DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

di che anno è il tuo televisore. che reset hai fatto??
grazie.

è del 2016, dalle impostazioni del televisore ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e premendo in ordine Mute - Vol Up - Ch Up - Mute, ti permette di scegliere la regione. Io ho messo germania e il tv in automatico mi ha scaricato dazn, solo che una volta effettuato l'accesso non mi fa vedere niente, schermo nero.

è del 2016, dalle impostazioni del televisore ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e premendo in ordine Mute - Vol Up - Ch Up - Mute, ti permette di scegliere la regione. Io ho messo germania e il tv in automatico mi ha scaricato dazn, solo che una volta effettuato l'accesso non mi fa vedere niente, schermo nero.
Era stato già detto, ridetto e stradetto. Noi sfigati delle Tv 2016 dobbiamo aspettare... Inutile fare magheggi strani

Era stato già detto, ridetto e stradetto. Noi sfigati delle Tv 2016 dobbiamo aspettare... Inutile fare magheggi strani

a me hanno sempre fatto ridere le applicazioni disponibili per il tuo dispositivo, ma che non puoi avere perchè vivi in un altro posto.
sulla ps3 sono riuscito a scaricare l'applicazione, e li funziona perfettamente.

L'attesa è la virtù dei forti. :D
Per come la vedo io, stanno concentrando le forze su quei dispositivi meno rognosi. E, contemporaneamente, vedere gli effetti delle visualizzazioni. Ieri non sono mancati i problemi durante Lazio-Napoli (e mancherebbero all'appello le serie Samsung, SkyQ, ...)

L'attesa è la virtù dei forti. :D
Per come la vedo io, stanno concentrando le forze su quei dispositivi meno rognosi. E, contemporaneamente, vedere gli effetti delle visualizzazioni. Ieri non sono mancati i problemi durante Lazio-Napoli (e mancherebbero all'appello le serie Samsung, SkyQ, ...)

con le connessioni più lente d'europa, mostrare il 30% della serie A in streaming è stato un azzardo, a mio avviso dovevano metterlo su satellite , come supplemento extra di sky.

se sapevo mi facevo un LG , ho puntato su samsung pensando alla maggior qualità ehehheeh

c1d59b6731a0375f7b4e923b12be9847.png

Un utente ha chiesto su Instagram

Questo mi fa pensare ci vorrà ancora un bel pó di tempo

Io credo che continuare a chiedere a Dazn quando arriverà l'app sui tv 2016 non serva a nulla. È stato detto tra qualche giorno, anche da ERCOLINO. Lasciate passare almeno una o 2 settimane. Non è che continuando a chiedere l'app arriverà prima.

con le connessioni più lente d'europa, mostrare il 30% della serie A in streaming è stato un azzardo, a mio avviso dovevano metterlo su satellite , come supplemento extra di sky.

Ok però di sto fatto se ne parla ovunque in questa sezione, non generiamo anche qua 10 pagine di OT. :crybaby2:

Ok però di sto fatto se ne parla ovunque in questa sezione, non generiamo anche qua 10 pagine di OT. :crybaby2:

chiedo scusa :/ più che altro, avrebbero potuto perlomeno rilasciare tutte le app per la prima di campionato ieri, comunque alla fine essendo le prime partite si chiude un occhio, speriamo nel miglioramento della qualità

Probabilmente se ne è già parlato nelle pagine precedenti ma non sono riuscito a trovare risposta...

Ho una tv Samsung con l'app Dazn e fibra Vodafone, velocità costante di circa 50mbps. La visione è ottima ma, circa ogni 5 minuti (non ad intervalli regolari in realtà) scala moltissimo per una decina di secondi (la partita diventa inguardabile, una situazione che pregiudica quindi la visione in modo importante, l'audio resta ottimo invece).

Non avendo mai avuto problemi con altri servizi streaming, è possibile che sia "colpa" dell'app? Qualcuno ha avuto un problema analogo risolto da PC con cavo HDMI?

Comincia una nuova settimana di speranza per noi serie K... gli do fiducia e riporto il chromecast a chi me lo ha prestato :D

Possiamo ipotizzare il rilascio dell’app DAZN per i Samsung serie K in tempo per Napoli Milan di sabato prossimo alle 20:30 ?
Oppure buio totale?

Indietro
Alto Basso