DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Io ho una 43ku6400, finora niente dazn, comunque cambiando la regione della tv in Germania nello store appare magicamente e funziona (in italiano!)

Comunque sono estremamente con acqua alla gola. Non so possono iniziare i test 5 giorni prima di quando divrebbe funzionare regolarmente.
Prevedo una marea di proteste con richieste di risarcimento.

Buonasera smart tv Samsung chiedo a voi perché non so se è tizen os è il modello Samsung UEJ5200AK ad oggi non ha Dazn tra le app né nello store ce la funzione cerca.

Dopo aver contattato dazn alla mail presente sulla pagina del progetto "cucchiaio", mi è stato riferito che provvederanno a cambiare il dispositivo del test, passando a Smart TV tizen allo xiaomi mibox. Credono di aver sbagliato loro ad avermi assegnato la TV visto che il modello c'era e mi hanno dato da testare un modello che non posseggo, quando invece sono stato io a dare comunque l'ok sapendo che non avrebbe mai funzionato 😅😅

Dopo aver contattato dazn alla mail presente sulla pagina del progetto "cucchiaio", mi è stato riferito che provvederanno a cambiare il dispositivo del test, passando a Smart TV tizen allo xiaomi mibox. Credono di aver sbagliato loro ad avermi assegnato la TV visto che il modello c'era e mi hanno dato da testare un modello che non posseggo, quando invece sono stato io a dare comunque l'ok sapendo che non avrebbe mai funzionato

ma il codice premio che hanno dato, l'hai provato? dà sempre diritto a due mesi di visione?

Non posso utilizzarlo perché la mail del beta testing è la stessa, ovviamente, dell'account dazn e risulta che ho già usufruito di un codice sconto

Nelle impostazioni basta ripristinare smart hub, poi quando bisogna accettare i termini bisogna premere tasto mute volume più canale più infine mute, poi scegli la nuova regione.
http://wozo.it/blog/cambiare-paese-tv-samsung-iptv/
Tutto fatto, internet va ma quando si seleziona DAZN esce impossibile connettersi, invece ad esempio Dailymotion lo fa scaricare. Hanno messo il blocco per DAZN?

Edit: Dopo aver atteso un po', aver spento e riacceso più volte la TV, app scaricata. Domani il mio amico prova ad accedere.

Ultima modifica:
Comunque sono estremamente con acqua alla gola. Non so possono iniziare i test 5 giorni prima di quando divrebbe funzionare regolarmente.
Prevedo una marea di proteste con richieste di risarcimento.

Finora nessuno ha ancora pagato dazn, stanno tutti nel mese di prova.
Considerando che stanno tirando su il servizio da 2 mesi stanno lavorando duramente.

Io ho messo regione Germania, scarico dazn, inserisco i dati, ma quando entro l'app non parte mai. C'è qualcuno a cui funziona?

Non posso utilizzarlo perché la mail del beta testing è la stessa, ovviamente, dell'account dazn e risulta che ho già usufruito di un codice sconto

se crei un nuovo account ti fa utilizzare il codice, ma preferisco aspettare l'inizio della serie B per questo chiedevo se dà sempre i 2 mesi

Confermo impostato Germania ma la papp non parte.....Ho utilizzato l account di mese per prova che avevo fatto per il cellulare ....forse bisogna provare con un nuovo avvount

Indietro
Alto Basso