DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Giro anche qui il mio feedback:
Dispositivo: Tizen MU6400
Connessione: ethernet
Provider: FTTC Wind 100/20,

nessun blocco o buffering.
Qualità variabile. Ogni tanto sfuoca.
I primi piani non appaiono definiti.

Se non è la stanchezza post giornata lavorativa, direi qualità HQ (quindi ne SD ne HD*).
*Per HD non di certo intendo un maxi FULLHD/4K però se HD sta per HighDefinition, questa partita mi sembra più una di alta qualità.

Comunico che a me la mia NU7400 si è aggiornata alla 1.61.0, io con la 60 non ho mia avuto problemi, chi invece li aveva può controllare se si sono risolti

La partita di ieri sera, l'ho vista come la vedevo con la P1.60(MU6400).

in questo momento (13:15) qualsiasi live provo a far partire, sempre Rotellina che gira ed è tutto bloccato al punto di dover spegnere la TV (KU6400)

EDIT: ora è partito, confermo niente 50fps sul ku6400 ed audio non sincronizzato con le immagini

che disastro questi di dazn

Ultima modifica:
Ho messo nell'intervallo Napoli Brescia sulla mia smart TV Samsung UE43NU7400.
L'applicazione di dazn e aggiornata alla versione P1. 61.0, visione perfetta, fluida e soprattutto a 50fps.
Premetto che avendo la fibra ftth a 1 Gb di tim c'è dell'altro che in questo momento nella mia linea che sta consumando banda tra cui una PS4 collegata in rete, un PC, vari cellulari e anche lo Sky Q che sta scaricando un film.
Quindi per i modelli prima del 2018 mi sa che è un problema di compatibilità della tv con i nuovi aggiornamenti dell'app di dazn, non credo che centri l'applicazione di dazn.

Ultima modifica:
Ho messo nell'intervallo Napoli Brescia sulla mia smart TV Samsung UE43NU7400.
L'applicazione di dazn e aggiornata alla versione P1. 61.0, visione perfetta, fluida e soprattutto a 50fps.
Premetto che avendo la fibra ftth a 1 Gb di tim c'è dell'altro che in questo momento nella mia linea che sta consumando banda tra cui una PS4 collegata in rete, un PC, vari cellulari e anche lo Sky Q che sta scaricando un film.
Quindi per i modelli prima del 2018 mi sa che è un problema di compatibilità della tv con i nuovi aggiornamenti dell'app di dazn, non credo che centri l'applicazione di dazn.

credo invece che ti sbagli, altrimenti non si spiega il perché con la 1.58 del mese scorso vedevamo tutti a 50fps ed ora solo le nuove...

credo invece che ti sbagli, altrimenti non si spiega il perché con la 1.58 del mese scorso vedevamo tutti a 50fps ed ora solo le nuove...
Perche appunto le tv prima del 2018 non vanno tanto d'accordo con i nuovi aggiornamenti dell'app di dazn.
Secondo te l'applicazione anche se ha la stessa versione del firmware è diversa per ogni modello di tv?
Secondo me no.
Dazn secondo me rilaccia lo stesso ed identico aggiornamento per tutte le tv e nel vostro caso le vostre tv soffrono di problemi di compatibilita'.
Niente di strano che col prossimo aggiornamento risolvano i problemi con i modelli delle vostre tv e si presentino con altri.

Stasera a me non si apre dazn, l'app crasha all'avvio. Nu7400
Ho la tua stessa tv però adesso non posso provare perché in famiglia stanno guardando Milan Fiorentina su sky.
Oggi all'ora di pranzo ho visto il secondo tempo di Napoli Brescia e non ho notato nessun problema.

Ho aperto ora l'app della tv,tutto ok.
Ho messo su Livorno Salernitana, visione ok a 50 fps.

Comunque ho staccato la corrente al TV per qualche minuto e l'ho riagganciata e funziona tutto

App aggiornata a 1.61 si vede sempre di mërda

Idiota io che non ho impostato il blocco agli aggiornamenti automatici delle app conoscendo l'incapacità di lavora a dazn quando l'app funzionava bene (1.58)

P.S. alle mie di protesta hanno concluso rispondendo che solo io mi sto lamentando per il problema
Ma andate afff.......

Caro aihcnim
c'è anche da dire una cosa. La differenza tra 25 e 50fps non si può percepire subito se non si ha in mente cosa vuol dire 50fps. Vederla bene, non vuol dire che sia a 50fps. Anche io la vedo "bene" ma con una qualità "HQ" (tra SD ed HD).

Quasi sicuramente con la 1.58 hanno forzato i 50fps. Avranno notato un carico maggiore sui loro server ed hanno pensato di negoziare al momento, il flusso migliore.

Caro aihcnim
c'è anche da dire una cosa. La differenza tra 25 e 50fps non si può percepire subito se non si ha in mente cosa vuol dire 50fps. Vederla bene, non vuol dire che sia a 50fps. Anche io la vedo "bene" ma con una qualità "HQ" (tra SD ed HD).

Quasi sicuramente con la 1.58 hanno forzato i 50fps. Avranno notato un carico maggiore sui loro server ed hanno pensato di negoziare al momento, il flusso migliore.
Rimane il fatto che con i modelli precedenti a quelli del 2018 con le versioni successive alla P1. 58.0 vedono con l'effetto 25fps.
Con i modelli del 2018 non si nota l'effetto 25 fps, così sei contento.
Come al solito ti potevi risparmiare di scrivere quotandomi"indirettamente".
Post inutile per quel che mi riguarda, quello che è successo lo può sapere solo dazn.

Guarda che in questa sezione (DAZN), con chiunque te la prendi e fai la vittima. Nel thread degli eventi sul 209, in questa dei Tizen, in quella commerciale. Mi sa che soffri parecchio di manie di vittimismo, eh.

Indietro
Alto Basso