DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

che vergogna la samsung, parliamo di un app pronta che deve solo essere approvata

Certamente Samsung non ha a cuore i suoi clienti ed io difficilmente prenderò più tv loro se non mi danno l app dazn sul mio tv smart tv preso nel 2013 e pagato 1900 euro a suo tempo.

Certamente Samsung non ha a cuore i suoi clienti ed io difficilmente prenderò più tv loro se non mi danno l app dazn sul mio tv smart tv preso nel 2013 e pagato 1900 euro a suo tempo.

2013? per samsung sono anni luce.... scordatelo

Meno male che ho un recentissimo LG WebOs in casa... :icon_bounce:

Certo non poter vedere nulla al momento sul mio Samsung (più grande e nuovissimo con Tizen Tv ultima versione...) rode parecchio.
Non sarei molto felice se la sera del 18 agosto non dovessi vedere Lazio-Napoli sul Samsung 40" MU6400 :mad: ...

Io domani vado a comprare un tv nuova così finalmente ne avrò una 4k! Mi interessa anche per DAZN, avrei problemi con questa app nel caso decidessi di prendere una Samsung?

Io domani vado a comprare un tv nuova così finalmente ne avrò una 4k! Mi interessa anche per DAZN, avrei problemi con questa app nel caso decidessi di prendere una Samsung?

Se lo prendi "nuovo" di produzione il Samsung con sistema operativo Tizen (ultima versione), non avrai problemi.

Qua si tratta solo di capire quando arriverà l'app (non se arriva, quello è sicuro che ci sarà...).
Spero che per l'inizio del campionato ci sia su Samsung :icon_bounce:...

Se lo prendi "nuovo" di produzione il Samsung con sistema operativo Tizen (ultima versione), non avrai problemi.

Qua si tratta solo di capire quando arriverà l'app (non se arriva, quello è sicuro che ci sarà...).
Spero che per l'inizio del campionato ci sia su Samsung :icon_bounce:...

quale sarebbe l'ultima versione e come si controlla?
Io ho un MU6400.

Io ho un ju6000 e ci sono tutte le app possibili e immaginabili non può non arrivare dazn sarebbe assurdo non credete?

E i poveri sfigati che hanno uno smart TV precedente per la precisione un D6500?
All'epoca costava pure una fucilata ...

Quindi io avendo una Samsung ue43ku6050k non avrò mai l'app di DAZN ?

Ragazzi nella community della Samsung un ragazzo ha scritto che uno che lavora a Sky gli ha confermato che la app sarà disponibile dal 9 di agosto. Comunque anche io ho uno smart tv Samsung e se arriva non mi registro perché aspetto che arrivi su Sky Q anche perché devo acquistare i ticket.

Ultima modifica:
Niente ancora ne samsung ne lg... mha

Su LG con sistema operativo WebOS c'è da 3 giorni. LG è stata la prima marca se non sbaglio ad avere l'app Dazn in questi giorni.
Io ho un LG 32LJ610BPLB e mi è comparsa in automatico senza fare nulla l'app Dazn nella schermata Home, funzionante (stanotte per prova ho guardato live l'MLB).
Il problema potrebbe porsi se non hai sistema WebOS...

Samsung confermo che ancora non ha nulla (nemmeno sui più nuovi, come il MU6400 con sistema Tizen che ho io). Spero che per l'inizio del campionato ci sia...

Indietro
Alto Basso