppo lo skyQ non è il massimo dato che ha il frame rate fisso a 50pfs ma li gestisce discretamente.
Quindi tu tramite sky Q riesci a vedere eventi live in streaming dall'inizio alla fine senza nessun problema?Utilizzando DAZN sul Q e Mini senza problemi da qualche mese mi chiedevo se avessero apportato delle modifiche ( doppio audio o profili maggiori)
Stasera provo a vedere se c'è qualcosa di diverso.
Grazie cmq
Si.. mai avuto problemi con sky q.. diciamo che vedo principalmente serie a.. connessione fibra ftth timQuindi tu tramite sky Q riesci a vedere eventi live in streaming dall'inizio alla fine senza nessun problema?
Cioè senza buffering che portano a far chiudere l'applicazione e poi riaprirla?
Se si buon per te.
Si.. mai avuto problemi con sky q.. diciamo che vedo principalmente serie a.. connessione fibra ftth tim
In effetti.. saremo degli appestati [emoji23][emoji23][emoji23].Idem... sembra che qua chi non ha problemi con DAZN debba essere giudicato come folle visionario....
Aggiornata alla versione P1.50.1 l'applicazione di Dazn sullo sky Q.
E la stessa versione per le smart tv Samsung.Sul mio la versione è P1.50.3
E la stessa versione per le smart tv Samsung.
Strana questa diversità tra gli SkyQ.
Edit:
Ho controllato ora,anche sul mio skyQ ora c'è la versione P1.50.3.
Fino all'ora di pranzo c'era la versione P1.50.1.