DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Sul mio Samsung UE40KU6000K ancora niente...ma non si era detto che prima dell’inizio del campionato sarebbe arrivata anche su questi modelli? Cosa consigliate di fare? Speranze di averla domani per poter vedere Lazio Napoli in tv? Io ancora non ho fatto Dazn perché senza app per la tv lo farò all’ultimo istante...

Se vuoi vederti la partita , attiva il mese gratis e guardatela al PC in attesa che arrivi l'app.

Sul mio Samsung UE40KU6000K ancora niente...ma non si era detto che prima dell’inizio del campionato sarebbe arrivata anche su questi modelli? Cosa consigliate di fare? Speranze di averla domani per poter vedere Lazio Napoli in tv? Io ancora non ho fatto Dazn perché senza app per la tv lo farò all’ultimo istante...

Oggi ho chiamato l'assistenza Samsung, mi hanno assicurato che il 23 Agosto sarà disponibile l'app Dazn per la serie K, sono fiducioso e attendo con pazienza :icon_bounce:

Ho una Samsung Smart TV, ho istallato l’app appena inserisco l’id e password dazn la schermata diventa nera e quando chiudo l’app mi da code error 10-032-038.. come devo risolvere? :(

Ciao a tutti, mio padre ha una Samsung UE55F6500, anno 2014, secondo voi potrà trovare DAZN sulle app?

Sul mio ue48j6200 l’app c’è ma a causa di un problema sulle frequenze di trasmissione e di aggiornamento del tv si vede con microscatti molto fastidiosi

E tutti dicono non funziona. Però un filmato del presunto streaming non lo metti.

E allora, mi spiace ma se tutti dicono non funzioni, permettimi di dubitare che a te funzioni.

speravo che in mattinata arrivasse anche sulla KU ma mi sa che dobbiamo rassegnarci

@marlborolight Hai molte app? Perché nel caso fai un reset dello smarthub. Forse si è bloccato. A qualche utente è successo questo. L'ha scritto qualche post fa.

Indietro
Alto Basso