DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

e' qualche giorno che provo un mi box ma per il momento sono piuttosto deluso.. ricezione wifi penosa ma sopratutto dazn ogni tanto rallenta per qualche secondo e scatta, ogni tanto accelera.. una decina di volte a partita (su ondemand) non tragico ma comunque fastidioso, buffering nessuno; per il momento la ps3 quanto a fluidita' vince alla grande nonostante esca a 60hz e il mibox a 50
Resta da vedere se problema di app (quindi si spera risolvibile) o di device

Ho il tuo stesso box...mi dici come va?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Installata l'apk della versione 1.41.2 e con il beelink funziona correttamente.
Non si blocca all'avvio, come la precedente.
L'unica cosa che ho notato (e non sono riuscito a risolvere) è il fatto che rimane una piccola barra (con orario e simbolo del wifi) nera in alto.
Ho notato anche che, dopo un riavvio del beelink, mi abbia richiesto i dati per il login!
Probabilmente, dipendere da qualche incompatibilità di questa versione dell'app per android tv ed il BEELINK GT1.
L'app per smartphone non lo fa, ma con il telecomando è difficile muoversi.
Quindi, mi tengo questa app per android tv.

Per il resto, lo streaming è buono con massimo profilo e nessun buffering, scatti, o perdita di risoluzione. Ma tutto ciò, può dipendere dal fatto che ho una linea stabile e con fibra.
Quindi l'app non da problemi, a parte la barra nera in alto.
Se riesci a toglierla fammi sapere.

Ultima modifica:
Installata l'apk della versione 1.41.2 e con il beelink funziona correttamente.
Non si blocca all'avvio, come la precedente.
L'unica cosa che ho notato (e non sono riuscito a risolvere) è il fatto che rimane una piccola barra (con orario e simbolo del wifi) nera in alto.
Ho notato anche che, dopo un riavvio del beelink, mi abbia richiesto i dati per il login!
Probabilmente, dipendere da qualche incompatibilità di questa versione dell'app per android tv ed il BEELINK GT1.
L'app per smartphone non lo fa, ma con il telecomando è difficile muoversi.
Quindi, mi tengo questa app per android tv.

Per il resto, lo streaming è buono con massimo profilo e nessun buffering, scatti, o perdita di risoluzione. Ma tutto ciò, può dipendere dal fatto che ho una linea stabile e con fibra.
Quindi l'app non da problemi, a parte la barra nera in alto.
Se riesci a toglierla fammi sapere.

Scusami io ho un box Beelink mini MXIII-II e con la stessa applicazione vedo bene tutto tranne NFL network lo streaming inizia ma si blocca sempre dopo 40 secondi, lo schermo diventa nero e devo riavviare la app. Tu lo vedi bene? Grazie.

Scusami io ho un box Beelink mini MXIII-II e con la stessa applicazione vedo bene tutto tranne NFL network lo streaming inizia ma si blocca sempre dopo 40 secondi, lo schermo diventa nero e devo riavviare la app. Tu lo vedi bene? Grazie.

Fino a qualche giorno fa lo vedevo, non ho più veriifcato.
Non ho più usato DAZN.

Su Android tv Sony sembra migliorato, visione costante al profilo massimo e nessun effetto scia del pallone. Top

Uscita l'applicazione di SkyQ e non c'è proprio paragone. Su decoder è un altro vedere in positivo

stasera trovato aggiornamento per mibox android tv, mi pare abbia installato la versione 1.42, non ho notato al momento particolari differenze in un veloce test

confermo, arrivato aggiornamento alla 1.42

comunque la versione dell'app per android tv segue il numero di versione di quella dei browser, o per lo meno di Edge. qualche tempo fa, un mesetto piu o meno, girando tra i manifest di edge vidi riportata la dicitura "app versione: 1.42". probabilmente scrivono la web app per i browser e poi fanno un porting del codice in java per android

confermo, arrivato aggiornamento alla 1.42

comunque la versione dell'app per android tv segue il numero di versione di quella dei browser, o per lo meno di Edge. qualche tempo fa, un mesetto piu o meno, girando tra i manifest di edge vidi riportata la dicitura "app versione: 1.42". probabilmente scrivono la web app per i browser e poi fanno un porting del codice in java per android
Noti qualche differenza? Arriverá anche su fire stick tra qualche giorno immagino.

confermo l'aggiornamento sul philips, aspettiamo un evento live per vedere

Speriamo che qualcuno possa condividere l'APK della nuova versione.
:)

Indietro
Alto Basso