Sky ha già detto implicitamente che per Sky Q bisogna aspettare (verosimilmente arriverà entro 1 mese).
Samsung Tizen Tv appunto sarebbe previsto l'arrivo per il 9 agosto.
Io ho sempre sentito entro metà agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky ha già detto implicitamente che per Sky Q bisogna aspettare (verosimilmente arriverà entro 1 mese).
Samsung Tizen Tv appunto sarebbe previsto l'arrivo per il 9 agosto.
per samsung è obsoleto![]()
Non ha senso farla apparire in automatico nella home. Molto meglio farla scaricare a chi effettivamente interessa. Se mettessero in automatico tutte le app, avremmo lo store nella home.
dal 10 al 13 di sicuro per avere qualche giorno di verifiche per eventuali bug etc.non è ufficiale
"è un mio pensiero"
![]()
Che voi sappiate, la serie K è la serie M avrà l’app DAZN?
Grazie
Tutti i Samsung dal 2015 in avanti, quindi dalla serie J in avanti
L'app di DAZN per i tv Samsung (Dai modelli 2015 in avanti) sarà disponibile entro la fine della settimana prossima.
Quindi è questione di poco
Attendere prego....
Benissimo. Arriva direttamente per l'inizio campionato direiL'app di DAZN per i tv Samsung (Dai modelli 2015 in avanti) sarà disponibile entro la fine della settimana prossima.
Attendere prego....
strano per i modelli precedenti hanno sviluppato app come netflix o mediaset play e poi con dazn segano quelle piu vecchie del 2015.... si perdono sicuramente una fetta di utenti !
Anche per me, prima e ultima Tv Samsung (non solo per questo ovviamente)fine prossima settimana? mai più samsung
Per i tv precedenti al 2015 hanno eliminato il supporto anche ad altre app come timvision e nowtv. (non funzionano più correttamente o non funzionano proprio)
Ci sono alcuni requisiti tecnici soprattutto di sicurezza che le app devono rispettare per poter funzionare correttamente.
L'app di DAZN per i tv Samsung (Dai modelli 2015 in avanti) sarà disponibile entro la fine della settimana prossima.
Attendere prego....
Sono stato subito smentito da ErcolinoQualche giorno prima è sicuro...ed è loro interesse rispettare la tempistica!