DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Ragazzi comunque nella community della Samsung proprio l'operatore ha spiegato il motivo per cui le app arrivano prima sulle consolle.
Per quel che riguarda DAZN, non è Samsung che rilascia l'App sulla Tv ma è il gestore del servizio che la implementa per i vari sistemi operativi e, successivamente, la rende disponibile.

Le App per smartphone, su PC, su Console, su Tv sono tutte diverse tra loro, dunque alcune potrebbero essere rilasciate prima di altre.

L'app di DAZN per i tv Samsung (Dai modelli 2015 in avanti) sarà disponibile entro la fine della settimana prossima.

Quindi è questione di poco

Attendere prego....

Che voi sappiate, la serie K è la serie M avrà l’app DAZN?

Grazie

L'app di DAZN per i tv Samsung (Dai modelli 2015 in avanti) sarà disponibile entro la fine della settimana prossima.

Quindi è questione di poco

Attendere prego....

strano per i modelli precedenti hanno sviluppato app come netflix o mediaset play e poi con dazn segano quelle piu vecchie del 2015.... si perdono sicuramente una fetta di utenti !

strano per i modelli precedenti hanno sviluppato app come netflix o mediaset play e poi con dazn segano quelle piu vecchie del 2015.... si perdono sicuramente una fetta di utenti !

Per i tv precedenti al 2015 hanno eliminato il supporto anche ad altre app come timvision e nowtv. (non funzionano più correttamente o non funzionano proprio)

Ci sono alcuni requisiti tecnici soprattutto di sicurezza che le app devono rispettare per poter funzionare correttamente.

fine prossima settimana? ma lo sanno che il campionato inizia proprio il 18?possibile che si riducano alla fine? :eusa_doh:

Se é per questo, nel mio samsung serie d (tv da 2000euro) hanno tolto pure youtube...
Figuriamoci se c'era Dazn!

Per i tv precedenti al 2015 hanno eliminato il supporto anche ad altre app come timvision e nowtv. (non funzionano più correttamente o non funzionano proprio)

Ci sono alcuni requisiti tecnici soprattutto di sicurezza che le app devono rispettare per poter funzionare correttamente.

Mi dispiace per le persone che hanno comprato la Smart TV Samsung fino al 2014 (adesso ho capito perchè alcuni si lamentano dell'assenza di Now TV). Non credo che una smart del 2014 sia da buttare... se l'obiettivo di Samsung è far spandere e spendere i soldi alla gente è proprio fuori strada.

Non mi stupirei se la gente, soprattutto tifosi inferociti, si rivolgerà alle associazioni dei consumatori per ottenere un risarcimento di danni da Samsung.

Faccio una semplice domanda perché non posso verificare al momento (sono all’estero) : non ricordando quando ho comprato il mio televisore ma ricordo invece benissimo di aver visto l’app Now TV...questo significa che posso stare tranquillo? Grazie

Indietro
Alto Basso