DAZN sui decoder Sky Q

Non so che modifiche hanno apportato e credo che non lo sapremo mai, per quanto riguarda la stabilità lo scopriremo durante gli eventi live con molti utenti collegati.
Io per stabilità intendo che non ci siano buffering che portano noi utenti a chiudere e riaprire l'applicazione.
Per il resto non mi posso lamentare, la visione su skyQ è perfetta, nessun blocco, immagini fluide e frame rate a 50pfs.
Con gli eventi a 25fps purtroppo lo skyQ non è il massimo dato che ha il frame rate fisso a 50pfs ma li gestisce discretamente.

Non so che modifiche hanno apportato e credo che non lo sapremo mai, per quanto riguarda la stabilità lo scopriremo durante gli eventi live con molti utenti collegati.
Io per stabilità intendo che non ci siano buffering che portano noi utenti a chiudere e riaprire l'applicazione.
Per il resto non mi posso lamentare, la visione su skyQ è perfetta, nessun blocco, immagini fluide e frame rate a 50pfs.
Con gli eventi a 25fps purtroppo lo skyQ non è il massimo dato che ha il frame rate fisso a 50pfs ma li gestisce discretamente.

Utilizzando DAZN sul Q e Mini senza problemi da qualche mese mi chiedevo se avessero apportato delle modifiche ( doppio audio o profili maggiori)
Stasera provo a vedere se c'è qualcosa di diverso.
Grazie cmq

Utilizzando DAZN sul Q e Mini senza problemi da qualche mese mi chiedevo se avessero apportato delle modifiche ( doppio audio o profili maggiori)
Stasera provo a vedere se c'è qualcosa di diverso.
Grazie cmq
Quindi tu tramite sky Q riesci a vedere eventi live in streaming dall'inizio alla fine senza nessun problema?
Cioè senza buffering che portano a far chiudere l'applicazione e poi riaprirla?
Se si buon per te.

Quindi tu tramite sky Q riesci a vedere eventi live in streaming dall'inizio alla fine senza nessun problema?
Cioè senza buffering che portano a far chiudere l'applicazione e poi riaprirla?
Se si buon per te.
Si.. mai avuto problemi con sky q.. diciamo che vedo principalmente serie a.. connessione fibra ftth tim

Idem... sembra che qua chi non ha problemi con DAZN debba essere giudicato come folle visionario....
In effetti.. saremo degli appestati .
A parte tutto escluse le prime giornate di campionato su smart tv... da quando e' arrivata app di dazn su sky q sempre visto perfettamente.. ora praticamente senza mai cali di risoluzione... o buffer..
Possiamo solo sperare qualche miglioria su risoluzione migliore e doppio audio....

Sul mio la versione è P1.50.3
E la stessa versione per le smart tv Samsung.
Strana questa diversità tra gli SkyQ.
Edit:
Ho controllato ora,anche sul mio skyQ ora c'è la versione P1.50.3.
Fino all'ora di pranzo c'era la versione P1.50.1.

Ultima modifica:
Ciao, c’è modo di ridurre il consumo giga dallo sky q, tipo come si fa su app per iphone e ipad? In 10 minuti di Cremonese-Verona ha mangiato 1 Gb.

E la stessa versione per le smart tv Samsung.
Strana questa diversità tra gli SkyQ.
Edit:
Ho controllato ora,anche sul mio skyQ ora c'è la versione P1.50.3.
Fino all'ora di pranzo c'era la versione P1.50.1.

questa testimonianza conferma che le app possono essere gestire remotamente senza necessità di aggiornamento software del decoder

Ieri e poi anche oggi nn ho avuto nessun problema con DAZN...sembra che abbiano sistemato, chissà se è dovuto all'ultimo aggiornamento dello SKY Q oppure xchè hanno sistemato direttamente loro! Speriamo che sia cosi, oggi frosinone - spal è stata perfetta, anche a livello di qualità... :) Speriamo di nn sbagliarmi, al momento direi che dopo tanti problemi di blocchi vari la situazione sia decisamente migliorata.

per chi ha problemi col modem netgear, si sa almeno se dobbiamo rivolgerci a dazn o a sky?

secondo me c’è proprio un problema di sviluppo di app se mi funziona in 4g con tim, lte con 3, con la stessa rete ma con modem diverso, quindi la mia domanda è più se l’app è sviluppata da sky o dazn, dalla tua risposta immagino dazn, grazie, mi metto l’anima in pace, già è tanto che l’hanno fatta...

** #EmpoliNapoli (ore 19) e #GenoaInter (ore 21) non saranno in onda su Sky Sport ma sono visibili in esclusiva su #DAZN. Per attivare il tuo mese gratuito, c'è questa promozione -> https://bit.ly/daznseriea **

Indietro
Alto Basso