DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Secondo tempo inguardabile... tanti blocchi, alcuni anche duraturi.
Spero migliorino con le prossime partite

Sono d'accordo...primo tempo buono come fluidità d'immagine e qualità ma secondo tempo mediocre con diversi minuti con immagine addirittura sfuocata e un paio di blocchi...speriamo che per Napoli-Milan migliorino...

Ho provato a cercare l'app su tv UE40K5607AKXZT ma ancora niente, speriamo la mettano domani.

buonasera ho una tv samsung uej5200ak ma non ho l'app nello smarthub non so se il sistema oeprativo sia tizen e se sia almeno del 2015
ho letto che cambiando regione del televisore l'app potrebbe comparire è vero ?

Non ci siamo un disastro ieri sera, qualità paragonabile ad un SD, pixel frequenti sopratutto nel secondo tempo, uno streaming del genere potrebbe andare bene sullo smartphone da 5 pollici, certamente non su TV nuove da 55-60 pollici 4k HDR. Costerà anche solo 10 euro ma il servizio che viene offerto attualmente è scandaloso, ripeto a meno di non usufruire dello streaming su smartphone, neanche su tablet.
Chi dice di vedere bene evidentemente sono le persone abituate a vedere canale 5-italia1-rete 4 in SD perchè non prendono i canali in HD.
L'HD di Sky è ultra compresso e non paragonabile ai blu-ray ma comunque SKY qualitativamente è su un altro pianeta rispetto a dazn.

Invece di andare avanti si va indietro.
Complimenti alla lega calcio.

Non ci siamo un disastro ieri sera, qualità paragonabile ad un SD, pixel frequenti sopratutto nel secondo tempo, uno streaming del genere potrebbe andare bene sullo smartphone da 5 pollici, certamente non su TV nuove da 55-60 pollici 4k HDR. Costerà anche solo 10 euro ma il servizio che viene offerto attualmente è scandaloso, ripeto a meno di non usufruire dello streaming su smartphone, neanche su tablet.
Chi dice di vedere bene evidentemente sono le persone abituate a vedere canale 5-italia1-rete 4 in SD perchè non prendono i canali in HD.
L'HD di Sky è ultra compresso e non paragonabile ai blu-ray ma comunque SKY qualitativamente è su un altro pianeta rispetto a dazn.

Concordo... Ieri sera un ritorno al passato.
Spero risolvano, perché come ieri fa veramente schifo

Sono d'accordo...primo tempo buono come fluidità d'immagine e qualità ma secondo tempo mediocre con diversi minuti con immagine addirittura sfuocata e un paio di blocchi...speriamo che per Napoli-Milan migliorino...

concordo
pre partita: ottimo (primi piani davvero di buona fattura)
1 tempo buona qualità
2 tempo diversi blocchi con qualità immagine degradata e sfuocata per i primi 20 minuti ( 4/5 secondipoi ritornava normale) poi dinuovo buon livello fino alla fine
post partita: ottimo (primi piani davvero di buona fattura)
bene come inizio ma da migliorare

Quindi sulle smart tv samsung del 2012 nulla?

Ma a loro cosa costa abilitarla per le tv più vecchie??

Cioè lo chiedo per capire, perchè nella smart tv samsung del 2012 ho tutte le altre app disponibili, netflix, infinity, mediaset, sky, rai play, amazon video..ecc..ecc.. Quindi mi chiedo, perchè dazn no??

Quindi sulle smart tv samsung del 2012 nulla?

Ma a loro cosa costa abilitarla per le tv più vecchie??

Cioè lo chiedo per capire, perchè nella smart tv samsung del 2012 ho tutte le altre app disponibili, netflix, infinity, mediaset, sky, rai play, amazon video..ecc..ecc.. Quindi mi chiedo, perchè dazn no??

la vuoi sulla 2012? qua aspettiamo ancora quella per le 2016

Milano.
Vodafone Ultrafibra 1Gbps.
Samsung MU6400 (2017).
App nativa DAZN del televisore.
Collegamento con cavo ethernet.
Lazio - Napoli.
Primo tempo tutto ok, discreto HD con 1-2 cali di risoluzione/bitrate (neanche un minuto in totale per tutto il primo tempo). Direi accettabilissimo, se non addirittura ottimo.
Secondo tempo diverso, invece, I cali di risoluzione e bitrate sono aumentati in maniera esagerata e ci sono stati tratti della partita, specie nei primi 20-25 minuti, in cui praticamente si alternavano (a occhio) 30 secondi di HD a 30 secondi di *****. Gol di Insigne visto nel momento *****, per esempio. Pessimo.
Nella seconda parte del secondo tempo è tornato ok.
Nessun blocco/freeze, i momenti ***** erano solo cali di qualità o risoluzione (pesanti, però).

Così non va bene, ma ho l'impressione che siano problemi risolvibili. Il resto non è malaccio, l'app è pulita e immediata, non mi dispiace. Spero sistemino. E intanto aspetto l'app per KS7000.

Non si tratta di abilitazione ma di app compatibile con il precedente sistema operativo. Bisognerebbe fare una apposita app.

Spesso all'accesso mi appare "Qualcosa non ha funzionato ... Error code 70-000-401" e mi obbliga a uscire e all'accesso seguente, sempre se funziona, sono obbligato a reinserire le credenziali.

Io app.nativa su Samsung acquistato un mese fa, 7mb mia adsl ,ho visto solo il primo tempo di Lazio Napoli tutto ok risoluzione più che buona solo due volte offuscata per 5 secondi.....il secondo tempo non lo visto....

sul tablet lazio napoli si vedeva in hd benissimo , mai una sfumatura persino i pori della pelle si vedevano altro che sd di italia uno, l'unico cosa è che ogni tanto faceva uno scattino e si accumulava del ritardo fino a tre minuti fine partita

Indietro
Alto Basso