giangi78
Digital-Forum Junior
Qualcuno mi aiuta?
almeno te riesci a vederla in tv noi della k ancora in vacanza....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi aiuta?
Non ci siamo un disastro ieri sera, qualità paragonabile ad un SD, pixel frequenti sopratutto nel secondo tempo, uno streaming del genere potrebbe andare bene sullo smartphone da 5 pollici, certamente non su TV nuove da 55-60 pollici 4k HDR. Costerà anche solo 10 euro ma il servizio che viene offerto attualmente è scandaloso, ripeto a meno di non usufruire dello streaming su smartphone, neanche su tablet.
Chi dice di vedere bene evidentemente sono le persone abituate a vedere canale 5-italia1-rete 4 in SD perchè non prendono i canali in HD.
L'HD di Sky è ultra compresso e non paragonabile ai blu-ray ma comunque SKY qualitativamente è su un altro pianeta rispetto a dazn.
Invece di andare avanti si va indietro.
Complimenti alla lega calcio.
Sono d'accordo...primo tempo buono come fluidità d'immagine e qualità ma secondo tempo mediocre con diversi minuti con immagine addirittura sfuocata e un paio di blocchi...speriamo che per Napoli-Milan migliorino...
Quindi sulle smart tv samsung del 2012 nulla?
Ma a loro cosa costa abilitarla per le tv più vecchie??
Cioè lo chiedo per capire, perchè nella smart tv samsung del 2012 ho tutte le altre app disponibili, netflix, infinity, mediaset, sky, rai play, amazon video..ecc..ecc.. Quindi mi chiedo, perchè dazn no??
Non si tratta di abilitazione ma di app compatibile con il precedente sistema operativo. Bisognerebbe fare una apposita app.
Non ci siamo un disastro ieri sera, qualità paragonabile ad un SD, pixel frequenti sopratutto nel secondo tempo, uno streaming del genere potrebbe andare bene sullo smartphone da 5 pollici, certamente non su TV nuove da 55-60 pollici 4k HDR. Costerà anche solo 10 euro ma il servizio che viene offerto attualmente è scandaloso, ripeto a meno di non usufruire dello streaming su smartphone, neanche su tablet.
Chi dice di vedere bene evidentemente sono le persone abituate a vedere canale 5-italia1-rete 4 in SD perchè non prendono i canali in HD.
L'HD di Sky è ultra compresso e non paragonabile ai blu-ray ma comunque SKY qualitativamente è su un altro pianeta rispetto a dazn.
Invece di andare avanti si va indietro.
Complimenti alla lega calcio.
Apposita app che esiste già in Germania.....per i sistemi operativi più vecchi.....
Ho provato a fare il reset e cambiare regione mettendo la germania, l'app dazn sul mio televisore serie K ora esiste.
EDIT: ora si è avviata, ed è in italiano.