• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Oggi guardo Fiorentina Udinese dall'app della mia TV UE43NU7400 del 2018, fino a ora tutto ok, non sto notando "l'effetto" 25 fps.
 
Samsung NU8000 Anche ora Fiorentina Udinese non parte il live, va in crash l’app e si riavvia la tv!! Succede anche a voi??
 
Non so da cosa possa dipendere ma io con la mia TV UE43NU7400 non sto avendo nessun problema.
Per completezza di informazione:
Ho la TV collegata con cavo ethernet con fibra tim ftth a 1gb e con dns di Google impostati sul router(non di tim).
 
Ultima modifica:
Non so da cosa possa dipendere ma io con la mia TV UE43NU7400 non sto avendo nessun problema.
Per completezza di informazione:
Ho la TV collegata con cavo ethernet con fibra tim ftth a 1gb e con dns di Google impostati sul router(non di tim).

Ok solo per capre se è un problema generalizzato magari solo sulle NU8000, aspettiamo magari anche la risposta di Tirrenolow e di qualche altro utente che ha questo modello di TV per capire...
 
io penso sia un bug della 1.61.0, a me è capitato settimana scorsa, ho risolto staccando la corrente al tv per qualche minuto
 
Non so da cosa possa dipendere ma io con la mia TV UE43NU7400 non sto avendo nessun problema.
Per completezza di informazione:
Ho la TV collegata con cavo ethernet con fibra tim ftth a 1gb e con dns di Google impostati sul router(non di tim).
Mi auto quoto
Ho visto tutta partita senza problemi, addirittura sono uscito e rientrato più di una volta nel corso della gara senza notare nulla di anomalo.
 
Ok solo per capre se è un problema generalizzato magari solo sulle NU8000, aspettiamo magari anche la risposta di Tirrenolow e di qualche altro utente che ha questo modello di TV per capire...

Io ho un modello diverso di TV,ovvero questo : MU6400 ,ma il problema è esattamente lo stesso che hai segnalato tu e mi pare pochi altri.
Inutili ,per quanto mi riguarda, i vari tentativi effettuati di scollegamento TV dalla presa di corrente, disinstallazione dell'app e successiva reinstallazione della stessa con annesso reinserimento delle credenziali d'accesso. Tutto inutile,quando va bene rimane a video la rotella di caricamento per svariati minuti e se va bene parte l'evento selezionato,diversamente,e per la maggior parte delle volte (5 volte su 7 provate) dopo pochi secondi dal tentativo d'accesso all'app, si spegne la TV e di riavvia autonomamente.
Segnalo inoltre che il medesimo problema lo ha riscontrato mio padre ieri sera,in concomitanza con la partita tra Genoa - Milan. Il TV di mio padre è il modello precedente al mio,non so nello specifico quale ma di sicuro diverso dal mio e da quelli già segnalati da voi.
Ho segnalato qualche ora fa il tutto al supporto DAZN, inutilmente come immaginavo, poiché mi è stato proposto un reset della TV :eusa_naughty: ,cosa che ovviamente non mi sogno assolutamente di fare.
 
Segnalo che su tv Q60R è impossibile far partire Atalanta Lecce, la app crasha e provoca il riavvio della tv.....

Ieri sera invece nessun problema con lapartita del Milan.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che su tv Q60R è impossibile far partire Atalanta Lecce, la app crasha e provoca il riavvio della tv.....

Ieri sera invece nessun problema con lapartita del Milan.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Che modello tv hai?
 
Chi ha problemi con dazn a parte l'effetto 25 fps ha aggiornato la TV all'ultima versione del firmware?
Io ho aggiornato la mia UE43NU7400 l'altro ieri scaricando il nuovo firmware dal sito di samsung.
 
La tv nel mio caso è aggiornata, per scrupolo ho anche controllato manualmente.
Me lo direbbe comunque ogni giorno al primo avvio in caso di nuova versione disponibile.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
 
La tv nel mio caso è aggiornata, per scrupolo ho anche controllato manualmente.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che è propio l'ultimo aggiornamento dell’app di dazn che non va tanto d'accordo con alcuni modelli di tv samsung.
 
Allora mi sa che è propio l'ultimo aggiornamento dell’app di dazn che non va tanto d'accordo con alcuni modelli di tv samsung.

Sarà senz'altro così, anche perché fino a qualche settimana fa non avevo di questi problemi. Anche io ho l'ultima versione del firmware disponibile per quanto riguarda la TV.
 
Io da sabato ho grossi problemi nel far partire le dirette. On demand tutto ok. TV 40 6400

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso