DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Guarda che in questa sezione (DAZN), con chiunque te la prendi e fai la vittima. Nel thread degli eventi sul 209, in questa dei Tizen, in quella commerciale. Mi sa che soffri parecchio di manie di vittimismo, eh.

Ascolta, te lo ripeto di nuovo, scendi dal piedistallo, ora hai rotto le scatole, ignora i miei messaggi grazie, e non uscire fuori dai ranghi facendo allusioni sulla mia persona come io non mi permetto di farlo con nessuno qui sul forum anche se abbiamo opinioni diverse e non è la prima volta che lo fai in questo forum.
Io se scrivo determinate cose, soprattutto sul thread commerciale non perché me le invento ma per come stanno andando realmente i fatti tramite le testimonianze degli utenti.
Ognuno è libero di lamentarsi se lo ritiene.
Detto questo chiudamola qui perché le nostre discussioni non interessano a nessuno qui, grazie.
Sarebbe ora che intervenissero i moderatori per farti dare una calmata.

Io da quest'anno, con il TV riportato in firma, ho notato miglioramenti rispetto alla stagione scorsa. 0 buffering e ottima visione.
La preferisco a l'app di roku perché posso viaggiare col cavo ethernet (35 mega su un contratto di 200).
Non so che versione sul TV abbia installato ma penso l'ultima.

su ku6400 l'app blocca la tv, Inizia a caricare la Rotellina e per 3 minuti non riesco a far nulla

quando parte il video va a 25fps... ho anche staccato la spina ma poi risuccede la stessa cosa

comunque sul mio KU6400 ho installato app non presente nello store samsung, mi è bastato caricare l'app sulla chiavetta usb (la guida si trova su YouTube)

chissà se in rete c'è la versione 1.58 installabile di dazn

Ascolta, te lo ripeto di nuovo, scendi dal piedistallo, ora hai rotto le scatole, ignora i miei messaggi grazie, e non uscire fuori dai ranghi facendo allusioni sulla mia persona come io non mi permetto di farlo con nessuno qui sul forum anche se abbiamo opinioni diverse e non è la prima volta che lo fai in questo forum.
Io se scrivo determinate cose, soprattutto sul thread commerciale non perché me le invento ma per come stanno andando realmente i fatti tramite le testimonianze degli utenti.
Ognuno è libero di lamentarsi se lo ritiene.
Detto questo chiudamola qui perché le nostre discussioni non interessano a nessuno qui, grazie.
Sarebbe ora che intervenissero i moderatori per farti dare una calmata.

Ragazzi datevi tutti e dico tutti una bella calmata per favore.

Vale per TUTTI

Grazie.

In rete è difficile trovare i widget o così vengono "chiamati" le installazioni delle app Samsung. Sto provando ma invano.

Lo sviluppatore di quell'app è stato quasi costretto visto che si fa pagare per quell'app e lo store iniziava a nasconderla ovunque.

Ultima modifica:
Non so cosa hanno fatto con l'ultimo aggiornamento ma fino a 20 minuti fa l'app funzionava, ora qualsiasi contenuto scelga mi butta fuori e ritorna alla tv. Ho un samsung NU7500, app 1.61.0. Ho gia provato a spegnere e riaccendere la tv ma niente. Le altre app funzionano correttamente...

Genoa Milan sempre inguardabile a 25fps sul ku6400.... e pensare che un mese fa era perfetta, al pari di nowtv.. che rabbia

Niente. Ora l'app mi butta fuori e mi fa riavviare la tv...Non so come mai. Con la stick di nowtv dazn funziona invece.
Ho riprovato e i live non vanno mentre le partite non in diretta si. Ho visto che su twitter hanno segnalato anche altri il problema ma rimandano alla chat e non sanno mai le cose.

Ultima modifica:
Niente. Ora l'app mi butta fuori e mi fa riavviare la tv...Non so come mai. Con la stick di nowtv dazn funziona invece.
Ho riprovato e i live non vanno mentre le partite non in diretta si. Ho visto che su twitter hanno segnalato anche altri il problema ma rimandano alla chat e non sanno mai le cose.

Stesso problema..app butta fuori nel live di Genoa-Milan e spegne la tv invece gli eventi non in diretta partono regolarmente!! NU8000 e App Dazn aggiornata alla versione 1.61
Oggi invece il live della serie B tutto ok!

Questa è la risposta assurda dell'assistenza twitter: "Prova a disinstallare e reinstallare l’app. Assicurati che la regione del TV e dell’account Samsung siano impostate su Italia. Controlla che le impostazioni di data e ora siano automatiche e verifica che gli aggiornamenti della TV siano impostati su Automatico."

Questa è la risposta assurda dell'assistenza twitter: "Prova a disinstallare e reinstallare l’app. Assicurati che la regione del TV e dell’account Samsung siano impostate su Italia. Controlla che le impostazioni di data e ora siano automatiche e verifica che gli aggiornamenti della TV siano impostati su Automatico."

Risposte automatiche caricate di default!! Mi fanno ridere....peccato che oggi pomeriggio quando funzionava le impostazioni erano già queste!! :)))))

io ormai non li contatto proprio più, scrivo sul forum sperando di risolvere qui

Indietro
Alto Basso